Alle donne piacciono due tipi di uomini:
- L’uomo sicuro di se.
- Il bastardo che le fa soffrire.
Tutte le altre sono semi categorie abbastanza inutili e poco importanti, ci può essere quella che adora gli zerbini, i molluschi o i simpatici, ma la percentuale è veramente minima che non vale la pena analizzare.
Ti devi mettere in testa che madre natura di ha fatto uomo con determinate caratteristiche che sono quelle che servono per proseguire la nostra specie. Basta vedere al mondo animale in cui il più forte si accoppia di più e al debole toccano gli scarti.
Nella nostra società non è che devi essere tutto muscoli e pestare chi ti guarda storto, ma devi assolutamente fare tue quelle caratteristiche che ti distinguono come maschio alfa.
Visto che fare il bastardo è un altro paio di maniche e lo vedremo in altri articoli qui ci concentriamo sul maschio alfa e per farti diventare sicuro di te.
La sicurezza in se stessi nasce da noi, dal nostro modo di essere e dai risultati che abbiamo ottenuto nella nostra vita. Chi ti dice che è solo ed esclusivamente uno stato mentale è chi ha avuto solo successi nella vita e vuole farti credere che però è così perché lui è proprio un gran figo. Se a questi soggetti dovesse andare male qualcosa la loro autostima crollerebbe fino al centro della terra.
Per diventare maschio alfa inizia a concentrarti sul miglioramento personale, successi portano fiducia, la fiducia altri successi e così a crescere.
Abbi un po’ di carattere e smettila di piangerti addosso perché il mondo ce l’ha con te o perché ti senti brutto e sfigato. Alle ragazze l’aspetto fisico interessa solo all’inizio, poi con il tempo quello che vogliono è che tu sia sicuro di te.
Ma se non sei sicuro di te perché sei brutto, cosa fare?
Potrei dirti un sacco di idiozie sul volerti bene, accettarti e capire che in fondo la bellezza non conta nulla, ma sai anche tu che sono idiozie. E allora affronta le tue paure e mettiti in forma, levati quella pancia da ingegnere fallito, lavati e vestiti come si deve.
Esci di più di casa e prendi un po’ di sole! Questo di certo non ti farà conquistare ogni ragazza che vedi ma almeno è un primo passo verso la sicurezza in se stessi.
Per la donna tu non sei solo un maschio, ma un uomo che deve comportarsi come tale. Senza frignare per un NO o prendersela per ogni minima sciocchezza. È lei che deve fare i capricci e rompere le palle, non tu. Riappropriati della tua diavolo di mascolinità è il tuo ruolo e la natura ti ha dato gli strumenti per farlo.
Per ora metti da parte menate come il romanticismo e la dolcezza, non ti dichiarare come farebbe un adolescente brufoloso e prendila, falla tua.
Solo così si conquistano le ragazze, la sicurezza in se la potrai costruire col tempo, lavorando su te stesso sulla tua e d anche ad esempio sul tuo linguaggio del corpo per sapere come si comporta un uomo sicuro di se rispetto ad uno sfigato.