Dove conoscere donne nuove diviene spesso uno dei problemi maggiori sia di chi conosce già alcune tecniche di seduzione sia per chi, e sono la maggior parte, vuole impararla.
Ovviamente non basta sapere dove trovare ragazze, il primo passo è l’essere preparati e pronti, aver studiato quindi. Ma come dico sempre la preparazione è fondamentale ma non ti mette a riparo da figuracce e due di picche.
Se vuoi quindi metterti in gioco, rischiare e magari ottenere qualche numero di telefono devi anche, alla fine, mettere in conto che ci sono serie possibilità di fallimento, le prime volte.
Questo perché piano piano, con il tempo e capendo che sedurre non è altro che giocare e farsi conoscere nel modo giusto dalle ragazze. I primi approcci saranno per forza di cose un po’ macchinosi ma con il tempo e un po’ di pazienza andranno sempre meglio e imparerai dove conoscere donne nuove.
Prima di continuare ti sarà utile scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Alcuni luoghi dove conoscere donne nuove.
Ovviamente andare nei luoghi giusto incrementerà le tue possibilità di conoscere donne nuove e magari anche di sedurle perché loro saranno più o meno propense ad essere sedotte.
Giusto una precisazione: un conto è conoscere, un conto sedurre conoscendo. Nel primo caso ci fai magari due chiacchiere e ti ci scambi pure il contatto facebook, e non c’è nulla di male. Nel secondo oltre a fare ciò applichi anche qualche piccola tecnica di seduzione.
Personalmente prediligo la seconda, senza esagerare, giusto per instradare la nostra conoscenza non verso l’amicizia, ma verso almeno un flirt. Infatti, com vedremo in altri articoli, il flirt è un’arma di seduzione troppo importante che non va assolutamente sottovalutata.
Dalla mia esperienza i migliori luoghi per te, dove conoscere ragazze nuove vanno scelti in base a quello che ti piace o ti incuriosisce. Se ad esempio odi determinate attività o luoghi evitali del tutto. Altrimenti il tuo sentimento negativo si rifletterà sul tuo linguaggio del corpo rendendoti insicuro, nervoso e poco attraente.
I luoghi più interessanti sono secondo me:
- Palestra. Secondo la mia esperienza è il posto migliore, le persone per forza di cose vi socializzano. Non fare l’errore di molti uomini che si focalizzano solo sui pesi (dove ci sono spesso poche donne), fai invece i vari corsi. Per rompere il ghiaccio ti basta un “ciao”, anche se non la conosci.
- Corsi. Più sono particolari e meglio è! Un corso di cucina va bene, uno di cucina etnica marocchina ancora meglio. Vai con la mente aperta e curiosa, con umiltà e la voglia di imparare.
- Librerie. Solo se ti piace leggere, l’approccio è un po’ da esperto, vai sicuro di te, fai due battute idiote.
Ogni luogo va bene dove conoscere donne nuove, basta avere la giusta predisposizione e apertura mentale. In questa lista ho omesso i locali o le discoteche perché spesso sono i posti dove le ragazze sanno di essere approcciate solo per una ragione, per cui evita, visto che le loro barriere antiseduzione sono attivate.
Poi se ti capita l’occasione sfruttala anche nei locali!