Leccare la fica è quella piacevole attività erotica in cui l’uomo, stimolando gli organi genitali della donna attraverso la bocca, le procura belle sensazioni. Sicuramente non è una pratica sessuale da sottovalutare in quanto molte coppie la utilizzano al posto della penetrazione vera e propria.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
E ora continuiamo…
Saper leccare la figa bene è un grande vantaggio in quanto, andando a stimolare perfettamente il clitoride, che è una zona erogena ricca di terminazioni nervose, molte donne riescono a raggiungere l’orgasmo più facilmente.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Capisco che le prime volte non è semplice perché bisogna “lavorare” su un organo che non si conosce bene quindi, per partire con il piede giusto, è necessario capire come è fatto l’apparato sessuale femminile e scoprire quali sono i punti più sensibili di una donna.
Iniziamo a precisare che leccare la fica non è un fatto puramente meccanico del tipo:
- conosco la vagina,
- ho trovato il clitoride,
- lo lecco,
- lei viene.
In realtà tutto il processo è un po’ più complesso e te dovrai essere capace di leggere i segnali che manda la donna, le sensazioni che lentamente aumentano e variare gli stimoli a seconda delle esigenze. Alla fine ne avrai solo da guadagnare in quanto le donne saranno ben impressionate se fai le cose lentamente e nella maniera corretta. La cosa più importante per fare sesso bene è sperimentare, rilassarsi e prestare attenzione alle risposte della ragazza.
Ovviamente una volta fatta pratica su una donna il tuo compito non è finito, in quanto ognuna è differente e vuole essere stimolata in un modo particolare.
Il primo segreto da imparare è che la donna va stimolata lentamente, quindi non fiondarti subito sul clitoride ma stuzzicalo e fai crescere il piacere piano piano. Inoltre ricorda che si tratta della zona erogena più sensibile di tutto il suo corpo, e quindi deve essere stimolato con attenzione. Il consiglio è di partire da altre zone, come l’interno coscia, e poi avvicinati all’obiettivo dosando tempistiche e stimoli a seconda delle necessità.
Un altro consiglio per leccare la fica nel modo giusto è di gestire accuratamente il ritmo. È meglio iniziare con calma e velocizzarlo, piuttosto che partire a razzo e poi rallentare perché lei non gradisce.
Come allenare la lingua per leccare la fica.
Il tuo strumento fondamentale per leccare la fica è la lingua. Anche essa deve essere allenata, in quanto un rapporto orale può durare per diverso tempo e non è carino fermarsi al momento sbagliato solo per riposarsi. Meglio prepararsi nel modo giusto come se devi fare una gara di atletica e fare molti esercizi per trovarsi preparati al fatidico giorno.
Esercizio 1: tira fuori la lingua dalla bocca e cerca di toccarti il naso. A questo punto alterna dei movimenti verticali e orizzontali.
Esercizio 2: questa volta la bocca deve essere chiusa e devi passare la lingua sulla parte esterna dei denti con movimenti circolatori.
Esercizio 3: apri la bocca, premi la lingua contro la parte inferiore della bocca e cerca di spingerla in avanti contro i denti.
Tutti questi esercizi devono essere fatti per 30 secondi e ripetuti 2 volte.
Come usare la lingua per leccare la fica.
Una volta allenata la lingua e resa forte e resistente dobbiamo imparare ad usarla nel modo giusto per leccare la fica.
Ormai avrai capito che il segreto del seduttore è di procedere lentamente. Inizia ad esplorare lo spettacolo che hai davanti, con le dite sposta le grandi labbra e leccale internamente. Quindi risali verso il clitoride e sfioralo delicatamente con la lingua. Ricorda che è una delle zone erogene più sensibili in una donna, quindi trattala con dolcezza e non ti focalizzare solo su di esso.
Il tuo obiettivo è di farla eccitare e prepararla all’orgasmo. Inizia a giocare con tutto il suo corpo, che ti ricordo è pieno di terminazioni nervose che possono essere stimolate, passa la bocca all’interno coscia e risali lentamente. Una volta raggiunto il clitoride torna indietro e inizia di nuovo il percorso del piacere.
Uno dei segreti è di non essere monotono ma di variare continuamente gli stimoli e i punti su cui ti focalizzi. Inizialmente tieni la lingua morbida e falla passare sulla vagina partendo dal basso fino al clitoride. Poi tieni ferme da un lato le grandi e piccole labbra e leccale con la lingua per tutta la loro lunghezza.
Il clitoride va trattato con molto riguardo. Con la mani divarica delicatamente le grandi labbra e dai dei piccoli colpettini al clitoride con le lingua. Quando vedi che è eccitata inizia a succhiarlo e fai passare intorno ad esso la tua lingua compiendo dei giri completi. Mentre lavori con le lingua ti puoi aiutare con le dita delle mani e stimolarle internamente la vagina fino ad arrivare al Punto G.
Sicuramente adesso la ragazza sarà molto eccitata e te dovrai essere pronto a sferrare l’attacco finale. Come fai a renderti conto che sei sulla buona strada? Il clitoride è la cartina di tornasole per tutto il processo e, quando diventa duro e avrà aumentato le sue dimensioni, stai facendo le cose giuste. Continua a leccarlo aumentando la velocità e, quando le sue gambe inizieranno a tremare, non ti azzardare a fermarti ma continua finché non le fai raggiungere l’orgasmo.
Come avrai capito leccare la fica bene non è difficile ma l’importante è sapere e fare le cose giuste.