Dopo anni di lavoro, studio e soprattutto tanta tanta esperienza nella seduzione posso tranquillamente dire che è possibile diventare un seduttore. Ci vogliono però tanto spirito di sacrificio, attenzione e soprattutto coraggio.
Il coraggio per diventare un seduttore è la base perché i due di picche che prenderai per farlo saranno tantissimi. Ecco perché non devi avere paura del fallimento e vivere le esperienze che avrai sempre con la massima positività.
Spesso si crede che un seduttore sia una persona che da subito nella vita ha avuto successo, ma ci si sbaglia, quello è un natural, una persona che per sua grande fortuna ha avuto a madre natura tutte le caratteristiche che lo rendono affascinante.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Come diventare un seduttore: i passi da dare.
Diventare un seduttore non capita per caso, e la buona notizia è che ci sono molte persone che lo sono diventate partendo con basi non certo eccelse. Che tu sia basso, brutto o altro poco importa, quello che realmente conta è la tua voglia di avere successo con le donne.
I punti base per riuscire a trasformarti da sfigato a uomo di successo con le donne sono moltissimi, di seguito una lista base di quelli che personalmente ritengo i più utili e importanti:
- Un buon look. Non dico che se sei bello è meglio, però riuscire ad avere un aspetto fisico interessante e che ti faccia sentire a tuo agio tra la gente è necessario. Valorizzare i punti di forza del tuo viso, anziché apparire anonimo o trascurato ti può far guadagnare tantissimi punti (clicca qui per scoprire quali sono i punti di forza del tuo viso e come valorizzarli). Le donne osservano tutto e ancora di più i dettagli del tuo look, come le scarpe, cinte o gioielli.
- Il linguaggio del corpo. È fondamentale non porsi come un povero bimbo spaurito ma come un uomo sicuro di sé, questo non significa che devi fare il bastardo ma avere un buon body language, rilassato e che trasmetta la tua mascolinità.
- Avere interessi e sapere cosa dire. Anche se in molti siti si legge il contrario saper parlare, avere una buona cultura e poter dire sempre qualcosa di pertinente ed interessante è veramente uno strumento utile per la seduzione.
- Non avere paura di agire. Diventare un seduttore è possibile nel momento in cui agisci e fai qualcosa, se rimani fermo, pur conoscendo tutta la teoria seduttiva del mondo andrai in bianco.
Come vedi non è semplicissimo ma è possibile, ricorda che devi farlo per te stesso e metterti d’impegno per diventare un seduttore.