Magari lei è il genere di ragazza che fa solo pompini ai ragazzi con cui sta insieme davvero. Magari ha fatto pratica qua e là. Magari si tratta solo d’amore oppure è un’avventura. Non c’è bisogno tuttavia di capire che è necessario un vero e proprio galateo del pompino quando si tratta di volerla aiutare a fartelo, scusa il termine diretto, succhiare.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Il galateo del pompino: da dove inziare
Ecco cosa farle fare prima del pompino. Se vuoi aumentare lo sperma per spruzzarla come si deve vai qui.
1.Burrocacao
un consiglio utile quanto semplice. Alcuni giorni prima di farti fare un pompino come si deve, falle mettere sempre su diversi giorni diverso burro cacao sulle labbra. Il tuo gioiello di famiglia infatti merita di essere baciato su labbra morbide, flessibili. Si dovrebbe arrivare ad un effetto in cui le sue labbra sono completamente morbide. Stiamo parlando del bene più prezioso di ogni uomo qui!
2.Collutorio (opzionale)
Ho letto da qualche parte qualcosa di simile. Ok, ok l’idea non è solo mia. Sarà un Cosmo-qualcosa di quest’ultimo anno. Se si utilizza un buon colluttorio prima di fare un pompino si esalta completamente tutto l’effetto. Così, naturalmente, dopo aver letto qualcosa che mi è sembrato assurdo, l’ho fatto provare alla mia ragazza.
Sarà stata una casualità ma un pompino cosi non mi ha mai deluso. Presumibilmente la natura stessa del colluttorio che rinfresca la bocca e si dice faccia affluire anche più sangue, il dà sicuramente emozioni diverse. Inoltre, anche per lei è sicuramente un esperienza migliore, perché la sua bocca è già poco sensibile se magari l’odore della pelle del tuo pene è più forte.
3.Falla Idratare
Dille di bere molto. Questa sempre una sciocchezza ma se lei è disidratata non avrà abbastanza saliva per fare un pompino come si deve e non vi è cosa peggiore di quello che potrebbe essere un pompino arido. Se inoltre lei non ha abbastanza saliva sentirà ancora di la fatica, essendo la sua bocca completamente poco idratata. La cosa sicuramente non ti aiuterà e non l’ha aiuterà.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Infatti tu non vuoi che lei si stanchi subito vero? Perché se succede lei smetterà di spampinarti proprio sul più bello per la stanchezza e questo sicuramente non ti darà piacere. Dille esplicitamente se ti piace di lasciare il tuo pene pieno di saliva, sicuramente questo la aiuterà nel succhiartelo ed anche nel masturbarti.
Se lei poi si è lavata i denti ed ha usato il colluttorio come sopra capirai sicuramente avrà anche un effetto più piacevole e fresco per lei succhiartelo. Voglio dire, uno dei punti peggiore di quando lei fa un pompino è leccare di nuovo il pene che magari sa di qualche cibo strano che lei ha mangiato. Ci siamo intesi giusto? Non farmi andare oltre perché la questione mi sembra delicata.
Il galateo del pompino. Dove finire
4.Ricorda di falla andare sulle tue palle
Con le tue mani dolcemente accompagnala a farti leccare le palle, non preoccuparti, le piacere ma va educata a farlo. Credo che anche questo sia parte imprescindibile di farsi fare un buon pompino. Si le palle, avrai una sensazione bellissima.
Non basta che lei le afferri come magari faresti tu con il suo seno, ma serve proprio che gliele fai leccare. No farti solo accarezzare li diglielo esplicitamente che vuoi che te le lecchi. Dille “lecca le mie palle come se le desiderassi dalla prima volta che mi hai visto!” Anche il dirty talk, cioè il parlarle sporco, è molto importante.
L’effetto che dovresti avere è che lei di tanto intanto tanto ti succhiare le palle da sé ed inoltra si comporta, come farebbe con la punta di un cono gelato, se succhia proprio come se fossero le palle di quel cono gelato. Poi falla anche respirare su di loro. Vedrai che il suo respiro sulle sue palle è terribilmente eccitante e piacevole.
5.Punto G maschile
Sai che come sulla punta del pene, la capocchia, c’è una forma di cuore e se lei lo vede dal basso con una bella vena che va verso il centro? Dove insomma c’è l’inizio che viene definito normalmente filo ma in realtà è il prepuzio. Proprio questo è il punto G maschile. Fattelo leccare come si deve quando lei te lo succhia perché questo è il punto più importante e che ti fa godere di più. Non mi credi? Provalo.
6.Dito in culo
Lo so che molti di vuoi la fuori sono restii a farselo fare ma conta questo. Non è da omosessuali, esiste anche l’organismo anale e farsi ficcare dolcemente un dito in culo ti darà una sensazione incredibile. Ma non fartelo fare tutto il tempo mi raccomando, appena senti di tanto in tanto di voler godere di più chiedi che lei te lo faccia. Naturalmente, se lei te lo sta succhiando come si deve prendile dolcemente la mano e poi il dito e faglielo capire.
7.Gola Profonda
Fare l’amore è una cosa, il fatto che lei te lo succhi in gola e lo faccia sparire nella sua bocca è un’altra. Lasciatelo dire se non te lo ha mai fatto nessuna e non hai avuto purtroppo nessuna esperienza a riguardo magari falle vedere qualche video porno. Io in genere non consiglio i video erotici perché preferisco fare tutto per davvero però in questo caso non vi è alternativa. Troppo difficile spiegarlo a parole un bel video spiegherà tutto.
Poi fa evita quando impara a prenderlo fino in fondo nella gola di farle venire crampi alla mascella ed eventualmente farla persino vomitare. Con delicatezza accompagnala a farle prendere il tuo pene completamente in gola vedrai che lei si divertirà.
Mi raccomando però anche a ricambiare. Non essere egoista, quello che conta nel sesso è la complicità: impara a stimolare il clitoride come si deve.
Galateo del Pompino. Hai visto insomma che vi è propria un etiquetta per fartelo succhiare come si deve. Tu segui queste regole e vedrai che non sbaglierai più. Anche lei si divertirà ad imparare il galateo del pompino.