Cosa vogliono le donne? Sono ormai migliaia di anni che l’uomo si fa questa fatidica domanda, persino lo stesso Einstein sul letto di morte ha detto di non aver mai capito le donne.
Ma allora noi mortali possiamo comprendere cosa vogliono le donne?
Anzitutto dobbiamo capire una cosa fondamentale, che Einstein e per certi versi lo stesso Freud hanno tentato di dare una spiegazione scientifica, logica all’universo femminile che è totalmente privo di qualsiasi barlume di razionalità.
Le donne sono delle pazze scatenate, non tanto nella vita di tutti i giorni, dato che possono essere delle incredibili e validissime lavoratrici, come se non più degli uomini.
Il problema nasce quando si deve parlare di sentimenti e di seduzione.
Io sono uno di quelli convinti, dopo tantissimi anni e tantissime esperienza che loro stesse non sanno cosa vogliono le donne e che quindi non ci capiscono nulla neanche di seduzione.
A proposito, c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Cosa vogliono le donne, possiamo capirlo?
Ma ti interessa poi così tanto saperlo? E una volta che sai cosa vogliono le donne pensi che la tua vita seduttiva o amorosa possa migliorare?
In realtà anche se scoprissi cosa vogliono le donne se non sai come darglielo non ti cambierà nulla! È un po’ come conoscere e applicare la fisica quantistica per aprire una scatoletta di tonno!
Prima di questo devi imparare la seduzione ed essere, ma per te stesso, un maschio alfa. Dico per te stesso perché devi amarti per poter essere amato ed il regalo più grande che puoi farti è migliorare senza uno scopo preciso, non per le donne ma perché senti che è giusto farlo.
Cosa vogliono le donne secondo i guru della seduzione.
Leggendo moltissimi libri sulla seduzione e siti vari ed eventuali mi sono reso conto che la maggior parte ti propongono una lista semi-plastificata non di cosa le donne vogliono, ma di cosa dicono di volere.
E questo è tipico di chi vuole solo guadagnare e di donne, realmente, non ci capisce nulla.
Cosa vogliono le donne secondo i media:
- Sicurezza in sé.
- Simpatia.
- Forza morale.
- Decisione.
- La novità.
- Dolcezza.
- Empatia.
- Fedeltà
- Attenzioni.
- Romanticismo.
- Passione.
- Virilità.
- Carisma.
- Cura di sé.
- Voglia di famiglia.
- Sorprese.
- Saper ascoltare.
- Pulire casa.
- Lavare le mutande.
- Alzare la tavoletta.
- Fare i lavoretti di casa.
- …
E così via. In pratica prima vogliono Conan il Barbaro che le prende e le scopa come neanche Rocco saprebbe fare e lentamente vorrebbero prima un amico, poi un compagno per passare poi alla cameriera e infine allo schiavo.
E una volta trasformato in una sorta di pupazzo senza palle lo cambiano per il ventenne palestrato.
Ma allora cosa vogliono le donne?
Io invece ti rigiro la domanda: ma cosa cazzo te ne frega di sapere cosa vogliono le donne? Capisci questo e sarai già a metà della seduzione.
Fregatene di cosa vogliono le donne.