Convincere una ragazza è una strategia di seduzione possibile oppure si fanno solo dei grandissimi danni?
La risposta a questo quesito è semplicissima: non si può convincere una ragazza in nessuna fase della conquista perché si usano strumenti non adatti.
Infatti la seduzione si basa su uno scambio emozionale e di informazioni non dette ma capite, parlare invece di quanto voi due state bene insieme è dare degli input logici che non colpiscono il bersaglio e spesso fanno danni.
Una donna non sa la vera ragione per cui un uomo le piace, potrebbe essere per il suo aspetto fisico, per il linguaggio del corpo o per quello che dice. Ma a lei questo “non sapere” piace moltissimo.
Le piace il mistero, il gusto della scoperta e dell’imprevedibile. Convincere una ragazza che invece le piaci per determinate ragioni, perché avete tante cose in comune o perché parlate tanto non farà altro che rovinare l’emozione, chiarificarla e questo non le serve.
Prima di continuare, per comprendere meglio questi argomenti, scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Come convincere una ragazza a fare…
Diciamo che l’errore che fanno molti uomini è tentare di convincere una ragazza facendo una specie di dimostrazione matematica, in realtà si deve capire che sedurre, in fondo, non è altro che convincere…
Quindi l’errore non sta tanto nel cosa fare, ma nel come ed abbiamo visto che prima di tutto devi evitare di usare la logica e la razionalità per farle capire che state bene insieme e che dovete fare sesso.
Molti uomini pensano che per convincere una ragazza a baciarli glielo devono chiedere come se ordinassero un caffè al bar! Con frasi del tipo:
- Ti posso baciare?
- Posso darti un bacio?
- Se ti baciassi?
- Lo sai che ora potremmo darci un bacio?
- …
E via dicendo con una sequela di domande il cui unico finale è un sonoro NO. Come convincere una ragazza a baciarti quindi? Non puoi, devi prima sedurla conquistandola, con il contatto fisico e le varie strategie di seduzione, con il gioco e la presa in giro e poi, solo poi, baciandola! Leggi questo articolo per sapere come si bacia.
Convincere una ragazza a scopare? Anche qui è la stessa identica cosa. Immagina che state facendo una ricca pomiciata, che lei ha deciso di venire a casa da te e si sta lentamente lasciando andare.
Tu vorresti farci sesso ma sei un po’ dubbioso che lei potrebbe dirti di no, così decidi che la scelta giusta è convincere una ragazza dicendole che è il momento di farlo, che state bene insieme e che capisci che lei lo vuole.
Risultato? Si bloccherà. Questo perché prima la sua razionalità era addormentata, si stava lasciando andare senza freni, mettendo te in campo la tua razionalità non hai fatto altro che svegliare la sua insieme alle mille paure ed inibizioni da donna che si porta dietro.
A quel punto si sentirà una facile e tirerà su le barriere anti-zoccola e sarà un grosso problema superare anche perché userai la logica che di fronte a quelle barriere è uno spillo contro una muraglia.
Per convincere una ragazza a fare sesso non serve la logica, ma seduzione, passione e faccia tosta.