Esistono veramente delle frasi per conquistare una ragazza? Girovagando per la rete e per i siti che parlano di tecniche di seduzione e dei segreti per sedurre la donna dei tuoi sogni, pare che sia sufficiente la frase giusta per avere la strada spianata verso la camera da letto.
La realtà è un po’ diversa e frasi per conquistare una ragazza non esistono. Magari ci sono parole che dette nel modo corretto e al momento giusto ti permettono di fare una buona impressione e attirare l’attenzione della bella di turno, ma se poi non conosci il modo di andare avanti e di chiudere l’approccio difficilmente otterrai qualcosa di buono.
Ah, c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Capisco che credere che ci siano frasi precotte e pronte all’uso possa farti diminuire l’ansia da rimorchio e darti quel po’ di coraggio utile per farti avanti, ma, piuttosto che un finto aiuto, preferisco darti qualche consiglio che sia veramente applicabile e funzionante.
Quando sei di fronte ad una ragazza, magari seduti l’uno davanti all’altro intorno ad un tavolo di un ristorante, e magari al primo appuntamento, è importante capire come gestire la conversazione e sapere come e di cosa parlare piuttosto che avere in tasca qualche frase ad effetto che, spesso e volentieri, non sortisce l’effetto sperato.
Mettiamo da parte le frasi per conquistare una ragazza.
Considerato che vogliamo veramente imparare a sedurre una donna, mettiamo da parte il cibo precotto (ossia le frasi per conquistare una ragazza) e impariamo a gestire nella maniera ottimale una conversazione.
Sicuramente invidierai quei tuoi amici che, quando sono in compagnia di una ragazza, non stanno mai in silenzio e hanno mille cose da dire e da raccontare. Cerchiamo di capire i loro segreti e come diventare un perfetto seduttore.
Il primo segreto è quello di avere tanti argomenti di conversazione di cui parlare, in questo modo risulterai una persona interessante ed eviterai quegli imbarazzanti silenzi che spesso cadono quando si è da soli con una ragazza. Naturalmente per avere tante cose di cui parlare devi leggere, informarti, vedere in televisione i programmi più disparati, avere molti interessi ed essere tanto curioso. In questo modo, con il tempo, avrai un bagaglio di conoscenze che ti aiuteranno a sostenere ogni genere di conversazione e ad uscire con naturalezza da ogni incidente di percorso (conversazione noiosa, argomenti imbarazzanti o che non sono di suo gradimento, silenzi).
Il secondo segreto è di essere in grado di parlare tanto senza stancarti. Ci sono persone che riescono a parlare per ore tranquillamente mentre altre, dopo pochi minuti, si stancano e rimangono in silenzio. Anche la “chiaccherata” deve essere allenata come qualsiasi altra disciplina.
Per questo, ogni giorno, scegli un argomento a caso, magari qualcosa che hai appena letto, e raccontala ad un amico immaginario. Cerca di risultare interessante e di condividere le tue sensazioni e i tuoi pensieri in modo da coinvolgerlo nel tuo racconto. All’inizio ti sentirai uno scemo a parlare con il nulla ma, a poco a poco, troverai naturale parlare e ti meraviglierai quanto sia divertente essere loquace.
Di cosa parlare con una ragazza.
Ormai abbiamo capito che le frasi per conquistare una ragazza non servono a nulla. A questo punto il problema è di sapere gli argomenti di cui parlare con una ragazza in modo da sapere dove dirigere la conversazione ed eliminare così l’ansia di rimanere solo per ore con lei. Ricorda che spesso le donne non ti aiutano affatto a rendere l’incontro meno imbarazzante, rispondono a monosillabi e le devi cavare le parole di bocca.
Vediamo alcuni argomenti che possono risultare interessanti:
- viaggi,
- passioni,
- sogni nel cassetto,
- animali,
- oroscopo.
Come vedi sono tutti argomenti ad ampio raggio, che ti permettono di parlare per ore e di spaziare con la fantasia, che ti fanno risultare un uomo interessante che non pensa solo al calcio ma cha ha molte passioni che possono essere condivise.
Inoltre le danno l’occasione di parlare di lei, dei suoi progetti, dei suoi sogni che vuole raggiungere o di posti che vuole visitare. In questo modo riuscirai con poca fatica ad accumulare più informazioni possibili sul suo conto. Ma, a questo punto, arriva il terzo segreto per parlare con una ragazza: saper ascoltare.
Non pensare alle frasi per conquistare una ragazza. Ascoltala e basta!
Probabilmente ne ho parlato più volte ma il segreto fondamentale per conquistare una ragazza è ascoltarla. Capisco che per molti uomini risulta difficile concentrarsi alle sua parole (che spesso risultano senza senso), stare dietro alle sue seghe mentali e ai suoi finti problemi da donna, ma saper ascoltare è una tecnica di seduzione che prima impari e meglio è.
Inoltre se ascolti in modo attivo e le fai le domande giuste, ti eviti di dover parlare sempre te, risulti una persona che è in grado di ascoltare, e quindi capire, le donne e avrai tempo per capire meglio chi hai di fronte.
In particolare sarai in grado di leggere il suo linguaggio del corpo, i segnali di interesse che manda e capire se è attratta da te oppure se non vede l’ora di tornare a casa.