Ti senti come ti hanno sparato allo stomaco, sei confuso, e non si sa cosa fare. So benissimo che c’è una tonnellata di materiale là fuori su questo argomento: la mia ragazza mi ha lasciato.
Ma ti garantisco una cosa, questo articolo è diverso per un motivo: anche io devo confessarti che sono stato mollato e sì, fa male, troppo.
Ricorda comunque che in vacanza ti puoi divertire con donne disinibite.
Sto scrivendo questo pezzo tanto per quanto per te. Io non sono un gurù, sono magari un ragazzo con esperienza in fatto di donne ma ti posso assicurare che sono stato un ragazzo ferito, esattamente come te adesso. E ti assicuro che ti sto aiutando ad andare fuori da questo pasticcio.
Ti fermo un secondo prima di andare a vedere la soluzione.
Sì, perché voglio farti un regalo:se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Attitudine quando la mia ragazza mi ha lasciato
Lo so quello che è questo momento, ti senti metaforicamente insanguinato e malconcio, è ciò che prevarica. Ma ricorda hai due soluzioni, poter scegliere di essere debole, rimanere nel letto con la faccia all’in su, e attendere che il tempo passi e tra l’altro buttare il tempo. Oppure possiamo scegliere di diventare una leggenda.
Quindi lega uno straccio intorno a quella ferita fresca, so che fa male, e cerchiamo di ottenere il massimo da questa situazione miserabile. Sei carico per andare avanti?
Come dici? Senti ancora il dolore?! Accetta la sua presenza. Sì, esiste. Sì, è intenso. Ma lo puoi attenuare, e tu sei l’unica persona che può farlo. Non tornare indietro, non indietro. L’essere umano è costruito anche per superare questo. Sì, è dannatamente difficile, ma che importa? Sono le cose difficili che ci rendono più forti.
Assumiti le responsabilità dei tuoi pensieri e sentimenti, petto in fuori, e non dimenticare mai cosa è meglio per te. La tua missione è quella di stare bene senza di lei. Essere indipendenti. Il modo di gestire questa cicatrice emotiva determinerà sei in grado a livello personale di superare le avversità o al contrario di avere una deformità a livello sentimentale permanente.
Il poeta diceva “Ciò che salva un uomo è quello di fare un passo. Poi un altro passo. E ‘sempre lo stesso passo, ma si deve riprendere e non fermarsi mai“.
Quindi cerchiamo di andare a fare questi passi insieme:
-
Accettalo
Mi spiace è finita, ragazzo. Se ne andata. Questa è la parte più difficile per tutti. Anche se lei torna, vuoi veramente una ragazza che ti ha rifiutato? Non si dovrebbe mai accettare qualcuno che esita ad essere il tuo partner.
Io penso che se la ragazza di turno non vede il mio potenziale, lei non è la giusta persona per me. È così semplice. Ti posso consigliare di essere grato per i bei momenti che avete condiviso, e usarli come motivazione per trovare la prossima! Il tuo valore non ha nulla a che fare con l’approvazione che lei ha di te.
Ci manca stare con qualcuno che è attraente, intelligente, divertente, e ci piace. Ma indovina un po’? Lei non è più qui e invece c’è ne sono un sacco la fuori. L’ironia è puoi prosperare benissimo senza di lei.
-
Non sentirti in colpa
È così forte la tentazione di pensare ed ossessionarsi a cosa sarebbe potuto accadere. “E se ho fatto X o non ha fatto Y? Cosa sarebbe potuto accadere?”. Francamente, non importa. E ‘parte del passato, e il passato è morto. Noi siamo che scegliamo di essere oggi, ed è questa l’unica cosa che possiamo controllare.
Senso di colpa per il passato e la preoccupazione per il futuro sono entrambi emozioni inutili che ritardano la nostra capacità di vivere oggi nel presente nel modo corretto.
Ti consiglio di fare un esercizio urla ad alta voce “Stop! Stop! Stop! ” – ok anche in mente va bene- ogni volta che cominci a nutrire pensieri di autocommiserazione. Non lasciare che nulla interferisca con la tua capacità di vivere il presente.
Se non ti basta ricorda che sul percorso di tutta la vita, questo è probabilmente un evento minore, molto minore, anche se adesso non lo riesci a percepire.
-
Non la inseguire
Non solo questo non ti è di auto, ma rivela anche un bisogno e forse un po’ di disperazione. Non è di questo che le relazioni dovrebbero essere fatte.
Un rapporto di amore … è quello in cui il partner permette all’altro di essere quello che lui o lei sceglie, senza aspettative e senza richieste. Si tratta di una semplice unione di persone che si amano così tanto che ognuno non dovrebbe mai aspettare l’altro per essere qualcosa che lui o lei non avrebbe scelto per sé. Si tratta di una unione di indipendenza, piuttosto che la dipendenza.
Tu sei chi sei e lei se ha cercato di cambiarti ha sbagliato. Non si dovrebbe mai cercare di cambiare una persona nel rapporto. Rispetta la sua scelta se ti ha lasciato, e non comportarti come se fosse l’unica ragazza per te.
Magari avete avuto chimica per quel periodo di tempo, ma non è l’ultima tazza di acqua nel Sahara per usare una metafora; non hai bisogno di lei.
Adesso per continuare ad usare la metafora hai bisogno di altro. Hai bisogno di cibo. Hai bisogno di aria e acqua. Hai bisogno di una fede incondizionata in te stesso. Non hai bisogno di una donna in particolare.
Inoltre, credendo che lei è meglio di chiunque altra è un insulto ai letteralmente a milioni di altre persone che invece sono attraenti e intelligenti. Mi ricordo quando la mia ragazza mi lasciò, sembrava che l’intero mondo demografico delle ragazze si allontanò con lei.
“Non troverò mai una come lei.” Non puoi capire che brutta sensazione! Qualunque siano le sue caratteristiche (nera, bianca, atletica, cristiana, musulmana, intelligente, divertente, premurosa, rilassata, ecc), c’è ne sono altre come lei.
C’è ne sono tante anche meglio di lei.
Ora che sai un poi di cose che accadono quando la mia ragazza ti lascia, devi mettere in pratica per il tuo bene tutti i consiglio qui sopra ed anche velocemente.
Mi raccomando sii forte, non farti abbattere dalle prima disavventure e vai tranquillo. Anche se la tua ragazza ti ha lasciato troverai certamente un’altra che ti prenda anche di più di lei.