Ogni uomo vorrebbe essere il migliore a letto, il più bravo, il più dotato, durare di più e farla godere come nessuno ha mai fatto. Forse è per questa ragione che noi uomini odiamo quando la nostra ragazza o preda ci parla degli Ex.
Il nostro ego purtroppo fa veramente dei brutti scherzi e per questo troppo spesso ci focalizziamo solo sulla prestazione sessuale tecnica neanche fossimo Yuri Chechi agli anelli per vincere l’oro olimpico!
In realtà si può fare moltissimo per rendere l’esperienza della ragazza incredibile e indimenticabile, bastano pochi accorgimenti e qualche tecnica.
Partiamo da un punto fermo (e non intendo il punto G) che le ragazze adorano più di altra cosa essere baciate, questo perché permette loro di poter fantasticare e quindi eccitarsi di più.
E più una ragazza è eccitata e migliore sarà il sesso per te e per lei!
Per cui devi imparare come si bacia il prima possibile, infatti la maggior parte degli uomini non sono dei grandi baciatori, tutt’altro!
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Il primo passo per farla godere.
Abbiamo visto che il bacio è fondamentale, ma il bacio non è una cosa che fai e basta è, per così dire, parte integrante di quelli che sono chiamati i preliminari.
Fare i preliminari aumenterà la sua eccitazione, è piacevole e diminuirà le sue “difese”, in pratica sarà molto più disinibita anche perché aumenterà la sua fiducia nei tuoi confronti.
Anche perché una donna ci mette dai 10 ai 15 minuti (a volte anche meno) per arrivare ad un orgasmo.
Questo non vuol dire che la penetrazione deve durare così, ma che se ti “avvantaggi” magari con la masturbazione o il cunnilingus la stessa penetrazione potrà essere più breve.
Il secondo passo per farla godere.
Come durare di più a letto, questo è il secondo passo che serve per diventare a letto più bravo degli altri. Infatti una donna ha bisogno di tempo, come abbiamo visto, per arrivare ad un orgasmo.
Se tu duri pochissimi minuti o secondi lei di sicuro non ci arriverà e la tua performance sessuale non sarà di certo la migliore della sua vita.
Ti devi allenare a durare di più, con i vari esercizi, la dieta, la forma fisica e tanta pratica. I classici trucchetti come pensare ad altro non servono a nulla, meno che mai la masturbazione pre-sesso.
Ricorda che oltre alla durata conta anche la durezza, una buona erezione è necessaria per farle sentire più piacere, “duri alla meta” deve essere il nostro motto!
Un espediente semplice ed utilissimo è l’uso del preservativo, che raccomando sempre, perché diminuisce la sensibilità del glande e ti permette di durare di più.
Evita quelli super sottili ovviamente e se proprio non riesci a trattenerti neanche con quelli puoi provare i preservativi ritardanti, ce ne sono di tutte le marche e generi.
Il terzo passo per farla godere.
Impara a conoscere il corpo della donna, come funziona e le sue zone erogene. Avere un’idea di cosa andare a toccare e stimolare in ogni momento è un’arma incredibile per farla godere.
Molte adorano che tocchi loro il sedere, altre il collo, altre ancora impazziscono per il seno.
Non ti fiondare come un assatanato su quelle zone, ma prendila larga e con molta lentezza, falle assaporare il gusto dell’attesa, dai loro la possibilità di sognare e fantasticare un po’.