Oggi parleremo di sesso. O meglio come fare più sesso. Se sei uno dei molti uomini che approda in questo sito so già che uno dei tuoi obiettivi sia quello di fare più sesso con le donne.
Al contrario di quanto immagini fare sesso con molte donne non è una cosa così complicata, anzi è piuttosto semplice.
Quello che invece è molto più difficile è imparare a creare delle occasioni per fare sesso. In altri termini imparare a mostrare la proprie intenzioni sessuali con una donna.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Cosa sbaglia il 99% degli uomini
In questi anni di lavoro nel mondo della seduzione, mi sono sempre imbattuto in uomini che fanno una fatica immensa per portarsi le donne a letto.
Solitamente un uomo pensa che una donna di base non voglia fare sesso con lui, e visto che quest’ultimo vuole farlo, comincia a fare tutta una serie di cose complicate e contorte al fine di convincere una donna a fare sesso con lui senza però che lei capisca chiaramente questa sua intenzione.
Insomma, un vero casino e una vera tortura per l’uomo: in pratica secondo questo modo di ragionare bisognerebbe convincere una donna a fare sesso senza però mostrare questa intenzione. Una strategia che porta solo a frustrazione e a quasi nessun risultato.
I problemi sono 3
1.Pensi che a una donna non piaccia fare sesso
Voglio mettere in chiaro questa cosa. Alla stragrande maggioranza delle donne piace fare sesso, a meno che non abbiano avuto dei traumi in passato (come violenze sessuali) oppure abbiano problemi forti con la propria sessualità. Te lo ripeto: alle donne piace fare sesso. E ti dico di più, cercano e conoscono uomini per fare sesso.
Il motivo per cui non lo danno a vedere è perché percentualmente le donne hanno dei grossi problemi a far vedere apertamente questa cosa. Principalmente per paura del giudizio.
Mi rendo conto che se non sei a tuo agio con il sesso è difficile concepire questa cosa, ed è difficile trovare una donna con cui scopare (sì, hai sentito ho detto “scopare”, perché è di questo che parliamo 🙂 ). Ma il problema qui sei tu e non loro.
Questo perché le donne sentono tensione positiva se tu cerchi di guidarle,tensione che diventa attrazione. L’attrazione è necessaria per far sì che lei abbia interesse a fare sesso con te.
Io personalmente ho passato anni a studiare metodi strani e contorti per portare le donne a letto quando poi ho scoperto che il miglior afrodisiaco è mostrare sinceramente il proprio interesse sessuale verso una donna. Il risultato?
Ho scoperto che questo mondo è pieno di donne che non solo non ti schiaffeggiano se dici a loro che vuoi fare sesso, ma anche che provano attrazione se glielo dici. Perché loro amano fare sesso e amano gli uomini che amano fare sesso con le donne.
2.Lasci che sia lei a decidere
Cercare di convincere una donna a fare sesso con te senza che tu provi a guidarla fa si che sia lei a dover prendere la responsabilità del sesso tra voi. Ovviamente questa cosa da alla ragazza una sensazione orribile, semplicemente perché non è il suo ruolo e non capiterà quasi mai che una donna ti porti a fare sesso con te deliberatamente di sua iniziativa.
Tu sei l’uomo e sei programmato per agire e per guidare una donna. La donna è programmata invece per essere guidata da te.
Se tu lasci che sia lei a prendere l’iniziativa il vostro rapporto è destinato al disastro, te lo garantisco per esperienza.
Inoltre farà di te un uomo passivo, e credimi che un uomo passivo non è molto attraente per le donne
3.Hai problemi con il sesso
Voglio venire subito al punto: se hai paura di mostrare interesse sessuale verso una donna signifca che hai problemi con il sesso e con la tua sessualità. Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che quando eri in età adolescenziale non hai avuto gli strumenti giusti al momento giusto per gestire la tua sessualità e vedere le donne come oggetto di desiderio.
Questo problema è molto diffuso soprattutto tra i bravi ragazzi, i quali cercano di gestire la cosa nell’unico modo sbagliato che esista: cercando di piacere alle donne. Purtroppo, così facendo entrano nella zona amico.
Il punto qui è che questi uomini non sono a proprio agio con il proprio essere sessuale.
