Andiamo a fare un aperitivo con gli amici, in una calda serata d’estate. All’improvviso troviamo davanti a noi una ragazza meravigliosa che quasi ci ammalia per la sua incredibile bellezza.
Ed ecco che in noi scatta subito la voglia di andare a conoscerla, ma non sappiamo come fare perchè notiamo che si presenta difficile da sedurre.
Il più delle volte ci è capitato di trovare una persona di questo segno e purtroppo abbiamo fallito.
Quindi ci stiamo chiedendo: Come conquistare una donna cancro? Niente paura perchè con costanza e determinazione riusciremo ad arrivare al cuore della nostra amata. Dobbiamo sapere che la sua corazza è molto spessa, ma pian piano avremo modo di penetrare al suo interno.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Donna cancro: carattere
La donna cancro è una persona molto particolare che ci consentirà di vivere una vera e propria avventura. Ma per riuscire a non sbagliare l’approccio ci sarà utile avere qualche informazione al fine di sorprenderla, visto che già non sarà proprio una passeggiata. Anche se può sembrare strano è una persona molto vulnerabile, ansiosa, elegante, femminile, crede nei principi della famiglia, riesce ad affascinare e tal volta è lunatica.
Come conquistare una donna cancro? Dobbiamo cercare di esaltare la sua femminilità visto che principalmente viene influenzata dalla Luna. Proprio per questa ragione potremo trovare dei rivali visto che, è una donna molto corteggiata; un motivo in più per renderci le cose difficili.
Come conquistare una donna cancro: consigli utili
Come già abbiamo detto di certo riuscire a far cadere tra le nostre braccia una donna cancro, già dai primi appuntamenti perchè sarà solo un sogno.
Proprio per questa ragione quando inizia una relazione, vive il suo amore in maniera seria e duratura; non è una persona che accetta di vivere una relazione di poca importanza.
Inoltre dovremo cercare di avere molta pazienza e soprattutto di abituarci al suo essere sospettoso. Prima di buttarsi in quest’avventura sceglie la persona che gli dovrà stare accanto perchè pensa che sia la più giusta per lei.
Indi per cui se vogliamo solo puntare ad un fattore d’intimità, di certo non andremo molto avanti. Tutto ciò che dovremo fare per conquistarla sarà di dargli fiducia e sicurezza. Se non abbiamo voglia di una storia importante cambiamo preda da sedurre in quanto, la donna cancro, è solita fare progetti con il suo amato come ad esempio pensare al matrimonio!
Non facciamogli capire che siamo persone di poco valore, ma delle persone serie oppure potremo decidere di recitare una parte al fine di renderci speciali ai suoi occhi (anche se non lo consiglio molto). Per fare quest’ultima cosa dovremo essere veramente dei bravi attori, altrimenti lasciamo perdere.
Il più delle volte sceglie delle persone che gli mostrano di avere autorità e, allo stesso tempo, di prendere decisioni con molta più fermezza – anche nelle sue. Giochiamo su questo punto, ovvero sulle sue insicurezze, così da riuscire a bucare quella sua ‘corazza‘.
Facciamo in modo di essere dei bravi ascoltatori e di conseguenza cercare di trovargli delle soluzioni ai suoi problemi; se la vediamo spenta chiediamogli cosa gli frulla per la testa ed alleggeriamo i suoi pensieri. Dovremo diventare il suo bastone che la sorreggerà nei momenti di difficoltà e non la farà sentire sola e persa.
Una cosa che non deve mai mancare di sicuro è il romanticismo. La donna cancro adora essere coccolata e soprattutto apprezza i gesti di un tempo, ovvero quando l’uomo vestiva i panni di un vero e proprio cavaliere per la sua donna.
Per questa ragione nel rapporto non deve mai mancare la galanteria e il romanticismo perchè sono due elementi fondamentali da non trascurare. Per farla sentire importante facciamogli dei complimenti in merito alla sua bellezza oppure in merito al suo vestito che sta indossando.
Lei dovrà essere la nostra regina ed è per questo che quando usciamo a cena fuori dovremo aprirgli lo sportello della macchina, farla sedere al tavolo, versargli il vino e quant’altro ancora di romantico possa esistere! Nel caso in cui invece decidessimo di andare a vedere un film, scegliamo un film strappalacrime – lo apprezzerà.
La prima uscita sarà decisiva sul futuro della nostra, probabile, storia d’amore. Indi per cui portiamola in qualche ristorante romantico, magari che affacci sul mare così da ammirare la Luna. Cerchiamo di non mostrarci troppo sfacciati e soprattutto di atteggiarci in maniera troppo brusca.
Evitiamo di farla ingelosire quindi facciamo in modo di non parlare delle nostre ex-ragazze, ma di spostare la nostra attenzione su di lei. Nonostante questo conquistare una donna cancro sarà la miglior decisione che avremo mai preso nella nostra vita!
E’ possibile riconquistare una donna cancro?
Dobbiamo abituarci al suo essere così possessivo e cerchiamo di non deludere le sue aspettative altrimenti saranno guai. Purtroppo non dimentica il passato e soprattutto i torti che ha subito – di certo non intenderà subirli una seconda volta quindi riconquistarla sarà davvero faticoso.
Se ha voluto chiudere la storia è perchè abbiamo fatto qualcosa di molto sbagliato nei suoi confronti. Infatti è suo solito, nonostante le cose non vadano bene, continuare a stare insieme al suo compagno. Non cerchiamo di conquistare il suo cuore tirando fuori l’arma della gelosia!
Tutto ciò che dobbiamo fare sarà fargli ricevere nuove emozioni, tutte quelle che l’hanno fatta innamorare di noi. Sicuramente non si lascerà subito andare comunque sia con un po’ di tempo deciderà di nuovo di ritornare tra le nostre braccia.
Cerchiamo di non sbagliare e di fargli vivere un’amore spettacolare: ogni giorno dovrà essere come il primo. La donna cancro si lascia amare in tutta la sua essenza anche se tal volta può tirar fuori quel suo essere troppo gelosa. Ma facciamo in modo di mantenere l’equilibrio!
Come conquistare una donna cancro? Sappiamo che non sarà di certo un’impresa molto semplice. Se è riuscita a stregare il nostro cuore di certo non ci peserà il fatto di metterci tanto a dover raggiungere il nostro obiettivo. Viviamo la nostra vita condividendola con quella della nostra amata. Pronti per quest’avventura? Tranquilli, ci vuole calma e sangue freddo!