Incontrare donne è il punto di partenza per sedurre e per mettere in pratica le tecniche apprese sui siti di seduzione (ne trovi molte nel Report Gratuito Tecniche di Seduzione, clicca qui per scaricarlo).
A questo punto bisogna capire quali sono i posti migliori per incontrare donne disponibili in modo da massimizzare i nostri sforzi e non perdere tempo. Vorrei sottolineare “disponibili” perché se andiamo in un posto con tante donne ma che non pensano per nulla al sesso o ad intraprendere un qualche genere di relazione siamo al punto di partenza. Per esempio trovo poco profittevole andare in un convento di suore di clausura, che pur essendo pieno di donne forse non hanno per la testa le tue stesse idee.
Possiamo dividere i posti per conoscere donne in due grandi categorie:
- incontrare donne dal vivo,
- incontrare donne online.
Dove incontrare donne dal vivo.
Intorno a noi ci sono molti luoghi dove incontrare donne e spesso neanche ce ne rendiamo conto.
Ad esempio molti ragazzi vanno in discoteca per rimorchiare perché sanno che è un luogo molto frequentato da donne apparentemente disponibili. Dico “apparentemente” perché rimorchiare in discoteca non è semplice in quanto c’è molta concorrenza di uomini e le donne, che sanno di essere in un campo di battaglia, sono sulla difensiva e alzano le barriere antirimorchio.
Scoprirai invece che è molto più semplice incontrare donne al mercato o mentre fanno la spesa ed attaccarci bottone rispetto ai soliti posti “da rimorchio”.
Per quale motivo è più semplice sedurre una donna di giorno al bancone del pane piuttosto che la stessa donna di notte in un locale? Perché nel primo caso la ragazza di sente al sicuro, in quanto non si aspetta di essere abbordata mentre sceglie le rosette e si sente rilassata perché nessuno la guarda o giudica come è vestita. Inoltre se provi a parlarci, lei non starà sulla difensiva perché non pensa che ci stai provando.
Ovviamente dovrai essere bravo a generare attrazione seguendo ed applicando le tecniche di seduzione, ma dopo un po’ di pratica capirai che è più facile incontrare donne nei posti più disparati dove avrai il vantaggio di avere poca concorrenza maschile.
Dove incontrare donne ricche.
Se ti vuoi focalizzare su donne di un certo tipo, ad esempio di classe o molto ricche, per forza di cose devi restringere i tuoi posti di caccia perché è molto difficile incontrare donne ricche nel mercato rionale al banco del pesce.
Sicuramente dovrai frequentare posti esclusivi e d’elite, probabilmente costosi, dove non è semplice accedere e dove spesso si incontrano persone per fare affari. In genere le grandi città come Roma e Milano sono piene di posti frequentati da donne ricche e sole magari alla ricerca di un toy boy.
Ad esempio ci sono molti ristoranti di lusso dove le donne ricche sono solite andare a mangiare, oppure le hall degli alberghi a 5 stelle dove spesso soggiornano per una vacanza anche per lunghi periodi.
Se sei una sportivo ci sono molti circoli di alto livello che potresti frequentare per incontrare donne ricche, ma in questo caso devi investire un po’ di soldi per l’iscrizione.
Incontrare donne online.
Per i seduttori 2.0, internet è il posto più adatto per incontrare donne. Ormai sono centinaia i siti di incontri o le chat dove poter scegliere tra migliaia di donne disponibili. Naturalmente non è tutto oro quello che luccica e devi stare attento ai profili falsi, alle escort camuffate e ai perditempo.
Comunque una volta che apprendi le tecniche di seduzione online, come fare il profilo giusto per rimorchiare e come gestire una conversazione in chat avrai a disposizione un bacino infinito per incontrare donne da rimorchiare.