Conquistare una donna Toro non è un’impresa semplice, è il segno più femminile e sensuale dello Zodiaco grazie agli effetti di Venere, ma allo stesso tempo nasconde tante altre qualità: paziente, sensibile, creativa, romantica e passionale.
Per la donna Toro la vita è basata sull’amore e un rapporto di coppia dura se è tenuto insieme da questo sentimento. Per questo è molto possessiva nei confronti del suo uomo e spesso è preda della gelosia per paura di perdere l’amato.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Conquistare una donna Toro.
Se vuoi conquistare una donna Toro devi prepararti a combattere e a fare a gomitate con i numerosi pretendenti che ti troverai di fronte. Considerato che è il segno più sensuale dello zodiaco attira l’attenzione di molti uomini che non vedono l’ora di sedurla.
Come abbiamo già detto non sarà un’impresa semplice fare colpo anche perché per lei l’amore va preso seriamente, non va concesso al primo arrivato e la decisione va presa con calma minimizzando le possibilità di sbagliare. Anche se manda dei segnali di interesse nei tuoi confronti, non cantare subito vittoria e non accelerare i tempi, rischi di spaventarla e di farle cambiare idea. Perciò usa sempre tanta dolcezza e sensibilità e lascia fuori ogni irruenza giovanile.
Comunque anche la donna Toro ha il suo punto debole: i sensi. Infatti si rende conto dei propri sentimenti se viene stimolata nella maniera opportuna attraverso i sensi. Fortunatamente i sensi sono tanti e avrai solo l’imbarazzo della scelta per capire quale usare.
Ad esempio potresti passare per la gola. Ricorda che cibo e sesso sono tra di loro legati e puoi usare la cucina e i cibi afrodisiaci per fare breccia nel suo cuore. La potresti invitare ad una cenetta romantica in qualche ristorante in riva al mare, oppure, se sei bravo a cucinare, la potresti invitare a casa tua e prepararle una cena a lume di candela. Il segreto è comunque non improvvisare e, se non sei bravo ai fornelli, meglio optare per la cena fuori casa.
Di seguito un video di Anna Falchi con tutte le caratteristiche della donna Toro.
Come riconquistare una donna Toro.
Amore e oroscopo, la donna Toro è molto possessiva quindi se l’hai tradita e ti ha scoperto, riconquistarla è molto complicato e al limite dell’impossibile. Per lei il tradimento è un qualcosa di inconcepibile e difficilmente troverai una donna Toro traditrice. Allo stesso tempo non usare la gelosia come mezzo subdolo per riconquistarla, considerato che è una persona gelosa rischieresti solo di peggiorare una situazione già delicata.
Se invece vi siete lasciati per altri motivi, la situazione non è irrecuperabile e facilmente sarà disposta a fare pace e a riprendere la storia, magari costruendola su basi più solide. Per riconquistare una donna toro ricorda di passare sempre dai sensi, quindi la gola (che è la più semplice da stuzzicare) e il contatto fisico che sicuramente sarà utile per risvegliarle i sensi.
Il sesso e la donna Toro.
Per la donna Toro il sesso è un ingrediente fondamentale per la vita di coppia. Le piace farlo spesso e in modo passionale. Non si fa problemi a sperimentare nuove posizioni del Kamasutra e la monotonia a letto è sempre bandita.
Ricorda che però le piace la calma e la lentezza, quindi fai largo usa di preliminari, seducila con le carezze e falla eccitare con calma. Magari la partenza sarà lenta ma ne guadagnerai in piacere e durata.