Ogni donna, in base al suo segno zodiacale, deve essere sedotta a suo modo. Quest’oggi ci occuperemo di come conquistare una donna vergine. L’amore può essere senza dubbio imprevedibile per questo motivo dobbiamo essere pronti a tutto! Anche la donna vergine non è una facile preda da prendere per questo motivo, se non siamo realmente coinvolti lasciamo stare. Infatti si dovrà cercare di tirar fuori tre fondamentali caratteristiche: convinzione, pazienza e dedizione. Non facciamoci intimorire e cerchiamo di seguire il nostro obiettivo principale: quello di conquistare il suo cuore. Proprio per questa ragione se la vediamo fredda, altezzosa e quasi irraggiungibile non dovremo far altro che scovare cosa cela al suo interno, sicuramente non la lasceremo più andar via dalla nostra vita.
Prima di continuare ti sarà di sicuro utile scaricare il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Conquistare una donna vergine: l’unica cosa che dovremo avere sarà la pazienza
Quando si conosce per la prima volta una donna vergine, sicuramente ci sentiremo respingere; quasi da sentirci a disagio. Ma come leggiamo dal titolo, cerchiamo di avere molta pazienza. La cosa che dovremo fare sarà fargli capire che su di noi può contare e, soprattutto, non dobbiamo trasmettergli un messaggio errato come ad esempio di provarci solo per uno scopo: portarsela a letto.
Già partiremo col piede sbagliato infatti non riusciremo ad andare molto lontani. Per conquistare una donna vergine non sarà necessario utilizzare delle frasi o dei complimenti banali perchè lei detesta questo genere di approccio.
Proprio per questo motivo affianco a sé vuole avere una persona colta che la riesca ad appagare in tutto e per tutto. Nel caso in cui riuscissimo a portare la conversazione ad un livello di interesse elevato di sicuro avremo già acceso una luce nel suo cuore – e poco non è.
Muniamoci un po’ di ingegno e facciamo in modo di non parlare molto ed arrivare ai fatti. Dobbiamo capire che dovremo impegnarci, solo così riusciremo ad uscire con lei per il nostro primo appuntamento. Un passo è stato fatto. Ora cerchiamo di non rovinare la serata: evitiamo a priori locali troppo appariscenti, al contrario ricerchiamo qualcosa di più intimo e più ‘culturale’.
Infatti potremo decidere di andare a vedere insieme una bella mostra, un cinema, oppure perchè no un divertente incontro letterario. Curiamo il nostro aspetto estetico decidendo di indossare un completo elegante, e allo stesso tempo cerchiamo di toglierci quella barba – ci fa figurare come delle persone poco affidabili.
La donna vergine è una compagna fantastica
Conquistarla di certo non sarà molto semplice. Ma una volta che l’avremo portata tra le nostre braccia cerchiamo di non farla sfuggire. Anche se questo risulta difficile: quando una vergine si innamora, è quasi impossibile che abbandoni le sue decisioni.
L’unico punto che dovremo cercare di non trascurare sarà dargli costanti certezze da ogni punto di vista. Non ama molto partire all’avventura per questa ragione, davanti a se, cerca di trovare un futuro equilibrato sia riguardo al lato sentimentale che quello economico.
Comunque sia una donna Vergine diventerà la nostra amica, la nostra amante.. il nostro tutto. Diamo il meglio di noi per ricevere lo stesso da lei. Una sorpresa molto gradita sarebbe portarla in qualche centro termale e farla rilassare.
Ecco alcuni passaggi per riuscire a catturare il cuore di una Vergine
Dobbiamo sapere che le Donne di questo segno zodiacale non sono tipe estroverse con chi non conoscono. Infatti sarà necessario fare la prima mossa per riuscire ad instaurare un rapporto con loro.
Le vergini sono delle persone all’antica quindi non prenderanno mai l’iniziativa di rivolgerci parola, vogliono essere corteggiate! Proprio per questo motivo una volta che ci avrà conosciuto di certo il ghiaccio si romperà e lei inizierà a darci maggior fiducia.
Quando la conosceremo evitiamo di essere arroganti, ma al contrario dovremo cercare di tirar fuori la nostra tenerezza mostrandoci come degli amici. Sappiamo che alle donne vergini non dispiace trovarsi davanti dei bei ragazzi, anche se guardano più che altro l’interiorità delle persone.
Quindi se avremo poco tatto, potremo anche smettere di corteggiarla. La fedeltà è un altro importante valore. Mostriamoci per quello che siamo senza aver timore di non piacergli; l’essere autentico sarà la nostra prerogativa. Un altro punto, che precedentemente abbiamo toccato, è l’essere pazienti: evitiamo di baciarle oppure di avere un contatto fisico si dal primo appuntamento. Non forziamo le cose.
Per far si che una vergine ci apra il suo cuore dovremo amare anche la sua famiglia e le persone a cui tiene maggiormente. Infatti se così dovesse succedere la renderemo molto felice. Dovremo fare altrettanto anche noi con un invito nel conoscere i nostri familiari: ce la metterà tutta per fare una bella figura.
Quando saremo riusciti a conquistarla, dovremo essergli fedele. Per rendere vivo il rapporto cerchiamo di corteggiarla e di farla sentire importante; questo permetterà di farla sentire importante e allo stesso tempo amata.
Così facendo avremo modo di alimentare l’autostima che ha di se stessa attraverso dei gesti o delle parole: sicuramente la relazione si rafforzerà maggiormente. I litigi non vengono bene visti e nonostante ci lasciano fare quel che vogliamo, in loro cresce la delusione.
Di conseguenza potrebbe, a lungo andare, mettere in crisi la coppia. Appaghiamo i suoi desideri e facciamola sentire proprio come una principessa. Se siamo dei tipi aggressivi, controlliamo il nostro carattere altrimenti la faremo sentire a disagio. Proprio come quando parla, ascoltiamola e facciamo in modo che la conversazione vada per il meglio.
In ultimo, ma non meno importante, la disonestà viene vista a cattivo occhi infatti dovremo cercare di rovinare ciò che abbiamo creato. Conquistare una donna vergine sarà molto faticoso per questo motivo una volta che ci saremo riusciti, evitiamo di farcela sfuggire per una banalità.
Cerchiamo di essere dei veri e propri gentleman in grado di soddisfare ogni sua richiesta. Prima di intraprendere questo cammino prendiamo coscienza che una donna vergine ama essere al centro dell’attenzione e soprattutto considera molto importante i suoi cari.
Trasmettiamogli fiducia ed un equilibrio al fine di poter trascorrere il resto della nostra vita insieme: se son rose fioriranno altrimenti continueremo la ricerca della nostra anima gemella. Come conquistare una donna vergine? Non sarà di certo un problema dopo aver letto questa guida.