Quando si tratta di sesso e forma del pene le dimensioni non contano più di tanto. Lo so che non vorrai credermi ma non nel modo in cui la maggior parte di noi pensa, cioè che più grande è meglio, tante volte non è vero.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Forma del pene, una breve premessa
Un pene più grande infatti non garantisce sempre un orgasmo migliore per una donna. Voglio svelarti un segreto infatti, un ragazzo che magari ha dimensioni più modeste e sa come usare il suo pene, può aiutare una donna a raggiungere il suo orgasmo migliore e posso assicurarti che sarà anche meglio di un uomo che ha un pene da pornostar ma che tuttavia non sa come usarlo.
Ok, se vuoi depilatelo prima e mi raccomando ad usare un preservativo se nono conosci la tua partner.
Prima di passare alle forme del pene vere e proprie voglio che tu capisca che non si tratti solo di queste. Certo, la forma del pene è altrettanto importante, capire però che le posizioni del sesso e la varietà che porti ad una donna in esso sono altrettante importanti può essere davvero la chiave di volta.
Una delle ragioni per cui alle donne piace il sesso con la penetrazione è il fattore di pienezza, lei essendo donna ha bisogno di essere penetrata.
Purtroppo, quando un ragazzo ha un pene sottile, la sua partner potrebbe non essere in grado di sentirla contro le proprie pareti vaginali. E se lei inoltre ha avuto bambini con il classico parto vaginale proprio le sue pareti vaginali possono essere ampliate e diventare più flessibili, nel senso che non saranno molto stimolate.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Forma del pene, pene sottile
Se un ragazzo ha un pene sottile, è meglio che la donna tenga le cosce abbastanza vicine tra loro, a dirlo sono diversi sessuologi che hanno notato come la donna riesca a percepire molto di più un pene sottile in questa maniera. Questa mossa restringe in maniera considerevole infatti il canale vaginale, creando più attrito e intensificando le sensazioni per entrambi i partner.
Anche in questo caso posso dirti che la pecorina nel momento in cui la forma del pene è molto sottile si ha una piacevole posizione, soprattutto se si stimola il clitoride con le mani allo stesso tempo. Devi sapere infatti che la maggior parte delle donne hanno bisogno di una qualche forma di stimolazione clitoridea, al fine di raggiungere l’orgasmo.
La donna si trova in questo caso di schiena in modo che il tuo pene possa entrare dentro completamente, mentre lei è in ginocchio in questo modo, puoi anche alzarti sulle tue gambe e penetrarla meglio. Le sue ginocchia rimarranno ferme e tu facendo leva meglio sulle tue gambe potrai penetrarla meglio.
Questo non solo la porterà a stringere la vagina ancora di più ma porterà lei a sentire la forma del pene sottile fino al punto in cui l’uomo penetra al massimo e la fa sua.
A forma di cocomero
Una delle ragioni per le quali alle donne piace il sesso con la penetrazione è il fattore di pienezza, infatti proprio in questo caso il sesso viene apprezzato a pieno dalle ragazze. Quando un ragazzo ha un pene a forma sottile, la sua ragazza potrebbe non essere in grado di sentire il pene completamente. Ecco perché se è il tuo caso dovresti seguire la posizione che ti ho consigliato sopra.
Anche in questo caso per lei la pecorina è una grande posizione, ma soprattutto se si stimola il clitoride con le mani allo stesso tempo vedrai che lei continuerà a godere davvero. Allo stesso tempo se hai un pene abbastanza pieno, a forma di cocomero quindi, quello che devi fare è penetrarla anche davanti.
Fidati essendo il tuo pene più robusto di quello sottile lei godrà tantissimo.
A forma di banana
Gli uomini con peni più lunghi possono avere una curva naturale del pene. Ecco perché qui viene classificato come pene a forma di banana. In genere la curvatura tanto per essere specifici misura non più di 10 gradi, e questi si sviluppano durante la pubertà. Se l’angolo è maggiore di 25 gradi, invece il consiglio è di vedere un urologo. L’erezioni e la penetrazione possono essere estremamente dolorose infatti per alcuni uomini che hanno una curvatura del pene molto accentuata e che potrebbero persino avere bisogno di un intervento chirurgico per rimediarla.
A forma di uncino
Simile ma opposto alla banana. In questo caso il pene è come un gancio che è collegato con una curva che punta verso il basso come il becco di un fenicottero.
Qual è il lato positivo: La pecorina con un pene a forma di uncino è impressionante perché con un gancio, è in grado perfettamente di colpire il punto G della ragazza. Ci sono anche diverse posizioni divertenti ed emozionanti come quella all’indietro ragazza su di te con i suoi piedi verso i tuoi.
La cattiva: nella posizione missionaria tradizionale, dal momento che il picchio del pene è rivolto verso il basso, non stai di certo andando a toccare il punto giusto quando si tratta di voler stimolare il punto G. Non è detto che non le piaccia ma in una situazione del genere è difficile tu le stia dando piacere.
Pene a forma di cono
Il pene a forma di cono, è principalmente verso il glande mentre ha un albero che diventa progressivamente più spesso. È un tipo molto flessibile di pene che ti permette di far godere la tua ragazza nella maggior parte delle posizioni del sesso. Tuttavia, con questo tipo di pene ve ne è uno che è particolarmente adatto: il rapporto anale. Infatti essendo più sottile alla punta ha molte più possibilità di penetrare più in profondità. Mentre allargandosi solo dopo potrai capire ben capire che il pene una volta infilato nel suo sedere la farà godere tantissimo.
Le posizioni che vedono il tuo pene andare in penetrazione in profondità sono consigliate fino a quando l’albero del pene non è troppo spesso. Se questo è il tuo caso, allora si deve andare a un ritmo più lento per evitare di farle male.
Ok, ora conosci le forme del pene sai anche quali sono le posizioni migliori. Non perdere l’occasione di rendere il sesso pazzesco con questa guida.