I giochi di seduzione sono spesso uno dei momenti più complicati per chi non è molto esperto o un grande seduttore. Si verificano errori, comportamenti da zerbino e confusione.
Il tutto è sintomo di grande insicurezza che mina i giochi di seduzione alla base, questo perché una donna desidera un uomo, un maschio alfa, forte e sicuro di sé che la protegga, le faccia provare emozioni e non abbia paura di lei.
Quello che va assolutamente capito che stiamo parlando, appunto, di giochi di seduzione, focalizzatevi non tanto sulla seduzione (che poi vedremo) ma sul concetto di gioco.
Un gioco è tale quando c’è piacere nel farlo e ci si diverte entrambi, che poi ci sia la ricerca di emozione pura, piacere, divertimento o svago poco importa.
Questo alleggerire i giochi di seduzione ti renderà da subito un po’ più rilassato e sicuro aumentando le tue possibilità non solo di divertirti ma anche di conquistare una ragazza.
Prima di continuare però scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
La seduzione nei giochi di seduzione…
Spiegare in poche righe di un articolo cos’è realmente la seduzione all’interno di un gioco seduttivo non è assolutamente possibile. Però è sempre e comunque seduzione, il che significa che le basi del gioco della conquista sono le stesse.
Come diciamo sempre su come-sedurre la seduzione è una forma mentis e delle azioni e comportamenti programmati che ti servono per agire nel modo giusto.
Capire cosa fare, quando, in che modo sono piccoli trucchi che puoi imparare, ecco una lista generica ma fondamentale che ti consiglio di imparare a fondo:
- Miglioramento personale.
- Diventa un maschio alfa.
- Smettila di fare lo zerbino.
- Impara il linguaggio del corpo in seduzione.
- Agisci più spesso e mettiti alla prova.
- Tocca le ragazze nei modi e tempi giusti.
- Impara a scopare come si deve (questo aumenta la tua autostima).
Se segui queste linee guida, leggi i nostri ebook e ti metti in discussione diverrai un vero esperto di giochi di seduzione.