Conoscere donne che la danno via facile è il sogno di ogni maschietto che si rispetti e, sapere se ci sono luoghi dove si possono trovare questo tipo di ragazze con più facilità, è un’informazione da un milione di dollari. Se anche questo luogo esistesse, il lavoro non è ancora finito perché avere a disposizione una certa cosa non ti dà la certezza di ottenerla.
Perciò sarà importante capire come bisogna comportarsi con le donne che la danno per non combinare casini e rovinare tutto quel ben di Dio.
Prima di continuare ti consiglio di scaricare il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Dove trovare donne che la danno?
Iniziamo col dire che in ogni luogo ci sono donne che la danno e che hanno voglia di fare sesso. Spesso sono posti che frequenti tutti i giorni e che non penseresti mai che potrebbero essere una fonte infinita di ragazze con cui sia facile farci sesso.
Se ci pensi bene gran parte dei posti di lavoro sono un puttanaio e le corna le vendono a mazzetti come gli asparagi. Ovviamente considerata la delicatezza dell’argomento e che certe cose non devono essere sapute in giro, nessuna ragazza metterà il suo annuncio sulla bacheca aziendale, ma se inizi a chiedere in giro, magari alle segretarie che sanno sempre tutto, sicuramente saprai in poco tempo le varie tresche che ci sono.
Un altro luogo ben fornito di donne che la danno sono i vari corsi di ogni genere che vengono organizzati nelle grandi città. Corsi di lingua, di cucina, di ballo e di teatro, in ognuno di essi c’è qualche ragazza che si è iscritta nella speranza di trovare qualche uomo disponibile.
Comunque i posti con più alta concentrazione di donne che la danno sono quelli di villeggiatura dove si va a passare qualche settimana di relax. Per quale motivo questi sono i posti migliori per rimorchiare?
Diciamo che ci sono una serie di congiunzioni astrali che fanno sì che le donne in vacanza sono più semplici da rimorchiare. Prima di tutto sono distanti dalla routine e dai problemi quotidiani, poi sono al di fuori della loro cerchia di amicizia e di conoscenze e quindi possono fare quello che vogliono senza essere giudicate delle poco di buono. Altro fatto importante è che nelle vacanze estive fa caldo, si gira mezzi nudi e si hanno più probabilità di mettere in mostra la mercanzia e di attrarre qualche uomo in calore.
Come comportarsi con le donne che la danno?
Una volta appreso quali sono i posti migliori dove trovare donne che la danno, è importante capire come comportarsi per non combinare danni (nel Report Gratuito Tecniche di Seduzione puoi trovare molti consigli utili a riguardo. Clicca qui per scaricarlo).
Prima di tutto devi essere sicuro di te e di quello che vuoi ottenere. Ricorda infatti che entrambi non siete lì per trovare il partner della vostra vita ma solo passare qualche piacevole momento a letto. Quindi non farti troppe seghe mentali e non mandare le cose troppo per le lunghe altrimenti la donna si stufa e passa a quello dietro di te.
Falle capire subito le tue intenzioni e accelera l’escalation del contatto fisico per generare attrazione fisica e comunicarle con i fatti dove vuoi arrivare.
Una volta conclusa la questione ed aver ottenuto l’agognato premio, non fare il cretino e non andare a raccontare a mezzo mondo come è stato facile trombare. In genere il paese è piccolo e la gente mormora, lei lo verrà presto a sapere e, oltre a fare una figura di merda, avrai perso l’occasione di organizzare con lei qualche altro incontro. Pensa sempre che se sei fortunato e fai il tuo dovere puoi anche trovare una trombamica e divertirti molto a lungo.