Se sei capitato su questo articolo sicuramente sarai un amante del rapporto anale e del dito nel culo.
Congratulazioni oltre ad essere sull’articolo giusto sei uno che sperimenta qualcosa che viene purtroppo ancora etichettata come sporca nella nostra società.
In realtà non vi è niente di più sbagliato che privarsene a mio avviso. Infatti il sesso anale compreso di dito nel culo è qualcosa, se fatto bene, di estremamente piacevole!
Quindi continua a leggere per scoprire come mettere il dito nel culo ad arte.
Ciò infatti che è più importante in queste situazione è che tu sappia come fare. Purtroppo molte donne hanno avuto brutte esperienze in passato, dolore e situazioni imbarazzanti, che non li hanno consentito di godere a pieno di questa forma fantastica di sesso.
Fidati anche se ci sono donne che stanno leggendo con questi semplici consigli non vi sarà più nessun motivo di evitare il rapporto anale!
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Consigli preliminari sul dito nel culo
-
Non deve fare male
Questo è il concetto più importante! Lei non deve associare il dito nel culo al dolore, altrimenti game over, gioco finito.
Non di farà più mettere nulla, ed hai capito cosa, nella suo lato di dietro. Probabilmente il tuo preferito anche se stai leggendo questo articolo.
Di conseguenza di consiglio di usare un lubrificante a base acquosa in modo tale da prevenire ogni forma di irritazione o infezione se usate un preservativo.
Dille inoltre di rilassarsi e respirare profondamente. E te lo ripeto, usa un sacco di lubrificante a base acquosa!
-
Tagliati le unghie
Anche qui abbiamo un consiglio base. Questo è davvero semplice e connesso con quello di sopra.
Tu non vuoi che lei senta alcun tipo di dolore. Che significa questo? Che le tue unghie oltre a poter farle male, possono fare dei micro taglietti che sono poi possono far propagare batteri e nei casi peggiori altre malattie sessualmente trasmissibili.
Quindi mi raccomando alla manicure! Limale da te, è semplice!
-
Il dito nel sedere deve puntare nella direzione giusta
È preferibile il dito indice in queste situazioni. Inoltre devi infilarlo con il palmo della tua mano che punti in direzione della sua vagina. Cosi è più semplice e fa meno attrito.
-
Devi fare piano, pianissimo
Non devi fare movimenti bruschi quando lo infili. Devi iniziare piano, super piano e lentamente infilarlo sempre di più. Mi raccomando se guardi le tue dita vedrai che di fatto ci sono delle linee naturali che le dividono, le cosiddette falangi.
Orientati con quelle, metti la prima volta solo quei 2-3 cm della prima falange. Poi se te la senti e vedendo come reagisce un po’ di più ma non esagerare!
Te lo ripeto, non fare movimenti veloci o di scatto!
- Aggiungici una stimolazione clitoridea o quanto meno dei capezzoli
Tu probabilmente saprai cosa più piace alla tua partner. Di conseguenza una volta che hai infilato il tuo indice nel suo sedere, o mentre glielo stai infilando, continua a masturbarla e toccarla.
L’ideale è leccarle la vagina ed/o il clitoride. Fidati se è la tipa a cui piace questo genere di cose, e sono il 99% delle ragazze, la farai impazzire di piacere!
Infatti se alcune donne sono appagate con la sola stimolazione anale la maggior parte di loro ha bisogno di altre stimolazioni in contemporanea.
Inoltre è provato da diversi studi che le donne che hanno una stimolazione anale sono più portate ad avere orgasmi rispetto a quelle che tengono il loro culetto al chiuso.
-
Non usare lo stesso dito che è entrato nel culo per masturbarle la vagina
Anche qui abbiamo una regola generale e fissa da seguire: ciò che entrato nel culo non deve entrare in vagina!
Di conseguenza se metti il tuo dito indice della mano sinistra nel suo sedere non devi poi metterlo nella vagina. Utilizza la mano destra per quello!
-
Se le stai facendo male fermati
In questo caso se lei ti dice che le fa male non devi continuare in nessun modo. Se lei non ha piacere non solo il rapporto anale non avrà più senso se vorrai farlo in quanto ti bloccherà ma anche l’intero sesso sarà scadente.
Lei infatti non sarà più in una buona condizione mentale per farlo
-
Attento ai movimenti del dito nel culo
In questo caso è fondamentale che tu capisca che il retto è molto delicato e pieno di terminazioni nervose. Ciò significa che si deve adattare pian piano al tuo dito.
Quello che devi fare per allargare l’ano è dei movimenti su e giù sempre delicatamente e dopo aver ovviamente lubrificato per bene il tuo dito. Oppure puoi fare movimenti laterali destra e sinistra.
Quello che vuoi ottenere è un movimento circolare per allargare le pareti dell’ano.
Quello che non dovresti fare è il movimento invece solito che si fa per eccitare la vagina. Sto parlando di quello che fai con l’indice come per chiamare qualcuno a te. Volgarmente detto sgrillettare.
Ti ricordo che la vagina si lubrifica da sola mentre l’ano no!
Quindi dopo aver affondato una piccola parte del tuo dito, una volta che si è abituata puoi ripetere il processo ed affondarne sempre di più, delicatamente fin quando non infili tutto il dito nel culo.
Mi raccomando falla respirare ad ogni affondo.
-
Posizioni per dito nel culo
Le posizioni migliori per il dito nel culo sono queste:
- La con la vagina sul tuo viso
Ti metti sotto di lei con il viso sulla sua vagina. Magari tu sei steso sul letto e lei sopra. Di mentre gliela stai leccando infili il tuo dito indice molto facilmente
- Lei a pecora
Anche qui tutto abbastanza semplice da capire. Nel momento in cui lei è a pecora tu da dietro puoi leccargliela oppure facilmente masturbarle il clitoride.
Non di dovrebbe essere difficile infilare il tuo dito da dietro ora e nella maggior parte dei casi non può fare solo che eccitarsi di più.
- Lei con le gambe aperte a forbice
In questa situazione lei è distesa di schiena con le gambe aperte e tu potrai facilmente masturbarla. Di li a poco infila il tuo dito nel culo dopo averlo lubrificato
- Cucchiaio
Lei sdraiata sul letto in posizione fetale. In questo caso ancora una volta ti sarà abbastanza semplice perché lei ha il sedere in una posizione comoda per essere penetrato!
Come dici? Se la vuoi fare impazzire? Finalmente sai tutto quello che c’è da sapere sul dito nel culo e vuoi andarlo a provare? Vai adesso e fammi sapere come è andata!