Conoscere donne sempre diverse è il desiderio di tutti e un dei punti fondamentali se si vuole diventare un perfetto seduttore.
Molte persone che vogliono migliorare le proprie tecniche di seduzione, iniziano a studiare l’argomento, la mentalità femminile, il linguaggio del corpo, come parlare ad una ragazza e come migliorare l’autostima. Il problema è che poi tutta questa teoria deve essere messa in pratica, altrimenti non serve a niente, ma per farlo bisogna avere intorno a sé molte ragazze, o comunque essere in grado di conoscere donne nuove.
Dove possiamo conoscere donne? Ci sono tecniche particolare che ti permettono di aumentare la cerchia delle tue conoscenze femminili e mettere finalmente in pratica le conoscenze che hai appreso sulla seduzione e sul sesso?
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Conoscere donne per essere più seducenti.
Hai notato che un uomo che conosce molte donne non è mai single e che ci mette poco tempo per sedurne una? Come mai accade ciò?
Il segreto è che conoscere donne e frequentarle, aumenta le tue capacità seduttive. Prima di tutto guadagni una grande sicurezza in te stesso perché sei consapevole che, avendo così tante ragazze intorno a te, puoi rimorchiarne sempre qualcuna e non rimanere mai solo. Poi aumenti la conoscenza della mentalità femminile per il semplice fatto che ci parli spesso, ci discuti e con il tempo capisci sempre di più il loro modo di ragionare. Inoltre, conoscere donne migliora anche la tua relazione attuale in quanto non ti comporti da uomo zerbino per paura di rimanere solo.
Dove conoscere donne. Esiste il luogo perfetto?
A questo punto, dopo aver capito l’importanza di conoscere donne sempre diverse, sorge il problema di dove approcciarle. Esiste qualche luogo magico dove ci sono donne in abbondanza?
La realtà è che le donne stanno ovunque, se ci pensi sulla faccia della Terra ci sono circa 3 miliardi di donne, l’importante è andare nel luogo giusto in cui oltre ad essercene tante, sono anche disponibili per una relazione. È ovvio che se vai ad un corso prematrimoniale, ci saranno molte donne (ma anche i rispettivi ragazzi) ma difficilmente saranno disposte ad approfondire la tua conoscenza.
Se vivi in una grande città ti consiglio di iscriverti a qualche corso (di lingue, di cucina, di teatro) che in genere è ben fornito di donne. Il vantaggio dei corsi è che hai la possibilità di rivedere le ragazze più volte, di conoscerle meglio ed avere molte possibilità di approccio.
Se sei bravo ed hai un buon livello di autostima, fondamentale per essere un buon seduttore, puoi conoscere donne anche per strada mentre fanno shopping, oppure al supermercato mentre fanno la spesa o dal dottore mentre sono in attesa del loro turno. Il vantaggio di questo tipo di approccio è che non hanno le difese antirimorchio inserite, in quanto non si aspettano di essere approcciate in quella situazione specifica, e te hai maggiori possibilità di parlarci senza farle chiudere in se stesse.
Viceversa se frequenti discoteche e locali, troverai una concentrazione maggiore di donne, molte delle quali disposte a farsi rimorchiare ma in questo caso ti troverai di fronte a due problemi. Il primo è che loro sanno che stai lì per provarci, avranno le difese antirimorchio alzate e non sarà semplice sedurle, il secondo è che avrai anche molta concorrenza maschile e spesso dovrai prendere il numeretto per conoscere una donna veramente bella.
Conoscere donne online.
Un altro modo di conoscere donne è quello di farsi aiutare dalla tecnologia e usare internet per rimorchiare. Ormai sono centinaia i siti di incontri che ti permettono di entrare in contatto con molte donne, come Badoo, oppure facebook e rimorchiarle abbastanza facilmente.
I siti di incontri hanno numerosi vantaggi rispetto all’approccio dal vivo. Prima di tutto se sei affetto da timidezza e se, ogni volta che vuoi conoscere una donna, l’ansia da prestazione ti assale, usando internet tutti questi problemi svaniscono perché davanti hai solo una tastiera. Inoltre in rete c’è una grande abbondanza di donne e troverai facilmente quella che si avvicina di più ai tuoi gusti ed alle tue esigenze. Magari hai bisogno solo di una trombamica e basta entrare su un sito specifico per andare sul sicuro senza brutte sorprese.