Quante volte te lo sei chiesto? La vedi magari in giro di sfuggita ma la situazione è poco convenevole per parlarci, lei è con i suoi amici o addirittura con quello che può sembrare il suo partner.
Invece tutto quello che tu vuoi è sapere dove conoscere belle donne. Beh, certo sei maschio e questo è un desiderio più che legittimo. Infatti hai una vera e propria urgenza di conoscerle e divertirti con loro, ti capisco.
È perfettamente normale, ne hai il diritto e in quanto maschio dovresti proprio farlo.
Chissà poi se sei uno che si masturba prima di un rapporto.
Andiamo ora però a vedere dei presupposti sul conoscere belle donne e dove.
Ma fermati un secondo… perché c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Presupposti e mentalità sul dove conoscere belle donne
Te lo dico sinceramente: alcune persone là fuori pensano che sia troppo complicato, che le belle donne siano delle sorti di creature mitologiche impossibili da approcciare ed uscirci insieme.
Naturalmente, avere una sorta di harem di belle donne non è assolutamente facile e ad ogni modo ti dovrai impegnare ogni giorno per farlo. Se fosse facile infatti tutti i ragazzi girerebbero con donne bellissime e non ci sarebbe più alcun problema.
Ad ogni modo ricorda che solo perché non è qualcosa che si può fare in un pomeriggio non significa che deve essere complicata a tutti i costi.
Così, ora voglio elencarti alcuni semplici punti che dovresti sapere se vuoi uscire con ragazze affascinanti.
Chi sono le belle donne
Ti svelo un segreto. Nessuna topo model si presenta come una modella quando si sveglia al mattino. Fidati di me, lo so. La maggior parte di loro ha doni genetici importanti, un bel viso, un bel fisico ma non basta.
Trascorrere il tempo in palestra, a centro benessere, al centro commerciale per shopping ed al parrucchiere sono armi di cui anche la più bella delle modelle non può fare a meno.
Un sacco di uomini la fuori si comportano come se risentissero o fossero intimiditi dalle belle donne. Pensano inoltre che loro siano, o poco intelligenti, o superficiali, magari proprio dopo essere stati rifiutati.
Naturalmente, alcune belle donne, come le brutte, possono avere personalità orribili ma tu non avere pregiudizi.
Pensaci se tu fossi una donna, non sfrutteresti al meglio il tuo aspetto (e la tua personalità) per ottenere una vita migliore?
Le ragazze bellissime ti vogliono conoscere
Lo so alle volte ti sono sembrate cosi difficili e stronze ma le belle donne non vestono in tal modo per uscire in pubblico per il puro piacere di rifiutare gli uomini che ci provano. No, non sono cosi sadiche.
Tutto lo sforzo che le belle donne mettono in se stesse ha uno scopo – per sentirsi bene con se stesse appunto e per essere più attraenti agli occhi degli uomini. Uomini possibilmente che capiscono le donne e che fanno sentire apprezzate, e tu dovresti essere proprio uno di questi.
Tu devi essere una tra quei uomini che sanno come parlare con le ragazze. Uomini che capiscono come flirtare e come sedurre una donna senza imbarazzo. Gli uomini che conoscono le armi e i sistemi della seduzione.
Anche se lei ti sembra occupata o vedi che lei non vuole incontrare nessuno – magari questa donna bellissima è in un bar, club o da qualche altra parte dove le persone si incontrano facilmente e non hai intenzione di approcciarla perché lei ti sembra scocciata, ti assicuro che stai sbagliando. Se non lo fai tu lo farà un altro.
Certo, un sacco di donne ti diranno che non vogliono incontrare i ragazzi, o che avere costante attenzione le disturba. E a volte può essere vero. Ma, quando si capisce la psicologia femminile, si impara che questo è solo qualcosa che le donne dicono perché devono dirlo.
Andiamo ora più al sodo dell’articolo.
Sei pronto? Bene continua a leggere.
La palestra, corsi o piscina
Sarò sincero con te. È un luogo piuttosto difficile per iniziare un rapporto, i ragazzi che vanno li con quello scopo sono tantissimi, ma se sei uno a cui piace davvero andare in palestra e non si mette li solo per fare il marpione potrebbe funzionare.
Tuttavia hai il bonus che in palestra ci sono ragazze con fisici bellissimi e quindi potrai già darle un’occhiata prima.
Quello che funziona in genere è che arrivi al centro benessere o alla palestra più o meno agli stessi orari della ragazza bellissima che vuoi sedurre. Ora senza fare lo stalker cerca di magari di scambiare due chiacchiere fuori all’entrata o all’uscita per più di un paio di giorni a settimana, allora si.
In questo caso ti differenzierai da tutti gli altri marpioni e creerai quel clima abbastanza intimo per far nascere un rapporto.
Infatti se sei costante si formerà come un gruppetto di persone che vanno più o meno agli stessi orari e quindi cerca di far in modo che questo piccolo circolo sociale sia popolato di belle donne.
Inoltre oltre la palestra ti consiglio la piscina, anche li troverai donne con fisici mozzafiato oppure corsi come lo yoga popolati da donne appunto. Non mancherà una che ti piace, fidati.
Aeroporto e mezzi di trasporto
Lo so la palestra e luoghi sportivi era un classico mentre questo proprio non te lo aspettavi. Ti ho stupito vero?
Lascia il tuoi jeans strappati a casa. Le donne attraenti sembrano davvero essere attratte dai ragazzi che si vestono bene quando si viaggia. Infatti pensa a che fascino può avere un bel uomo in abito che viaggia.
Guarda le file di qualsiasi aeroporto commerciale importante e la maggior parte delle persone che invece sono vestite come se dovessero, con tutto il rispetto, pulire un garage. Se sei il ragazzo in tuta, in felpa o semplicemente vestito a casaccio ti consiglio invece di vestirti elegante.
Quando viaggi farai la differenza e verrai notato da donne stupende.
Pensa anche che sulla maggior parte dei voli poi hai anche la possibilità di prendere un drink.
Se poi te la porti a letto non dimenticare il dirty talk.
Congratulazioni! Sei arrivato alla fine delle lettura di questo articolo su dove conoscere belle donne. Di fatto ti ho elencato solo pochi luoghi, i più probabili in base alla mia esperienza.
Quello invece che posso dirti è che non esiste un luogo esatto dove conoscere belle donne ma loro sono ovunque. Sta a te ora approcciarle e farle tue.