La legge di attrazione è una delle più importanti in fisica ma anche e soprattutto, almeno per quello che ci interessa a noi, in seduzione.
Infatti seduzione ed attrazione sono due parametri diversi della stessa formula il cui risultato è la conquista di una ragazza. Spesso ci si chiede anche quale sia più importante delle due, ma credo che prima di tutto dobbiamo capire cos’è realmente questa legge di attrazione.
Facciamo un esempio: sei al pub con gli amici a farti una birra ghiacciata e tra una battuta e un commento sulla partita che stanno trasmettendo ti finisce l’occhio sul un bel culetto, alzi la visuale e ti si para davanti una ragazza.
Ti piace molto, non sai il perché ma la vorresti, così le sorridi istintivamente e lei, fa un cenno di consenso, magari un ammiccamento o un sorriso.
Ecco, questa è la famosa legge di attrazione, non si tratta di semplice desiderio dell’altra persona per quello è unilaterale. La legge di attrazione invece funziona per entrambi che volete l’altro.
Cosa attiva la legge di attrazione?
Se fossimo in grado di dare una risposta certa ed univoca sul cosa attiva la legge di attrazione di sicuro saremmo i re mondiali del rimorchio, in grado di sedurre sempre e comunque in pochi attimi qualsiasi donna.
Perché le componenti della legge di attrazione sono tantissime e talmente nascoste e particolari da essere quasi impossibili da capire e replicare.
La prima causa che scatena l’attrazione sono senza dubbio gli ormoni che per qualche arcana ragione esplodono in tutta la loro potenza di fronte a determinate caratteristiche fisiche o comportamentali dell’altra persona. A creare questo sconquasso può essere un sorriso, un taglio di capelli, la forma di un seno o anche, e spesso accade, un profumo, un odore.
Da qui l’importanza di essere sempre puliti e profumati e magari spruzzarsi addosso qualche goccia di feromoni per darsi quella carica in più che fa sempre bene.
L’attrazione chimica.
Questa è quindi un’attrazione chimica che ti travolge fa perdere il controllo e solitamente è bilaterale, ossia coinvolge entrambe le persone facendoli arrotolare e ammucchiare tra le lenzuola senza sosta!
È passione, è attrazione, è uno stato di piacere animale al quale non si riesce a resistere e non si capisce neanche il perché ci si trova sudati nel letto con lei (o meglio, si sa il perché, ma non si riesce a capire come mai non ci si riesce a controllare un minimo).
L’attrazione ha come punto di riferimento le coccole, le carezze, i baci, in una parola: Kino.
La legge di attrazione si basa quindi su tanto contatto fisico, infatti quando qualcosa ci piace moltissimo desideriamo toccarla, sentire com’è, possederla.
La legge di attrazione è quindi solo fisica o anche mentale?
La legge di attrazione, come abbiamo già detto, è di natura prettamente fisica (anche dal punto di vista scientifico, ovviamente), per cui si potrebbe credere che basti essere belli per scatenarla.
Questo è un errore, infatti la legge di attrazione non si scatena per un discorso di bellezza, ma di sensazioni che una data persona provoca attraverso parole, gesti, caratteristiche fisiche (odore).
Ma non solo, essa può nascere anche dopo un comportamento particolare che colpisce, una battuta fatta al momento giusto, un gesto gentile gratuito che fa esplodere nell’intimo dell’altra persona una marea di emozioni e sensazioni incontrollabili.