Far innamorare una donna è una delle cose più difficili che esistono, perché un conto è sedurla o anche solo portarla a letto, un altro farle provare determinate emozioni e soprattutto sentimenti.
In realtà per far innamorare una donna non esistono tecniche o strategie mirate vere e proprie, il lavoro da fare è molto complesso e può capitare che fai tutto alla perfezione ma il risultato finale non sarà quello sperato.
Ovviamente è possibile che lei si innamori di te anche se la seduci da schifo, purtroppo però è una eventualità che capita di rado, anche se ovviamente può succedere.
Può capitare il famoso colpo di fulmine, rarissimo a dire il vero, spesso un po’ sopravvalutato e al quale credono più le donne degli uomini perché loro vogliono credere che l’amore sia un qualcosa di magico che deriva dal destino e che ha fatto incontrare le due anime gemelle tra milioni di individui.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Come far innamorare una donna, la strategia.
È facile capire che le donne hanno una visione diversa e per certi versi più “mistica” dell’innamoramento, non dell’amore, per quello sono più pratiche di noi! Per cui è assolutamente e tassativamente da evitare di spiegarle perché siete fatti per stare insieme. Convincere una ragazza con la logica che il fato vi ha messi insieme è un errore incredibile, infatti evita di parlare di queste cose con lei perché uccideresti la magia e il mistero.
Vediamo alcuni punti da seguire per far innamorare una donna, o almeno per provarci seriamente per quanto possa essere un’impresa complicatissima:
- Imparare la seduzione. Lo so sembra banale ma se non la seduci un minimo e lei non prova alcun desiderio verso di te sei destinato al fallimento.
- Migliora te stesso. Questo punto è spesso collegato al primo, in più lavora sulla tua immagine, sul tuo look e sul tuo fisico. C’è molto che puoi fare, mantenendo inalterata la tua virilità, anzi, la puoi anche aumentare migliorando il tuo aspetto nel modo giusto. Hai mai pensato di cambiare il tuo tipo di barba? Il taglio di capelli? Ci sono moltissime cose che puoi fare per rendere più attraente il tuo viso, clicca qui per saperne di più.
- Non fare lo zerbino e non diventare MAI suo amico. Il volerle stare accanto a tutti i costi è più facile di sicuro però ti porterà a non suscitare in lei alcun desiderio.
- Non farti dare per scontato, lei deve sentire la tua presenza ma anche la tua mancanza.
- Flirta a più non posso, così che tu possa diventare per lei anche una possibilità sessuale e non solo emotiva.
- Non tentare per nessuna ragione di farle vedere il tuo lato tenero e sensibile, risulteresti un po’ falso, moscio e smielato, uccidendo così qualsiasi forma di pulsione fisica nei tuoi confronti.
E una volta fatto tutto questo potrò essere certo di far innamorare una donna di me? Assolutamente no, l’amore non ha certezze, di nessun genere. Puoi solo darle il meglio di te e mostrarti per quello che sei senza, però, esagerare.