Leccare la figa è una delle tecniche sessuali per far godere una donna più potenti ed utili da imparare.
Purtroppo molti ragazzi non hanno la minima idea di come si fa, così si buttano tra le belle cosce della ragazza per leccare la figa ma il massimo che riescono a fare e mimare come mangiano un gelato.
Le cause di questa incapacità a leccare la figa e far godere di più una donna sono molteplici:
- Ignoranza, non hanno la minima idea di com’è fatta una donna e di come toccarla, baciarla e accarezzarla per darle piacere.
- Inesperienza, per paura di fare disastri molti, anche se vorrebbero leccare la figa si tirano indietro. In realtà anche se non sai bene come si fa fatti guidare da lei, sarà contentissima.
- Credono che sia sporca, in realtà non è così (almeno se lei si lava), infatti la vagina è una zona con un’alta acidità (da qui quel tipico profumo e sapore) ed è quindi una zona in cui i batteri hanno vita breve. Ovviamente il rischio di contrarre vari virus (HIV escluso a meno che non ci siano ferite in bocca).
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>>
Clicca qui e scarica subito il report gratuito
.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Leccare la figa: com’è fatta.
Più o meno tutti sanno com’è fatta una figa, ma si deve anche sapere quali sono le zone più sensibili e che quindi si deve stimolare per farla godere di più.
Infatti leccare la figa a caso può darle piacere, ma non così intenso come farlo nel modo giusto.
Le zone principali sono le labbra (della figa) e il clitoride. Le labbra hanno una lieve sensibilità. Le puoi leccare all’inizio per stimolarla e farla eccitare, stessa cosa puoi fare per la zona intorno alla figa, anche l’interno coscia che puoi mordere o baciare.
Infine c’è il clitoride che come vedremo è la parte del corpo femminile della quale ti devi dedicare maggiormente se vorrai farla impazzire di godimento.
La tecnica del cunnilingus.
Per prima cosa non fiondarsi mai a testa bassa sul clitoride, come la maggior parte degli uomini fanno. Ma prima di loro c’è altro da fare.
Ad esempio si può iniziare a baciarle un piede, per salire su sulla gamba, una volta con la bocca di fronte la vagina non tuffarsi a leccarla, ma è meglio passarci sopra sfiorandola appena, magari facendole sentire il respiro o l’alito caldo e continuare la maratona di baci e carezza sull’altra gamba.
Nota importante: se ti focalizzi solo sulla sua vagina lei si sentirà come estraniata, le donne infatti trovano molto sgradevole che ci si concentri solo lì, le fa sentire più degli oggetti che delle persone, quindi non dimenticare mai di fare ogni tanto un giro (di baci, carezze ecc.) anche su pancia, seno, collo e viso.
Questo le eviterà quella brutta sensazione di estraniarsi dal suo corpo che quando stai lì a leccare la figa.
Ora sei fra le sue cosce, molte donne credono di averla brutta, quindi se non ti senti in imbarazzo la farai eccitare molto se le dici che è bella, se le fai notare qualcosa che ti piace, come la forma, il profumo, il sapore.
È il momento di leccare la figa!
Prima di tutto con delicatezza, concentrati sulle labbra esterne, lecca come se stessi leccando un gelato, lingua ben aperta e movimenti lunghi e morbidi.
Continua per un po’, molto lentamente e poi aumenta il ritmo e la pressione esercitata, passa al clitoride, questa volta soltanto con la punta della lingua, come se fosse una piuma stuzzicala delicatamente per poi mettere più pressione.
Ad un certo punto le stessa, con il suo corpo ti mostrerà qual è, in quel momento, il ritmo che la fa godere di più.
Non fare come il 99% degli uomini che in quel momento chissà per quale stupida ragione cambiano ritmo! Uccideresti l’eccitazione di lei. Continua a leccare la figa su quel ritmo, è quello che le piace e la fa godere di più!
Non ti fermare a costo di un crampo alla lingua! Mentre lo fai accarezzale con le mani le cosce, la pancia, sali fino al seno, collo o addirittura se ce la fai accarezzale il viso! Sarà per lei una esperienza totale che la farà godere in tutto il corpo.
Tieni la lingua “dura”, perché non c’è niente di peggio per una donna, nel momento che le lecchi la figa di sentire tutto il tempo una lingua moscia come quella di un cucciolo.
Quindi durare di più e farla godere di più sono due cose che non vanno sempre di pari passo. Se le fai un sesso orale strepitoso, poi potrai anche durare 1 minuto ma stai sicuro che lei sarà più che soddisfatta.
I vantaggi del leccare la figa.
Di sicuro se sei bravo racconterà la tua dote alle sue amiche, infatti un uomo che lecca la figa bene è un tesoro, aumenterai di sicuro il numero delle tue ammiratrici pronte anche loro a farsi un giro prima sulla tua lingua e poi sul tuo pene!
Ma i vantaggi sono molti altri:
- Si ecciterà a tal punto da essere più disinibita che mai, farà quindi cose che magari prima non avrebbe fatto.
- Magari vorrà contraccambiare il favore!
- Se soffri di eiaculazione precoce leccare la figa ti aiuterà molto, perché lei sarà già a “buon punto” e una tua prestazione non molto lunga le darà comunque piacere.
- Fare i preliminari, come leccare la figa diminuisce l’ansia da prestazione.
- È piacevole per entrambi e le dimostri che vuoi anche il suo godimento.
- Da recenti studi è emerso che le coppie che praticano il sesso orale sono più solide e durature.
Ora non hai più scuse per non leccare la figa ad una ragazza!