La tua ragazza ti ha lasciato e te la vuoi riconquistare. Già sai che il compito non è semplice, che ci saranno molti problemi, che i motivi per cui la storia è finita non sono banali da risolvere e in più è comparso un rivale in amore.
Ovviamente ti appare bello, intelligente, ricco e migliore di te.
Come poterlo neutralizzare per riconquistare la ex? Pensi di essere in svantaggio nei suoi confronti oppure hai qualche asso nella manica da poter utilizzare?
La strategia contro il rivale in amore.
La comparsa del rivale in amore ti ha gettato nello sconforto e non sai come comportarti. Rinunciare a riconquistare la tua donna oppure andare avanti per la tua strada come se nulla fosse? Sicuramente non ti devi abbattere ma solo analizzare meglio la situazione.
Se hai intrapreso un percorso di crescita personale per migliorare te stesso, per metterti in forma fisicamente sia con la palestra che con una dieta equilibrata, se stai migliorando la fiducia in te stesso, la tua timidezza e la tua conoscenza del mondo femminile, continua tranquillamente il tuo percorso e non ti fermare. Prima di tutto lo fai per te stesso e per migliorarti. Sicuramente è scattata dentro di te la gelosia verso il rivale in amore, ma non te ne devi preoccupare, anzi ci devi convivere con questo sentimento e devi imparare a gestirlo. Ormai hai capito che la gelosia è una cattiva consigliera e non le devi permettere di prendere il sopravvento.
Il rivale in amore temporaneo
Se il rivale in amore è comparso subito dopo che vi siete lasciati e la vostra storia era seria e duratura, non dovresti preoccuparti. Sicuramente non è nulla di serio ma sono un fantoccio che serve alla tua ex per sentirsi meno sola. Non durerà molto e te potrai riconquistare la tua ex senza troppi sforzi.
Perché lei si è messa con il tuo rivale in amore? Probabilmente per riempire il vuoto che hai lasciato, per non cadere nella depressione femminile post fine della storia (anche se è stata lei a lasciarti), oppure per farti ingelosire e per velocizzare il tuo ritorno.
Come gestire il rivale in amore.
Ormai è comparso il rivale in amore e in qualche modo bisogna gestirlo se vuoi riconquistare un amore perduto. Prima di tutto non farti prendere dalla gelosia e ignora questo sentimento. Non velocizzare il tuo processo di riconquista altrimenti rischi di fare qualche errore stupido, quindi continua con la strategia che hai pianificato. Anche perché in questo momento il rivale in amore ha qualche vantaggio su di te: non è stato lasciato, non ha commesso i tuoi sbagli, è una ventata di novità.
Se vuoi riconquistare la tua ex devi continuare il tuo percorso di miglioramento personale e uscirne solo quando sarai pronto. Allora e solo allora la ricontatterai per riconquistarla indipendentemente dalla presenza del rivale in amore.