Dove fare sesso nei luoghi più strani per portare un po’ di pepe nella vita amorosa? Sappiamo che la monotonia e la routine, soprattutto dal punto di vista del sesso, rischiano di rovinare una relazione e che con il tempo il primo partner che non sopporta più la situazione cerca emozioni al di fuori della coppia.
Per questo motivo trovare dei luoghi insoliti dove fare sesso, magari con un po’ di trasgressione o una sveltina, è sicuramente un ottimo modo per rinvigorire un rapporto ormai stanco e invaso dalla noia.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Dove fare sesso nei luoghi pubblici.
Precisiamo subito che fare sesso nei luoghi pubblici è considerato reato in molti paesi, quindi se ti prendono i bollori quando stai visitando il Colosseo cerca di darti una controllata per non farti infilzare il posteriore da qualche centurione guardone.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Al contrario, in molti paesi anglosassoni e in particolare in Olanda, è del tutto lecito fare sesso nei luoghi pubblici e nei parchi. Quindi tutti i consigli che diamo sui luoghi strani dove fare sesso si riferiscono a questi paesi dove non rischi di finire in galera per qualche effusione di troppo. Ovviamente cerca di avere sempre il cervello ben acceso e di non pensare solo con il pisello perché alcuni posti, soprattutto poco illuminati ed appartati, possono essere pericolosi e riservare spiacevoli sorprese.
Il primo posto per eccellenza per fare sesso alla luce della luna è un bel parco pieno di alberi e con un bel pratino di erba morbida su cui stendersi. Ricordati di portare un asciugamano su cui stendervi perché mettere il sederino nudo su una bella pianta di ortica non è proprio piacevole. Altro consiglio è di portare, soprattutto d’estate, una crema repellente per non farvi divorare dalle zanzare ed insetti vari.
Se sei alla ricerca di un luogo pieno di stanze, probabilmente l’università, o meglio una città universitaria, potrebbe fare al caso tuo. Avrai a disposizione una gran quantità di edifici e di stanze appartate dove nasconderti per fare sesso con la paura di essere scoperti da qualche bidello. Se sei proprio fortunato, a scoprirti potrebbe essere una bella professoressa prosperosa e vogliosa che si vuole unire alla festa (ma forse è solo una fantasia rubata a qualche film a luci rosse).
Dove fare sesso in viaggio
Se siete in viaggio, magari per una vacanza di coppia, e volete fruttare anche il tempo passato negli spostamenti per trombare, un’ottima scelta potrebbe essere il treno. Infatti in alcune tratte della ferrovia alcuni vagoni sono completamente vuoti ed è facile chiudersi in una scompartimento da soli. Difficilmente verrete scoperti perché il rumore delle porte dei vagoni che si aprono ti avvertiranno dell’arrivo del controllore. Anche in questo caso potrebbe essere una sexy “controllora”, ma come sempre sto facendo partire la fantasia.
Tra i luoghi dove fare sesso non potevamo tralasciare il sesso in auto. Ho già scritto un articolo dedicato all’argomento su come fare sesso in macchina che ti consiglio di leggere per essere informato su tutte le posizioni del kamasutra per fare sesso in macchina, sia all’interno e sia all’esterno.