Dopo anni di consulenze ho visto e conosciuto centinaia di persone con problemi relazionali con l’altro sesso. In modo particolare molti si chiedono cosa vogliono le donne. Questo perché non capiscono cos’è la seduzione e ovviamente neanche come generare attrazione e conquistare una ragazza.
Un buon modo per fare il primo passo nel mondo della seduzione è scaricare il Report Gratuito Tecniche di Seduzione. Per averlo clicca qui.
Cosa vogliono le donne non è ne semplice ne immediato, ma possiamo dire che di base le donne vogliono un uomo che le faccia sentire tali, che le faccia provare emozioni forti e diverse e che le faccia sentire sicure. In poche parole non vogliono un noioso bamboccio che ha paure di prenderle e che si nasconde dietro gli sms o facebook.
Cosa vogliono le donne è possibile darglielo soltanto agendo su se stessi, ricorda che TU sei l’uomo, hai la forza e le caratteristiche naturali per dare alle donne quello che cercano in termini fisici, emotivi e psicologici.
Tu devi essere per una ragazza una persona prima di tutto solida, sicura e coerente con le tue idee. Questo non vuol dire che diventare un ottuso uomo delle caverne, ma una persona che sa quello che vuole e fa di tutto per prenderselo. Ovviamente sta a te capire quando è il caso di lasciar stare una che ha palesato disinteresse per te.
Tornando a cosa vogliono le donne è necessario creare Confort, quindi serve il dialogo per stabilire una connessione cultura e mentale, la Kino non può assolutamente mancare per una più intima conoscenza e in più l’empatia. Riassumendo cosa vogliono le donne dagli uomini.
- Confort.
- Kino (nel modo giusto).
- Empatia (devi quindi capirla).
- Linguaggio del corpo chiaro e preciso.
- Aspetto fisico decente
- Dimostrarle che sei una persona viva e con interessi ma senza strafare.
Quando parlo di aspetto fisico decente non voglio dire che devi essere bello e con la tartaruga, anche se aiuta ovviamente, ma per lo meno curato al minimo, lavato e in ordine. Soprattutto il viso che è il tuo primo biglietto da visita deve essere in ordine ed esprimere più virilità possibile! Puoi aiutarti con la barba, i capelli, gli accessori. Ci sono delle vere e proprie tecniche di consulenza di immagine per valorizzare ogni tipo di viso, per saperne di più clicca qui. Se poi riesci a fare qualche passo in più anche verso un look migliore tanto di guadagnato e genererai maggiore attrazione.
L’ultimo punto di cosa vogliono le donne è particolarmente pericoloso perché spesso si esagera e si tenta soltanto di farsi belli dimenticando tutte le altre cose necessarie per la seduzione.
Se parli con una ragazza e le chiedi cosa vogliono le donne lei ti dirà che devi essere te stesso, in parte è vero, ma se il tuo “te stesso” non è abituato a sedurre e a interagire con le ragazze rischierai di fare un sacco di danni.
Impara la seduzione e l’attrazione, conosci il linguaggio del corpo applica la kino come si deve e vedrai che cosa vogliono le donne sarai TU.