Cosa piace alle ragazze? Dare una risposta esatta e univoca è assolutamente impossibile e tentare di scoprirlo una perdita di tempo totale.
Infatti ogni donna è diversa ed ha bisogni, desideri e gusti totalmente diversi, ma il peggio è che spesso una ragazza, lei stessa, non sa minimamente cosa vuole.
Mi è capitato tantissime volte di sentire ragazze che dicevano di volere il classico maschio latino scuro e bruno e poi stavano da anni con un biondo slavato con gli occhi chiari.
Quindi non è proprio possibile sapere di preciso cosa piace alle ragazze anche se ci sono delle caratteristiche di base che apprezzano e sono quasi delle condizioni essenziali per relazionarsi con un uomo.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Cosa piace alle ragazze, di solito…
Vediamo di capire cosa piace alle ragazze o per lo meno alcune caratteristiche che sei sicuro lei possa apprezzare.
- Il maschio alfa: questo è un caso molto specifico perché nel DNA di ogni donna c’è il bisogno di stare (e anche scopare a dire il vero) con un maschio dominante, che poi lui sia brutto, basso e calvo poco importa. Quindi lavora per diventarlo, se già non lo sei, ed aumenterai terribilmente le tue chance di conquistare una ragazza.
- Cosa piace alle ragazze è di sicuro un uomo bello, o per lo meno di aspetto curato, che non sia quindi trascurato, sporco o veramente poco elegante. Ovviamente non basta la bellezza.
- La dolcezza: secondo una recente statistica è emerso che cosa piace alle ragazze, ai primi posti, c’è la dolcezza. Ma attenzione a non scadere nello zerbino o la dolcezza diventa il bisogno di un maschio beta di attenzioni.
Queste sono le caratteristiche di base di cosa piace alle ragazze che ti aiuterà moltissimo seguire ma solo come linee guida. La capacità di generare loro emozioni, di farle ridere e stare bene sono l’arma in più della seduzione alle quali non puoi rinunciare.
Lo stesso Freud, sul letto di morte, disse la celebre frase di non aver mai capito le donne e figuriamoci cosa avrebbe potuto dire se qualcuno gli avesse chiesto cosa piace alle ragazze!