Voglio essere abbastanza schietto con te se vuoi far impazzire una donna, quello che non devi fare è essere il bravo ragazzo timidino che non ci prova. Non vi è infatti alcuna mancanza in giro di ‘bravi ragazzi’.
Se vuoi davvero che la tua lei impazzisca per te il tuo gioco per quanto riguarda gi incontri con le donne, deve essere diverso. Tu ti devi trasformare nel ragazzo irresistibile. Se vuoi che lei diventi pazza di te, devi fare molto di più di fare il galante e/o il divertente.
Se vuoi la tua ragazza speciale, agisci!
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
I punti per far impazziere una donna
Qui sotto ci sono 8 modi per indirizzarti sulla giusta via per farla impazzire.
-
Gioca a fare tu il difficile
Vai diretto al primo appuntamento con lei, falle credere che sei veramente cotto di lei e poi sparisci per un paio di giorni. Sii intrigante. Lasciala chiedendo cosa siete davvero e fatti inseguire.
-
Lei ha bisogno di sapere che la tua vita è perfetta (o quasi)
Anche questo è fondamentale. Lei ha bisogno di vedere che ti diverti nella tua vita. Infatti devi sapere che nel momento in cui tu sei felice ed hai una vita appagante gli altri tenderanno a voler stare con te.
Più è eccitante la tua vita, più lei vorrà stare con te. La reazione che deve avere e cosa dovrebbe pensare è ‘Wow, se sto con lui la mia vita sarà divertentissima’
-
Concediti di fare il misterioso
Non bisogna mai lasciarle credere che lei abbia capito tutto di te. Quanto più nascondi, magari dei particolari, tanto più lei vorrà conoscere di te. Dalle sono una sbirciata della tua vita e poi non rivelarle altro. Lasciale indizi su cosa fai. Lei fidati non sarà in grado di dirti di no quando la inviterai nuovamente ad uscire.
Vorrà passare un sacco di tempo con te!
-
Sii presentabile, in ogni momento
Anche se sei una persona che veste molto casual, non puoi permettersi di uscire di casa in una maniera indecorosa o persino sporca. Vestirsi bene non significa vestirsi nemmeno troppo formali.
Devi solo fare un po’ più di attenzione alla tua cura e alla moda, e sarai in grado di avere il tuo stile personalissimo ed elegante.
-
Fai il donnaiolo
Essere popolare tra le donne è un benefit enorme. Infatti le donne più di vedono accompagnato con altre donne, più sono interessate a conoscerti e a diventare completamente pazze di te.
Questo perché lavorano attraverso il meccanismo della preselezione. Ciò significa che ogni donna se ti vede con altre donne a livello mentale penserà “Wow, ma se è già stato scelto da lei vuol dire che è di alto valore!”. E da li nascerà ancora più attrazione.
-
Non essere ‘il classico ragazzo della porta accanto’.
Hai bisogno di essere interessante, e spontaneo. Ma non troppo mieloso. Per esempio, mentre aspetta il tuo turno per andare al ristorante, falle una sorpresa. Esci dal locale e portala a fare un giro in bicicletta per le vie nascoste della città. Prendila letteralmente alla sprovvista. Rendi la sua e la tua vita eccitante e lei non sarà in grado di resisterti.
-
Se lei è vicino a te, inizia a fare contatto fisico
Metti la mano sul suo braccio per un po’, dopo se camminate nella stessa direzione prova ad abbracciarla. Mi raccomando posizionala dietro la sua schiena per guidarla mentre camminate insieme. Le farai sentire un senso di protezione e lei inevitabilmente si sentirà ancora più coinvolta.
Sii premuroso ma in un modo molto sottile che le farà venire ancora più voglia di voi.
-
Migliora a letto
Ora io no so quante sei bravo a letto, mi auguro per te molto ma se davvero vuoi fare impazzire la donzella in questione devi essere un’artista tra le coperte.
Non c’è un’abilità migliore che fare del buon sesso. Conosci e comprendi quali sono le sue posizione preferite per farla impazzire. Prenditi il tuo tempo e mi raccomando a farla venire.
Falle desiderare come lei non ha mai desiderato fare sesso con una persona. Come se lei non ha mai voluto niente altro che nella vita che andare a letto con te.
I due punti bonus per impazzire una donna
Sii maturo
Le donne tendono a maturare prima degli uomini e spesso si lamentano della immaturità degli stessi, giusto? Si infatti quante volte hai senti questa frase. “Sei infantile!”. Essere maturi nel tuo comportamento e pensare prima di parlare è qualcosa di fondamentale.
Sii consapevole delle tue parole ed il modo in cui le dici. Inoltre nel momento in cui fai una promessa e dai la tua parola devi assolutamente far corrispondere quelle parole all’azione.
In situazioni difficili, per esempio, un uomo maturo può agire esattamente come uno scudo protettivo per la donna che vuoi fare impazzire. Lei dovrebbe sapere che tu ti prendi le tue responsabilità sia per quanto riguarda il lavoro, e a livello economico ma anche in futuro per quanto riguarda la famiglia. Le donne amano quando gli uomini si preoccupano per i loro desideri e far parlare una donna di se stessa è un modo semplice per rendere lei pazza di te.
Sii attivo ed energico
Anche questo punto è di fondamentale importanza! Vedo troppi uomini che una volta conquistata la propria donna è come se si rammollissero. Non capiscono che invece una donna deve essere conquistata ogni giorno della propria vita.
Se inizia a non darle più cure, a non farle provare più attenzioni il risultato sarà che vi lascerete.
Quindi sii energetico e continua ad esserlo se vuoi fare diventare pazza la tua donna. Per esempio continua a flirtarci, fai sport, continua anche ad uscire con i tuoi amici.
Tutte queste attività continuano a donarti energia che inevitabilmente ti rende più affascinante per una ragazza. Sii spontaneo, spiritoso, falla ridere, toccala con calma e accarezzala.
(Vedi anche consigli per il rimorchio)
Vuoi fare impazzire una donna? Bene mi congratulo con te, ora che sei alla fine di questo articolo hai tutte le carte in regola per proseguire nella cercare la tua anima gemella e renderla completamente, ma dico davvero completamente, pazza di te.