Ti piacerebbe se bastasse un sorriso per far cadere una donna ai tuoi piedi? Eh, certo che sì! Chi non lo desidera? Le donne sono così complicate che riuscire a trovare un modo per incantarle diventa sempre più difficile giorno dopo giorno.
—
Fermati un secondo prima di leggere l’articolo perché ho una sorpresa per te.
C’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
—
Se ti dicessi che a volte non sono le ragazze ad avere un carattere difficile, ma tu? Cerchiamo di capirci meglio: che cosa fai per incontrare donne durante le tue giornate? Cosa fai per fare colpo? Davvero ti limiti a un sorriso e un occhiolino?
Sì, è proprio questo il grande problema di oggi. Moltissimi uomini sprecano sempre più spesso le opportunità che si trovano davanti. Pensaci bene. Il mondo è pieno di donne. Le trovi ovunque: all’interno di un supermercato a fare la spesa, al parco con il proprio cane al suo fianco, per strada, ecc.
E allora perché non riesco ad avvicinarmi?
Una delle risposte alla tua domanda potrebbe essere una sorta di fobia sociale o il timore di incappare in un secondo errore. Il ricordo dei fallimenti del passato con l’altro sesso gioca un ruolo fondamentale, purtroppo. Sono lì, pronti a esplodere ogni qual volta hai l’istinto primordiale di avvicinarti a una ragazza simpatica e carina.
E come ne esco? Perché ne posso uscire, vero?
Certo! Non è immediato ma sì, puoi tornare a sorridere e a vedere il gentil sesso per come è davvero: un insieme di ragazze complicate sì, ma anche dolci e piene di pregi.
Quello che dovrai fare è scrollarti di dosso quel bagaglio di esperienze fallimentari e puntare verso un radicale cambiamento della tua vita sentimentale. È questo il momento giusto per farlo e lo sai anche tu.
La prima cosa da cambiare è la tua mentalità. Esatto, la verità è che l’unica cosa che si frappone tra te e il tuo successo con le donne è la tua fiducia in te stesso. E se hai bisogno di posare le fondamenta che costituiranno la base della tua autostima, allora dovrai cominciare a scambiare i pensieri negativi con quelli positivi nel più breve tempo possibile.
La fede in te stesso e la sicurezza possono davvero aiutare a incontrare donne e ad attirarle verso di te. Provare per credere!
Ma volevi sapere dei quattro metodi per portare una ragazza a interessarsi di te, vero? Non perdiamo tempo, allora. Eccoli qui!
Incontrare donne, fallo nel modo giusto!
1. Stai attento all’hobby che scegli
È certo che una ragazza, in genere, la puoi incontrare in un bar o in una caffetteria durante la giornata. Ma questi locali non possono essere la tua principale fonte di ricerca. No, non ti sto dicendo di rimanere a casa e di cercare i migliori siti di incontri online, ma di concentrarti anche altrove. Ci sono, per esempio, moltissimi altri posti in cui guardare. Del tipo? Hai mai pensato di prendere delle lezioni di ballo per adulti? Di entrare in un circolo sportivo? Di andare a un concerto o a una mostra d’arte? Di prendere delle lezioni di scrittura creatura? Di andare in palestra?
Ecco, questi sono luoghi non tradizionali dove incontrare donne ma vale di sicuro la pena provarci. Al massimo, male che vada hai visitato un posto diverso e hai fatto qualcosa di interessante che, chissà, potrebbe anche piacerti e trasformarsi in una passione vera e propria.
2. Coordina gli occhi con il resto del tuo corpo
Che cosa significa? Te lo spiego subito.
Si tratta di un riflesso incondizionato che può essere spiegato con queste semplici parole; quando i tuoi occhi vedono qualcosa di interessante, i tuoi piedi sono automaticamente predisposti ad andare verso quel qualcosa. Subito. La stessa cosa deve succedere con le ragazze.
Non importa ciò che dici, l’atto di avvicinarsi ti porta a raggiungere ben due risultati: in primis ti dà l’opportunità di scambiare due parole con lei (occasione che non avrai se rimarrai fermo), in secondo luogo ti vedrà come una persona sicura di sé che persegue la sua strada verso ciò che desidera.
3. Non sei un uomo per tutte
Come ben sai, ogni persona è diversa dall’altra. Così, puoi incontrare donne dal carattere impulsivo che non si danno tempo per conoscere qualsiasi ragazzo che mostra interesse verso di lei. Infatti, una donna simile dà per scontato che gli uomini abbiano lo stesso modo di fare.
In questo caso, è importante il tuo vestiario, come parli, chi sei e che cosa ti piace fare. Scegli un aspetto della tua vita ed esprimilo. Ma non andare sul sicuro. Insomma, perché dovrebbe piacerle il solito ragazzo che non parla altro delle partite della domenica e delle sue esperienze sessuali? Sii originale. Sii te stesso!
Nessuna donna è attratta sempre e solo dal blando e dal mediocre. Ti renderai più desiderabile se le offri qualcosa di diverso e le fai vedere che non sei il solito uomo che non è in grado di pensare ad argomenti più seri. Inoltre, lei sarà più interessata se le mostri il ragazzo che c’è dentro di te, quello che conoscono in pochi, quello che non è come tutti gli altri. Mostrale la tua identità!
4. Lei non è una primadonna!
D’accordo, ci sei riuscito. L’hai avvicinata. Lei è una bellissima donna attraente e piena di inventiva e tu le hai fatto vedere chi sei. Ora stai parlando con lei. E adesso?
Devi sapere che una donna estremamente bella, per quanto ti possa sembrare il contrario, non ama essere messa su un piedistallo. Non tutte, per lo meno. Parliamoci chiaro: non ne ha bisogno e non è quello che vuole da te. Se avesse voluto essere riempita di attenzioni e di qualcuno che le ricordi sempre quanto è bella e seducente, molto probabilmente non sarebbe lì a parlare con te.
Ciò che vuole è semplicemente essere tratta in maniera normale. Vuole poter scherzare con te, essere presa in giro (e prenderti in giro). Vuole che tu la metta al tuo stesso livello.
In questo modo le farai vedere che non sei intimidito dalla sua bellezza e che la reputi sì una gran bella ragazza, ma hai anche notato quello che lei ha da darti, ossia intelligenza, creatività e voglia di trascorrere un semplice pomeriggio gradevole e divertente insieme a un ragazzo del tutto normale ma con una marcia in più rispetto agli altri.