Se hai problemi con il sesso io ti consiglio vivamente un sessuologo o uno psico terapeuta. Non sto scherzando: può davvero cambiarti la vita. Ho conosciuto degli uomini incredibilmente bravi con le donne e lo sono perché hanno affrontato le loro barriere e le loro inibizioni sessuali grazie all’aiuto di un professionista. Spesso queste inibizioni sono dovuti a motivi molto profondi e strettamente personali, per questo ritengo che un sessuologo ti sarebbe di enorme aiuto a capirti
.
Come fare più sesso
Ora veniamo alla parte pratica: ti darò una serie di consigli per fare più sesso. Cercherò di essere specifico. Infatti il sesso è una fase avanzata di una frequentazione, e quindi richiede che tu sappia tutte le basi per poter arrivare a questo tipo di rapporto. Se hai bisogno di consigli riguardo le donne e gli appuntamenti in genere in questo sito troverai una mare di consigli.
- Metti in chiaro le tue intenzioni
So che questo ti può far paura, ma è la cosa più saggia che puoi fare. Se vedi che con una donna c’è un buon feeling è il momento giusto per dirle che vuoi sesso con lei.
Se ci pensi quello è il motivo primario per cui esci con una donna: per farci sesso e non c’è niente di male. É per quel motivo lì che tu conosci ragazze e ci esci assieme.
Il principale problema dei bravi ragazzi è che cercano l’approvazione di una donna e hanno paura di perderla una volta che la ottengono. Per questo non vogliono essere diretti e sinceri. Peccato però che questo modo di procedere azzera la tensione positiva in una ragazza.
- Fai esperienza
Trovo incredibile che molti uomini per fare sesso con una donna aspettano di trovarsi davanti una donna bellissima. La cosa curiosa che ho notato di questi uomini è che passano il tempo libero in solitudine davanti al pc o alla televisione senza mai uscire ed esercitare le proprie capacità sociali.
Purtroppo questi uomini si pongono degli standard troppo alti per loro e così non si danno da fare.
Con le donne bisogna scendere a compromessi. No. Non sto dicendo di fare sesso con la prima donna che capita che non ti piace, ti sto dicendo che voler fare sesso solo con donne molto belle “da copertina” è sbagliato.
Primo perché provarci con una donna SOLO perché è bella è un motivo superficiale che alla lunga porta solo frustrazione, secondo perché quello che tu dovresti cercare maggiormente è una donna che entra in sintonia con te.
Il mondo è pieno di donne e finché non le conosci bene non saprai mai con quali ti trovi bene a fare sesso e con quali no.
- Sii sempre corretto e integro
Le donne amano gli uomini sinceri che sanno dire sempre le cose come stanno a prescindere da tutto. Ti posso garantire che apprezzano molto di più un uomo diretto che dice che vogliono fare sesso con loro piuttosto che un uomo che lo nasconde per paura di perdere la loro approvazione.
Per le donne la fiducia è tutto, e per averla vogliono un uomo che non abbia paura di dire o fare quello che davvero si sente.
- Usa tutti i canali che hai a disposizione
Se vuoi fare sesso con donne hai bisogno di aumentare al massimo le tue occasioni. Infatti devi sapere che molte volte incorrerai in insuccessi, ma è normale, tranquillo. Hai bisogno di pratica e molta pratica, per questo è necessario che tu abbia molte occasioni davanti.
Per aumentare le tue probabilità di incontrare donne interessate a te è necessario che tu ti esponga continuamente in situazioni pubbliche. In pratica l’ultima cosa che devi fare è rimanere a casa.
Utilizza speed date, fai corsi serali di ballo, usa i siti di incontri, cambia compagnie ogni tanto, impara a socializzare con nuova gente e con nuove donne, fatti presentare qualche amica, insomma aumenta al massimo le tue probebilità.
- Accetta il rischio
Questo punto è molto importante. Molti uomini hanno paura di fare delle azioni coraggiose perché hanno paura di perdere l’approvazione della ragazza, in questo modo si dissolve ogni occasione per fare sesso con una donna.
Il mio consiglio quindi è: rischia! Sii coraggioso, prendi iniziative, agisci anche se hai paura, è il modo migliore per portare una donna a letto, te lo garantisco.
Nic