Ti sei trovato nella situazione in cui sei con delle ragazze e non riuscivi a trovare nessun argomento interessante da portare avanti?
Non preoccuparti può capitare a tutti ma quello che devi fare ora è continuare a leggere questo articolo per sapere esattamente come intrattenere le ragazze come un professionista del campo.
Un Don Giovanni insomma.
—
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti?
>>> Clicca qui e scaricalo subito.
—
Purtroppo in giro infatti si vedono un sacco di uomini che non hanno la minima idea di come parlare con una donna, cosa dire e soprattutto come dirlo.
La naturale conseguenza di questo sai qual è? Bene non devo dirtelo io immagino. Quindi è assolutamente necessario che tu ti impegni in questo campo con costanza ed applicazione.
Procediamo allora. Come potrai vedere l’articolo è diviso in sezioni per darti un’idea più chiara su come mantenere una conversazione con le ragazze e soprattutto mantenerle interessate.
-
Non annoiarle
Già lo so che questo sembra scontato ma molti ragazzi incappano in questo errore. Tutti lo sanno però continuano a farlo, vero? Chissà perché.
Questo nasce da una falsa credenza. La maggior parte degli uomini pensa che le donne vogliano sentirsi dire determinate cose. Mentre le donne vorrebbero sentirsi dire esattamente il contrario.
A primo impatto tu potresti pensare di parlare di:
- Viaggi
- Feste
- Musica
- Moda
- Amici
- Gossip
Di per se non sono sbagliati come argomenti ma risulteresti poco originale ed a primo impatto la conversazione diventerebbe troppo logica.
Soluzione? Scopri di cosa le ragazze con cui stai parlando sono appassionate.
Per esempio se hai conosciuto una ragazza in libreria avrai già qualche spunto su quali argomenti andare a toccare. Lo stesso se l’hai conosciuta in qualche attività sportiva.
Puoi anche direttamente chiedere alle ragazze quali sono le loro passioni o interessi se sono in gruppo.
Infatti se sono amiche teoricamente dovrebbero condividere una serie di attività come università oppure passioni.
Quindi mi raccomando non fare con loro un genere di conversazione tipo questo:
tu :“Hai visto l’ultimo film a cinema?”
lei :“si, è stato carino!”
tu :“già un sacco di effetti speciali!”
lei “si, questi film ormai sono tutti fatti al computer”
tu :“si, bello anche il finale a sorpresa”
In questa conversazione di fatto non vi è nulla.
L’argomento è:
- Morto di per sé
- Superficiale
- Impersonale
Lei immediatamente inizierà a sentire che tra di voi non vi nulla di cui parlare e questo ammazzerà l’attrazione.
-
Non vantarti o provare ad impressionarle
Anche questo errore è abbastanza comune. Non puoi e non devi vantarti perché:
- Anche se lei è attratta da te questo atteggiamento le farà calare il desiderio
- Se ti vanti e lei non lo fa, rimanendo semplicemente tranquilla, sub comunicherai di avere un valore inferiore al suo
Soluzione? Sposa il focus sui tuoi fondamentali come:
- la tua camminata
- la tua voce
- il tuo eye contact
- il tuo carisma
- le tue espressioni facciali
- il tuo appeal
-
Falle parlare ora e continuare la conversazione da sole
Ok se sei arrivato in questa fase e non hai commesso errori sei già a buon punto. Mi congratulo con te perché hai evitato due degli errori che fanno spesso la maggior parte degli uomini quando si tratta di intrattenere le ragazze.
Ma cosa fare per far si che siano loro a parlare con te?
Dimostra il tuo interesse per intrattenerle a regola d’arte
Questo significa che anche se approcci una ragazza con una normale scusa, per esempio il chiedere un’informazione, dovresti dopo un po’ mostrare il tuo interesse abbastanza palesemente.
Infatti non facendolo dimostri che hai paura di desiderarla sessualmente. E questo non va bene! È una cosa del tutto normale e dovresti lavorare all’interno di te stesso su questo punto.
Inoltre se le ragazze non capisco il motivo per cui le hai approcciate e ti metti solamente a parlare del tempo magari senza flirtarci nemmeno loro non hanno un motivo per scusare se stesse del fatto che stai parlando con loro.
Fammi spiegare quest’ultimo concetto. Mettiti nei panni di una donna che mentre l’hai approcciata ad un certo punto si chiede “ma perché diamine sto parlando con lui?”.
Se lei ha una scusa per questo, quindi il fatto che tu in maniera più o meno velata espliciti il tuo desiderio nei suoi confronti, le possibilità di essere rifiutato diminuiranno notevolmente.
Fai domande interessanti alle ragazze da intrattenere
Per questo ci sono due tecniche principali:
- Creare un argomento interessante
Ti consiglio di cercare in questo caso un argomento sull’origine del suo percorso di vita fin ora. Infatti le persone amano raccontare storie su come siano arrivate ad un determinato obbiettivo della loro vita.
Esempio? come abbiano iniziato un percorso lavorativo difficile oppure come abbiano imparato delle competenze specifiche.
Altro esempio di argomento interessante è questa domanda. “Se tu potessi fare ciò che vorresti della tua vita avendo la stesso stipendio di adesso cosa faresti?’”
- Fai domande apparentemente illogiche ma intriganti
Questo genere di domande si distinguono perché creano un senso di curiosità in lei e spezzano il flusso logico della conversazione. Inoltre ti danno modo di conoscerla meglio e avere altri argomenti di cui parlare.
L’effetto che dovresti cercare è “ma perché mi ha fatto questa domanda? Cosa sta cercando di sapere indirettamente?”
Per esempio “usciresti mai con un calciatore?” oppure “hai mai pensato di lasciare tutto ed andare a vivere in una nazione straniera?”.
In quest’ultima ti connetti emotivamente con le ragazze da intrattenere perché la maggior parte delle persone ha sempre sognato di fare una roba del genere ma in poche hanno avuto il coraggio di farlo.
-
Sii lievemente scocciato
Ok questo è un super bonus e solo per esperti. Cosa significa? Significa che a livello di mimica facciale e di tono su come dici le cose ogni tanto ti devi mostrare un po’ annoiato.
Questo atteggiamento, una volta che l’hai stuzzicata a dovere, la inciterà a essere più espansiva e a continuare la conversazione.
E dopo che le hai intrattenute che si fa? Ti rimando qui.
Fissato l’appuntamento non ti resterà che metterle a proprio agio.
Ed ora che hai questo vantaggio rispetto a tutti gli altri uomini su come intrattenere le ragazze che desideri cosa aspetti? Vai e colpisci.