Hai deluso la tua ex ragazza? Andiamo a vedere come risolvere e riconquistarla?
Prima di continuare con il resto dell’articolo, se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Stai pensando di riconquistare una ragazza delusa da precedenti situazioni sentimentali?
Bene continua a leggere allora e non te ne pentirai.
La maggior parte delle nostre relazioni purtroppo prevedono quasi inevitabilmente sembrerebbe, anche dei lati negativi, come litigi, incomprensioni e atti di poco altruismo. Tutti noi, infatti, prima o dopo siamo stati delusi dall’atteggiamento del nostro partner.
Ah visto che siamo qui faresti bene a leggere anche come farsi perdonare da una ragazza.
Dunque questa delusione, come detto dovuta principalmente a problemi di cuore passati, può riemergere ed andare ad influire sull’attuale presente della nuova ragazza che vuoi conquistare.
Cosa fare allora nella pratica per riconquistare una ragazza delusa?
Bisogna innanzitutto andare a capire che vi esistono una molteplicità di fattori da quegli esterni, come delusione per relazioni passate, magari colpi bassi appunto ricevuti.
Oppure delusione per fattori interni. Ovvero in questo caso sei stato tu purtroppo l’artefice della delusione.
Ad ogni modo, a prescindere da queste situazione soggettive ecco i segreti che hai bisogno di conoscere per conquistare una ragazza delusa.
Un concetto importante prima di agire…
-
Accetta il dolore di una ragazza delusa
È fondamentale capire che lei si sente ferita da un episodio o da una persona, te, forse mai completamente dimenticata del suo passato.
Infatti quando si è perde qualcuno o qualcosa a cui si tiene particolarmente è sia naturale che importante sentirsi tristi per questo avvenimento. È un processo e parte essenziale della fase di guarigione.
Tuttavia vi possono essere sempre problemi dietro l’angolo. Infatti è abbastanza comune che le persone che hanno vissuto una forte delusione tendono a rivivere quelle stesse emozioni anche nel presente connesse a determinate situazioni.
Lei probabilmente si può ritrovare in un circolo vizioso di emozioni negative. La sua insicurezza nel non fidarsi degli altri può diventare una sorta di ossessione che non le permette di lasciarsi andare nel presente.
Insomma il suo dolore è diventato un’abitudine mentale. Un’abitudine che tu hai il compito di eliminare per poterla finalmente conquistare.
Se ad esempio quando lei si trova da sola a pensare si focalizza sul suo ex, oppure su un evento spiacevole che tu o chiunque altro abbia causato vuol dire che il suo inconscio sfortunatamente è ancora programmato in maniera negativa per farla soffrire.
Ora puoi passare all’azione…
-
Cambia le abitudini i pensieri per riconquistare una ragazza delusa
La fase successiva dopo essersi armato di pazienza è quella di cambiare per gradi la visione del mondo della ragazza delusa.
Infatti devi cercare di:
- Allontanarla da tutte quelle persone o situazioni che sono negative
- Cambiare la sua visione negativa delle cose verso la positività
Nella prima fase ti sarà d’aiuto ascoltarla e capire quali sono stati i suoi drammi nel passato che la portano a questa situazione di chiusura verso il mondo. Se vi sono persone o situazioni che la fanno stare male semplicemente allontanala proponendole una valida alternativa.
Se per esempio si trova in un contesto in cui le sue amiche sono poco sincere e velatamente invidiose, tu proponiti come alternativa per fare un viaggio insieme.
Se invece sei stato tu la causa della sua delusione falla riavvicinare a te gradualmente e dimostrale con le azioni che sei cambiato.
Se ad esempio, faccio per dire, l’hai delusa perché eri sempre in ritardo e ti dimenticavi le date importanti è il momento di invitarla a casa tua e farle vedere “causalmente” un calendario con tutte le date segnate.
Mentre per quanto riguarda la seconda fase impara a sostenerla nella maniera giusta e darle positività e fiducia. In altre parole, imparare a credere in se stessa.
Ad esempio, se lei ha un pessimismo per quanto riguarda il suo futuro lavorativo tu cerca di farla ragionare e rimanere serena. Questo significa che le devi sapere consiliare in che direzione procedere con la propria carriera in linea con le sue aspirazioni e felicità.
-
Portare credere che una ragazza delusa si innamorerà di nuovo
Ok, se hai seguito le due fasi precedenti per riconquistare una ragazza delusa lei starà pian piano aprendosi e vincendo la sua condizione mentale di non fidarsi più di niente e di nessuno.
Ora innanzitutto mi congratulo con te per il risultato raggiunto. Lo so, non è stato facile e meriti sicuramente un elogio. Bravo!
Non vorrai però adesso perdere tutta la fatica fatta per riconquistare una ragazza delusa?
Infatti il processo non è ancora finito. Il passo successivo è imparare a capire e sentire con lei le sue emozioni.
Le emozioni si possono infatti paragonare a qualcuno che bussa alla porta per consegnare un messaggio. Se nessuno risponde, qualcuno continuerà a bussare.
Che significa questo? Significa che se lei pensa che il suo ex che l’ha ferita sia l’unico sulla faccia della terra a veramente capirla tu devi innanzitutto rifarle provare un’altra emozione più forte. Come? Devi agire in maniera propositiva.
Falle capire quanto tieni a lei con piccoli gesti carini ogni giorno. La colazione la mattina in camera per esempio. Un piccolo viaggio improvviso voi due. Rircordati la riconquista è strettamente connessa con la pazienza.
Lei all’inizio sarà titubante. Proprio qui devi far emergere la tua forza e decisione ma mi raccomando con delicatezza. Nel senso che devi si spingerla a te, proponendo cose da fare insieme o semplicemente interessandoti alla sua vita a 360 gradi.
Inoltre devi anche essere in grado di capire quando è il caso di non forzare troppo la mano.
Mi raccomando la parola chiave, anzi l’avverbio chiave in questa fase è gradualmente riconquistarla.
Si presente ma non essere ossessivo, non tempestarla di chiamate e non rimanerci troppo male o reagire più del dovuto se lei sembra essere un po’ distaccata.
Se ti stai sentendo spesso con lei, magari più volte a settimana significa che ti stai comportando bene e le piaci. Devi solo ora armati di sapienza.
“Colla pazienza si vince tutto” e “con la pazienza si fa scienza” non sono aforismi a caso.
Ricorda anche che se hai seguito tutte le fasi ora non ti rimane altro che farla godere per convertire la sua delusione in passione.
Ed inoltre ho un altro consiglio per te. Non smettere mai di avere fiducia in lei. Perché tutte le persone deluse, se caricate di responsabilità, reagiscono positivamente continuandosi ad aprire e dandoti reciprocamente fiducia.
Soddisfatto quindi? Ora che sai cosa bisogna sapere per riconquistare una ragazza delusa. Che ne dici di metterlo in pratica?