I complimenti ad una ragazza sono nella visione comune un ottimo metodo di seduzione che aiuta a farsi notare. Si pensa che appagandola e notando come le scarpe siano coordinate ai suoi orecchini portino a scopare la tipa di turno in pochi secondi.
La realtà è ben diversa e fare i complimenti ad una ragazza il più delle volte non fa altro che lanciarti diretto nel paradiso delle belle speranze e dei sogni infranti.
Prima di continuare però ti consiglio di scaricare il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Lei si prenderà tutta contenta i complimenti che non faranno altro che accrescere la sua autostima mentre si perderà dietro al maschio alfa di turno che non avrà bisogno di dirle dolci parole per farla sua.
In pratica fare i complimenti ad una ragazza è un po’ come farle tanti regali senza che lei se li sia minimamente meritati e sudati. Come definiresti uno che regala un gioiello ad una ragazza appena conosciuta? Uno zerbino appunto.
E farlo con i complimenti è al stessa identica cosa, per lo meno non così costosa dal punto di vista economico ma della dignità e amor proprio. Lei non può e non deve avere nulla se non se lo merita e vedrai che lei stessa apprezzerà di più che le dici che è bella una volta al mese, ma perché lo credi davvero, piuttosto che se ogni giorno la riempi di complimenti.
Ma quali complimenti fare ad una ragazza?
In realtà non c’è una lista precisa dei complimenti da fare ad una ragazza, io sconsiglio di essere troppo scontati, se ad esempio lei ah due occhi azzurri incredibili non le dire mai: che begli occhi che hai!
Invece falle notare altro che ti piace, osservala, se ad esempio la stessa ragazza si tocca i capelli spesso prova a dirle che ti piacciono i suoi capelli, Osservala e vedi quello che lei vorrebbe davvero che tu notassi e che gli altri non notano mai.
Un altro metodo è anche fare complimenti spinti, ma senza mai scadere nel volgare. Ad esempio se una è molto molto ella tutti glielo faranno notare con frasi da cioccolatino. Tu, scherzando ovviamente, potresti dirle invece che ha un gran bel culo!
Come vedi le regole di base sono veramente semplici ma ti consiglio,s e non sai cosa dire di non fare complimenti ad una ragazza.