Hai conosciuto una ragazza che davvero ti piace ad un pub, hai portato avanti la conversazione per una buona mezz’oretta, ti scambi il numero e lei poi non ti risponde ai messaggi.
Lei è carinissima, ti piace davvero la conversazione tra di voi è andata bene e ti sembrava interessata e l’hai intrattenuta molto bene. Ma poi perché non risponde ai messaggi?
Non te lo sai proprio spiegare. Lo so come sensazione è molto fastidiosa, ti domandi se tu abbia sbagliato qualcosa o sia lei a volersi comportare cosi appositamente.
Magari è molto impegnata ma veramente non ha il tempo nemmeno per rispondere ad un semplice messaggio? Strano, improbabile direi.
Oppure ti succede lei ti risponde in maniera veloce con pochissime parole. Tu messaggi nuovamente e lei non ti risponde più. Che di fatto è come se non avete più massaggiato.
Ti risulta familiare la situazione giusto?
Dopo qualche giorno lei ti ignora completamente. Ma perché? Sembrava essere andato tutto cosi bene durante il vostro incontro.
—
Fermati un secondo però, perché c’è un regalo per te.
Se vuoi iniziare a creare attrazione nelle donne grazie ai messaggi puoi scaricare subito l'Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi.
Non aspettare, inizia subito a messaggiare da campione:
>> Clicca qui e scarica subito l'Estratto Gratuito.
Motivi per i quali lei non risponde ai messaggi
-
Qualcosa è cambiato nella sua vita
Le cose accadono.
Le cose cambiano.
Alle volte le ragazze possono davvero essere attratte da te ed avere davvero piacevoli sensazioni a parlare con te. Tuttavia può accadere che in quel determinato momento della sua vita la ragazza abbia altre cose su cui focalizzarsi.
Non sia in cerca di un uomo.
Oppure qualcosa accade tipo drammi famigliari, bambini, ritorno di ex, problemi a lavoro oppure litigi con migliori amici.
Le donne prendono queste cose molto seriamente e possono essere cosi coinvolte nell’impresa di risolvere questi problemi che possono dimenticarsi di te.
Pensaci magari anche a te è accaduto.
Hai conosciuto una ragazza, hai iniziato a massaggiarci e chattarci, magari l’hai chiamata uno o due volte.
E poi? Succede qualcosa, sei super impegnato con il lavoro e non l’hai più sentita per due settimane.
-
È molto impegnata
Inoltre vi sono persino delle ragazze che sono cosi impegnate nelle loro attività che si dimenticano completamente del telefono. Lo lasciano via per non essere disturbate.
Hai idea di quanti ragazzi messaggiano al giorno a una ragazza mediamente carina? Se dovesse rispondere a tutti non finirebbe mai più.
Non avrebbe una vita.
Non riuscirebbe a lavorare o portare avanti le sue passioni.
-
Lei ti ha dato il suo numero solo per educazione
Qualche volta una ragazza può darti il suo numero solo per essere gentile ma non perché è davvero attratta.
Alle volte, so che è duro da accettare, ma può dartelo solo per non rovinare l’atmosfera positiva della festa cui si era creata.
Quindi ciò che fa è darti il suo numero per levarti di torno e dopo sa già che ignorerà i tuoi messaggi.
Triste da dire? Beh, si ma meglio saperlo piuttosto che perdere tempo ed energie in qualcosa di cui non ne vale la pena.
Magari anche tu hai portato avanti conversazioni con donne di cui in realtà non eri attratto solo perché avevano qualcosa d’interessante da dire.
-
L’hai annoiata
Può succedere che dopo che lei ti ha dato il numero tu abbia iniziato ad annoiarla con messaggi del tipo “come stai?” oppure “Bella giornata oggi” o cose del genere.
Oppure ancora hai incominciato ad inondarla di chiamate e messaggi. Non c’è sensazione peggiore per una donna.
Quindi come ti aspetti reagirà?
Hai capito ora, giusto?
-
Non sei l’unico ragazzo con cui lei sta flirtando
Quando incontri una ragazza che è single ti posso assicurare che difficilmente non avrà già un altro con cui sentirsi e devo dirtelo, anche andare a letto.
Le ragazze, anche quelle non carinissime, hanno il lusso di scegliere tra molti ragazzi.
Può sembrarti terribile ma è la realtà la fuori.
Come quindi fare a rubargliela? Il trucco è dare più emozione di quello stesso ragazzo che sta frequentando.
Se non lo farai sai cosa accadrà? Dritto in zona amicizia.
Devi far in modo che lei sia più eccitata a messaggiare con te piuttosto che con gli altri ragazzi.
-
Sei sembrato troppo disperato
È troppo semplice essere super entusiasta quando incontriamo una ragazza che ci piace molto. Tuttavia questo atteggiamento è allo stesso tempo molto rischioso.
Nessuno di noi vorrebbe essere mai percepito come disperato ma senza volerlo quando siamo in questo stato di eccitamento possiamo correre il rischio di sembrarlo.
Le donne non sono delle amanti dei ragazzi disperati!
Perché?
Perché il 99% dei ragazzi è esattamente cosi. “Possiamo uscire?” “Avrei voglia di vederti” oppure “Sei la persona più bella che ho avuto il piacere di conoscere”.
Sono tutte messaggi che le faranno diminuire il desiderio nei tuoi confronti.
Sono in cerca di ragazzi che non siano bisognosi, appiccicosi oppure disperati.
Non essere uno di quelli e vedrai aumentare le tue chance che ti risponda ai messaggi.
-
Hai detto o fatto qualcosa di offensivo nei suoi confronti
In un epoca del genere non puoi mai sapere chi si senta offeso e per cosa.
Per esempio puoi parlare di una gustosa bistecca al sangue e scoprire che dopo lei è vegetariana. Da quel momento in poi lei ti vedrà come un diavolo.
Oppure puoi scherzare circa il fatto che lei photoshoppi le sue foto. Ti posso assicurare che alcune ragazze se la prenderanno sul serio.
Ad ogni modo esistono delle cose abbastanza comuni per le quali le ragazze se la prendono e non rispondono ai messaggi. Eccole e tienile a mente:
- Chiedere foto di lei nuda – in genere se ancora non la conosci bene questa è una di quelle cose che ti mette fuori dai giochi. Ad ogni modo se tra voi vi conoscete e c’è intimità non dovrebbe essere un problema.
- Scriverle sporco sin da subito – anche qui in genere la maggior parte delle ragazze non sono propense a farlo. Ti vedranno come un pervertito. Dopo che la conosci però puoi iniziare e fare qualche allusione, ma solo dopo.
- Chiederle qualcosa di inopportuno – magari circa problemi famigliari o questioni personali di salute psico-fisica. Meglio evitare.
Ora mi dirai “si vabbe ma come faccio a rimorchiare tramite messaggi?” Vai qui.
Mi raccomando però ora che sai i motivi per i quali lei non risponde ai messaggi la prossima volta che digiti la tastiera per contattare una bella ragazza tienili bene a mente.