La stagione delle vacanze, si sa, porta con se tante opportunità di conoscere nuove donne e di conseguenza fare sesso. Le occasioni di fare sesso in vacanza se sai un po’ di regole della seduzione e scegli il posto giusto fidati saranno tantissime.
Si sono più facili in vacanza!
E mi raccomando, zero ansia di approccio.
Infatti con la luce del sole è stato dimostrato che la voglia di dare sesso aumenta. Tuttavia, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente quando cerchi la tua bella donna per fare sesso.
—
Nota veloce: c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
—
Così, mentre ti stai mettendo la crema solare o il costume da bagno o ti stai stendendo sul telo mare, assicuratevi di tenere a mente quello che ti sto dicendo in questo articolo.
Magari puoi stamparlo. Sei pronto? Bene allora continua nella lettura.
Presupposti per fare sesso in vacanza
Preparati per bene
Andiamo a vedere un aspetto principale per la sicurezza di fare sesso in vacanza. A meno che tu non vada con la tua ragazza storica – e se stai leggendo questo articolo non credo proprio – in valigia quello di cui ti deve munire non sono tanto le pinne e gli occhialini ma di un sacco di preservativi. – non solo quelle standard, ma anche magari quelli aromatizzati a diversi sapori.
Essere ancora più preparati
Non esagerare troppo con il tuo bagaglio, non riempirlo di robe. Infatti al posto di mille costumi quello che potresti portarti sono anche diversi giocattoli sessuali. Vuoi qualche esempio? Un anello per il pene da indossare durante l’erezione, oppure un vibratore per darle degli orgasmi multipli. Inoltre non dimenticare di portarti tanto olio lubrificante.
Ti servirà sicuramente.
Ti do un altro piccolo trucco: se dimentichi il vibratore, ricordata che puoi usare uno spazzolino elettrico con una nuova testa ovviamente.
Arrivo in albergo
Quando arrivi nel tuo hotel, quello che ti consiglio è di controllare tutte le strutture. La camera spero per te sia meravigliosa ma soprattutto controlla che i letti siano solidi, nel senso che non si sprofondi dentro. Inoltre cerca punti diversi dove farlo, tipo sedie abbastanza grandi per fare posizioni sessuali o ti consiglio anche di fare una ricognizione nella doccia per capire come farlo li. È sensualissimo.
Potresti anche notare se vi sono degli appigli particolarmente grandi e solidi per legare la tu partner e fare un po’ di bondage.
Inoltre, non dimenticate che alcune camere d’albergo, sono insonorizzate. Ti consiglio di cercarne una cosi.
Un altro suggerimento che ti do è quello di non andare in hotel ma affittare un tuo appartamentino. Ormai con internet vi sono a bizzeffe che sono specializzati in questo.
L’appartamento di rende molto più libero da orari e sguardi indesiderati.
Fatti un giro
Se sei in un resort questo significa che vi sono spiagge aperte molto vicine fino a tarda notte. Magari anche con musica o con bar dove servono ottimi drink. Ovviamente se conosci qualcuna e vi piacete tieni conto che il sesso sicuro, con il preservativo, non è davvero possibile in acqua.
Se invece hai optato per una vacanza in una città turistica vediti intorno e cerca gallerie d’arte e musei. Anche questi devi sapere che sono ottimi luoghi per conoscere donne e poi fare sesso in vacanza.
Imparare una lingua. Almeno l’inglese
Già non puoi capire che vantaggio competitivo puoi avere se riesci ad imparare la lingua del posto come si deve. In genere se sei italiano ti consiglio di imparare lo spagnolo e l’inglese. Solo queste due lingue di fatto ti daranno la possibilità di conoscere milioni di persone.
Immagina di conoscere una donna e parlarle nella sua lingua. Improvvisamente ti posso garantire che avrai molto ma molto più appeal ai suoi occhi.
È inoltre grande segno di cortesia imparare almeno le parole chiave della lingua madre di dove andrai in vacanza. I classici buongiorno, buonasera e come stai vanno benissimo.
Se arrivi a chiederle che musica ti piace, dove ti piace andare e riesci a fare qualche complimento vedrai che fare centro in molte delle ragazze locali di dove sei andato in vacanza.
Non bere troppo alcol in vacanza
Già sono spiacente in questo ma se sei la persona a cui piace bere ecco un altro fatto che oltre a danneggiare la tua salute può andare a farti fare errori clamorosi in vacanza.
Infatti troppo alcool non ti consente di essere razionale ed approcciare le donne in maniera giusta. Magari ci inizi a parlare ma poi fai palesi errori e perdi il controllo.
Inoltre oltre a distruggerti il fegato l’alcool ha effetti anche deleteri sul tuo pene, spesso va a ridurre l’erezione. Quindi quello che ti consiglio di fare se proprio ti piace bere qualche bicchiere è sempre di alternarlo con l’acqua.
L’acqua va a diluire la concentrazione di alcol nel sangue e ti purifica.
Concetto base da seguire per fare sesso in vacanza
Quindi come già saprai le ragazze in vacanza si lasciano andare perché non sono pressate da tutti quei giudizi che hanno durante la loro vita quotidiana nelle rispettive città.
Noterai tu stesso la differenza nel rimorchiare in un posto di mare oppure in un posto dove lo stress lavorativo è alle stelle, o ancora in un paesino di pochi abitanti dove tutti si conosco.
Sono luoghi in cui la pressione sociale è alta e quindi non si lasciano andare come in una località in cui sono in vacanza e non vi sono persone che le conosco.
Posti dove fare sesso in vacanza
Ora la vacanza può essere al mare o in città ma quello che è certo è che si creeranno occasioni e luoghi dove farlo.
Ecco due suggerimenti un po’ spinti.
Bagno degli ostelli
Se sei in ostello come ti consiglio di fare, perché è un grande modo per viaggiare da solo e conoscere persone, se trovi la tua lady potresti chiudervi per un po’ nel bagno.
Lei sul lavandino, tu in piedi, non male.
Sesso in treno
Questo è solo per gli audaci. Fare sesso in treno è davvero qualcosa di abbastanza complicato ed inusuale. Ma fidati se trovi la partner giusta che ci sta, è qualcosa che la farà eccitare tantissimo.
Ok, hai ben visto ora come fare sesso in vacanza, che ne dici di prenotare il prossimo volo ora?