Ti piace un uomo e vuoi fargli capire che ti interessa? Vuoi riconquistare il tuo ragazzo ma non sai come fare? È arrivato il momento di studiare le lezioni di seduzione femminile per apprendere le dinamiche e diventare in poco tempo una perfetta seduttrice.
Naturalmente non esiste la formula magica che ti permette di rimorchiare tutti gli uomini che ti interessano ma, conoscendo ed applicando alcune tecniche collaudate, la seduzione femminile per te non avrà più segreti.
Prima di proseguire, ti segnalo una risorsa davvero utile per imparare ad approcciare e sedurre l’uomo che desideri, clicca qui e dagli un’occhiata.
Lezioni di seduzione femminile: i luoghi comuni
La nostra società ci impone alcuni modelli comportamentali, anche nella seduzione, che bisogna seguire per essere in “regola”. In pratica sono determinate leggi mai scritte ma applicate ed accettate da tutti. In particolare si dice che l’uomo è cacciatore e le donne sono le prede che devono stare buone in un angolo ad aspettare il principe azzurro. Peccato che se il principe azzurro è distratto, timido oppure di seduzione ne capisce meno di te, rischi di stare ad aspettare per tutta la vita.
Si dice anche che gli uomini sono impauriti dalle donne troppo intraprendenti e se ti fai avanti te si chiudono e scappano a gambe levate. Ma è anche vero che se non ti fai notare nella maniera opportuna rimarrai sempre invisibile.
Altra regoletta sempre rispettata è che “in amore vince chi fugge”, quindi non gli devi far capire che gli interessi e che devi fare la preziosa e tirartela il più possibile, tanto se è veramente innamorato sarà lui a correrti dietro.
Forse questi luoghi comuni sui rapporti di coppia sono validi ogni tanto, oppure vanno bene per i film, ma ti assicuro che la vita reale è molto diversa e che imparare qualcosa di nuovo con le lezioni di seduzione femminile ti farà sicuramente bene.
A capirci qualcosa di più sul mondo maschile non hai nulla da perdere, ti darà modo di vedere in modo diverso i rapporti che si instaurano tra un uomo e una donna e poi comunque sarai te a scegliere le tecniche di seduzione che ti piacciono di più.
Lezioni di seduzione femminile: i segnali di interesse
Il fatto che l’uomo è cacciatore e la donna una preda può sempre essere valido ma se ogni tanto cerca di dare all’uomo che ti interessa un piccolo aiutino, sicuramente avrai solo vantaggi. Ricorda infatti che molti uomini possono essere timidi, poco sicuri di sé ed ignoranti dal punto di vista delle tecniche di seduzione da applicare. Quindi anche se gli piaci, fanno fatica a farsi avanti e a dichiararsi.
In questi casi rimangono in panchina finché te non gli darai un segnale di interesse che li sbloccherà e gli infonderà il coraggio necessario per sedurti. Ti assicuro che per dare inizio alla partita ci serve da parte tua veramente poco: un sorriso, un gesto uno sguardo seducente. In questi casi se sei brava in pochi secondi lui avrà ricevuto il messaggio corretto e avrà eliminato tutti i suoi dubbi.
Ho detto che devi essere brava e questo perché gli uomini capiscono poco il linguaggio del corpo e non captano i segnali che una donna gli manda. Quindi non pensare che un semplice gesto sblocchi la situazione ma spesso lo dovrai ripetere a lungo e magari mandare più segnali diversi e tra di loro coerenti.
Lezioni di seduzione femminile: il linguaggio del corpo
Tra le prime lezioni di seduzione femminile da imparare è che il linguaggio del corpo è molto importante nella seduzione. Ma quali sono i gesti che devi fare per attirare l’attenzione di un uomo?
Sicuramente il contatto visivo o “eye contact” è fondamentale ed è una dei segnali di interesse che capirebbe anche l’uomo più tonto. Ovviamente dovrai usare le giuste tempistiche perché non è detto che uno sguardo furtivo e veloce venga capito dall’altro. Quindi dovrai ripetere il segnale più volte e magari renderlo più duraturo. Se alla fine proprio non vuole capirlo fagli l’occhiolino così sarà sicuro delle tue intenzioni.
Anche la vicinanza tra di voi è un modo per comunicare ed è direttamente proporzionale all’interesse che provi per lui. Quindi cerca di stargli sempre nei pressi e a contatto visivo, magari sfioralo per caso per attirare la sua attenzione, in poche parole cerca di invadere il suo spazio e varia la distanza a seconda delle sue risposte. Ricorda che il contatto fisico è una delle armi più importanti nella seduzione e con esso sei in grado di comunicare molte cose.
Quando finalmente state vicini a parlare, continua a mandargli segnali di interesse in modo da renderlo veramente sicuro delle tue intenzioni. Quando parla ascoltalo con attenzione, probabilmente racconterà sempre di se stesso per farsi bello ai tuoi occhi, e tu dovrai essere interessata e nel frattempo continuerai a mandargli segnali: piega un po’ la testa da una parte, sorridi e sporgiti verso di lui. Se state in un luogo affollato e rumoroso prendi al volo l’occasione per avvicinarti ancora di più, toccarlo e parlargli nell’orecchio per essere sentita meglio.
Come vedi le lezioni di seduzione femminile necessarie per diventare una seduttrice sono basate su semplici regale ma di sicuro effetto.
Se però sei dubbiosa di come mettere in pratica tutte questa tecniche, ti consiglio di cliccare qui per scoprire il metodo per sentirti sicura ogni volta che vorrai conoscere e sedurre un uomo che ti piace.