Lo so, spesso una vita sessuale soddisfatta a molto a che fare con il fatto che una vagina sia stretta.
Cosa ti consiglio di fare? Continuate a leggere per scoprire come stringere la tua vagina.
Infatti devi sapere che una delle maggiori lamentele tra le donne che si sentono è che le loro vagine sono troppo larghe. Devi sapere che ne ho sentite a bizzeffe dire certe cose. Sai ho paura che lui si sia accorto che la mia vagina sia troppo larga oppure sai magari pensa che sono una ragazza facile dato che la mia vagina è cosi larga.
E se sei uomo e vuoi perdere la verginità leggi qui.
O magari lei ha la figa stretta e la vuoi sverginare, vai qui.
So che la sensazione di una vagina sciolto lascia molte donne sorprendenti con bassa autostima e in grado di avere la vita sessuale che desiderano.
(Ad ogni modo posso assicurarti che una vita sessuale soddisfacente ha molto più a che fare con la mente piuttosto che con una vagina stretta.)
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Quali sono le cause stretta vagina?
Se ti trovi a che fare con una vagina stretta che rappresenta qualcosa che di fatto un disagio durante il rapporto sessuale, puoi persino pensare che la tua vagina è troppo piccola per il tuo partner. Questo ti assicuro che è abbastanza lontano dalla verità.
La vagina infatti come saprai è progettato per allungare anche in maniera abbastanza grande, immaginati quando una donna ha un bambino. Quindi, può sicuramente contenere il pene di un uomo.
Il punto di forza migliore per andare a sciogliere i muscoli della vagina è quello di assicurarsi che il tuo partner utilizzi abbastanza preliminari per contribuire a lubrificare e rilassare il sesso sia in maniera fisica sia che mentale.
Se lei è ancora a disagio dopo adeguati preliminari, vi è una condizione chiamata vaginismo. Quando questo accade, l’apertura e tutto gli spasmi della vagina possono portare a rapporti sessuali dolorosi.
Le donne che hanno questa condizione di solito e purtroppo hanno sperimentato storie di abusi sessuale, traumi alla zone vaginali, e / o infezioni vaginali che causano l’infiammazione.
Il più delle volte gli spasmi si verificano come una reazione emotiva, ma se non vi fosse un trauma alla zona vaginale è una buona idea avere il test per eventuali infezioni vaginali o malattie sessualmente trasmissibili.
Vagina stretta? Il problema contrario della larghezza vaginale
Infatti devo dirti che ci sono molti miti che circondano il problema della larghezza vaginale – se cosi si può chiamare – che voglio subito sfatare come ad esempio: fare troppo sesso, oppure che la vagina fosse più stretta quando eri vergine in modo che quando si inizia a fare sesso più spesso questa si slabbra, oppure ancora che fare un bambino fa diventare la vagina più grossa.
Tutti questi, sì, tutti questi sono i miti non sono veri in nessun modo.
Quindi se hai problemi di vagina larga continua a leggere.
Modi per stringere naturalmente la vagina
Niente paura se sei una donna e stai leggendo ci sono molte soluzioni naturali per provare e stringere la vagina
Devi avere fiducia nella natura e forza del tuo corpo.
-
Avere un orgasmo – la parte divertente di tonificare i muscoli della zona pelvica
Quando si ha un orgasmo – che è in realtà va a stimolare il tuo muscolo pelvico si va a tonificare tramite l’ orgasmo proprio la zona del pavimento pelvico.
Quando i muscoli della zona pelvica diventano più forti, così di conseguenza sarà più forte il tuo orgasmo.
-
Esercizi di Kegel sono anche noti come esercizi della zona pelvica
Gli esercizi di Kegel sono anche noti come esercizi del pavimento pelvico, perché si rivolgono specificamente a questo settore e impediscono la debolezza nella zona del pavimento pelvico.
Per farli fai lo stesso movimento di quando cerchi di trattenere la pipi.
Il pavimento pelvico è spesso definito come una sorta di “dondolo” di muscoli che tengono tutti gli organi pelvici in posto. esercizi di Kegel sono un ottimo posto per iniziare a trattare con scioltezza la parte vaginale, soprattutto se si stai cercando di avere un orgasmo.
Inoltre, tieni conto che si possono fare nella privacy della propria casa, quando non c’è nessuno in giro, in modo che nessuno saprà se ti imbarazza che si stanno facendo questi esercizi.
In definitiva gli esercizi di Kegel possono solo aiutare anche se sono fatti in maniera regolare.
Puoi prendere in considerazione l’idea di farli anche accovacciata.
-
Perle di Geisha
A volte gli esercizi di Kegel non sono sufficienti a stringere il muscolo vaginale, quindi se questo è il tuo caso, puoi cercare di ottenere un rafforzamento più profondo dei muscoli nella vagina con le palline “Ben-wa Balls”, di conseguenza, una volta inserite poi è necessario coinvolgere realmente i muscoli lì per tenerli uniti.
- Esercizio, Sudore, Esercizi, Sudore
Sono da esplorare anche altre forme di esercizio troppo, come lo yoga e pilates, come sempre questi esercizi incorporando lavorando sulla muscolatura del pavimento pelvico e rafforzare i muscoli del che insieme aiutano a mantenere il più stretto muscoli del pavimento pelvico più a lungo.
-
Una dieta sana – frutta, verdura, succhi di frutta, frullati
Per mantenere i muscoli nel tuo corpo abbastanza forti, non solo vi è bisogno di esercizio fisico, è inoltre necessario che tu ti prenda cura di nutrire il muscolo correttamente e quotidianamente per averne la corretta crescita e la riparazione.
Quindi, per essere sicuri di ottenere una dieta sana ricca di carboidrati integrali biologici ed organici (eccellente nella costruzione di muscoli), frutta e verdura biologica, se si desidera mantenere il muscolo vaginale sano e forte devono essere all’ordine del giorno.
Per tutte le donne meravigliose là fuori che attualmente hanno quindi il problema di avere una vagina larga, non preoccuparti, c’è così tanto si può fare a questo proposito a partire da oggi.
Prova i miei suggerimenti che ti ho descritto appena sopra, e che di fatto puoi iniziare a provare fin da subito da sola o con il tuo partner.
Ok, ora sai davvero parecchie cose sulla figa stretta, i suoi problemi annessi ed eventuali soluzioni. Che tu sia una lei o un lui che ha letto l’articolo non posso far altro che ricordarti di rileggerlo quando vorrai saperne di più sulla figa stretta.