In molti imparano l’arte della seduzione, la studiano come fosse un manuale di ingegneria o di medicina. Sapere le tecniche di seduzione è un bene, ma ancora più utile è applicarle e per farlo si deve conoscere nuove ragazze.
Il problema è tutto qui, conoscere nuove ragazze, ma dove? Come? In che modo? Quando? Domande importanti alle quali servono risposte precise. Conoscere nuove ragazze non è facile, ma fattibile se si seguono alcuni fondamentali punti.
Prima di continuare, però, ti consiglio di scaricare il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Conoscere nuove ragazze, le regole:
- Avere tantissima faccia tosta.
- Non avere paura di un rifiuto.
- Applicare quello che si è imparato sulla seduzione.
- Fare tanti tentativi.
- Avere un buon body language.
- Stare attenti a cogliere ogni occasione.
- Frequentare nuovi posti.
Il punto più importante di tutti è proprio l’ultimo, perché si spera di conoscere nuove ragazze stando sempre negli stessi locali o luoghi. Esci di casa invece di passare il pomeriggio e la sera a giocare al pc!
In troppi pensano che per conoscere ragazze nuove si debba andare per locali la sera o in discoteca a rimorchiare. Sbagliato, quelli sono i posti dove le ragazze vanno con le comitive e dove sono quasi impossibili da avvicinare (specialmente in Italia).
I momenti e posti migliori per conoscere nuove ragazze invece sono quelli dove vanno per far qualcosa di utile, di pratico o per piacere. Ad esempio nei vari corsi, ce ne sono di ogni tipo strapieni di ragazze che cercano di imparare, socializzare e divertirsi. In pratica sono nella condizione mentale migliore: di apertura. Sono disposte più facilmente a parlare con un collega del corso senza minimamente immaginare che lui ci stia provando ma che semplicemente vuole condividere con lei una passione comune.
Inizia a cercare un po’ di questi corsi, frequentane un paio. Ovviamente sceglili anche in base al tuo gusto personale. Ad esempio evita di andare a fare un corso di pittura per conoscere ragazze nuove se odi disegnare.
I corsi più interessanti possono essere ad esempio:
- Fotografia.
- Teatro.
- Dizione.
- Cucina.
- Scrittura creativa.
- Sommelier (vino).
- Ballo (ce ne sono a decine).
- Immersioni.
- Sopravvivenza.
- Pronto soccorso (ci sono quelli gratuiti della Croce Rossa).
- Sportivi (vai molto sullo specifico).
Come vedi ce ne sono a decine per conoscere ragazze nuove, quella è solo una lista sommaria. Oltre a questi luoghi puoi anche frequentare le palestre dove i motivi di aggregazione e per scambiare due parole vengono da soli.
Anche una libreria può andar bene, magari per chiedere consiglio su un romanzo o una lettura in modo particolare. Conoscere nuove ragazze è possibile se si fanno due cose:
- Si esce di casa.
- Ci si mette in gioco.
Non Hai più scuse, è il momento di conoscere ragazze nuove.