In natura ci sono maschi alfa e maschi beta, creature che comandano e guidano le altre della loro stessa specie grazie a delle doti naturali che per fortuna, fato o semplicemente DNA hanno e possono usufruirne per il bene loro e del branco.
Purtroppo in molti credono che non sia possibile, se non si hanno le basi, diventare un vero maschio alfa, che tale fortuna è solo per pochissimi eletti che hanno successo, fama e soprattutto ogni donna che desiderano.
La realtà è assai diversa, è chiaro che alcuni partono avvantaggiati, ma altri possono e devono migliorarsi per diventare finalmente il maschio alfa che hanno sempre desiderato essere.
In natura, però, l’alfa non è chi va con più donne, chi comanda o prende decisioni perché semplicemente più forte e a volte prepotente.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Un beta può diventare un alfa.
Per diventare un maschio alfa devi metterti in discussione e se stai cercando su internet il come farlo per dare una svolta alla tua vita è da alfa, e ti sembra cosa da poco?
Secondo me no, è tantissimo e devi essere fiero di ciò, in troppi si arrendono e decidono di rimanere dei poveri beta anche se sognano altro.
Non c’è nulla di male ad essere un beta ma in te c’è il potenziale per diventare un vero e proprio leader, un uomo di qualità che viene apprezzato e stimato ma non perché guadagna tanti soldi oppure perché ha una macchina di lusso.
La ricchezza e la fama, o anche le donne, non sono un indicatore di alphaness, ma solo delle cause dovute a determinati comportamenti oppure perché si è stati fortunati. Conosco molti uomini ricchi che sono tutto che dei veri alfa, sono solo dei poveri repressi che fanno leva su cosa hanno piuttosto che su cosa sono realmente.
Un’altra piccola precisazione che è doverosa per comprendere, uno può essere un maschio alfa in un contesto e un beta in un altro, ma un vero alfa lo è sempre perché porta dentro di sé una forza e dei valori che esulano il contesto o l’ambiente e col identificano come un vero uomo.
L’attenzione verso i bisogni altrui, l’empatia, il contatto fisico, il non giudicare gli altri, lo spirito di sacrificio e la capacità di sdrammatizzare al momento giusto funzionano sempre e sempre ti faranno identificare con un maschio alfa, indipendentemente dal contesto in cui ti trovi.
Ma tu vuoi sembrare un maschio alfa o diventarlo?
Se vuoi diventarlo veramente allora continua a leggere www.come-sedurre.it perché le porte per il tuo vero modo di essere sono a portata di mano. Ricorda che c’è un maschio alfa dentro ogni uomo, è madre natura che ci ha fatti così.
Purtroppo esso è addormentato o meglio anestetizzato da una società classista e misera che da valore all’immagine e a comportamenti squallidi e spesso prepotenti. Tu non vuoi essere un povero bullo sfigato che aggredisce per paura perché tu vuoi essere un vero maschio alfa!