Masturbarsi prima di un rapporto? So che tu come ogni altro ragazzo là fuori te lo sei già chiesto mille volte e probabilmente non riesci a trovare una risposta consona al problema.
Masturbarsi aiuta l’erezione?
Qual è il rapporto tra sesso e masturbazione?
Quanto deve essere la durata della masturbazione?
Se nella tua testa ronzano domande come queste, bene, allora soffermati un pochino su questo articolo perché ti dirò quello che so sull’argomento.
Pronto? Sì, continua a leggere qui sotto.
Sì, non ti sto parlando ora di un messaggio sensuale, ma di masturbazione e sesso.
Se vuoi durare di più a letto, allora masturbarsi prima del rapporto sessuale potrebbe e dico “potrebbe” funzionare. Infatti funziona come una preparazione alla partita vera per la maggior parte dei ragazzi là fuori, ma voglio essere onesto con te, non per tutti.
Te lo ripeto quindi, potrebbero esserci casi in cui questa tecnica non funziona e quindi dovresti davvero farne a meno. Come anche ti consiglierei di mollare i porno e le seghe per un po’ e concentrarti su conoscere nuove donne.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Ora, so che vi è anche il problema del pisello piccolo. Non preoccuparti e concentrati su questo argomento, ovvero se sia conveniente masturbarsi prima di fare sesso.
Ora però diamo uno sguardo più da vicino alla questione.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Masturbarsi prima del rapporto sessuale
Masturbarsi prima del rapporto sessuale è la tecnica più comunemente suggerita per durare di più, oppure se ti piace così tanto la ragazza che diciamo hai bisogno di calmarti un po’.
Tante volte masturbarsi prima di fare l’amore funziona molto bene.
Se però hai problemi di erezione, nel senso che hai una disfunzione erettile o soffri di impotenza, non dovresti farlo. Ad ogni modo ci tengo a specificare che questo non è un sito di medicina ma di seduzione, quindi se hai di questi problemi, più o meno gravi che siano, ti consiglio di rivolgerti ad un medico professionista.
Perché? Perché spesso in un caso del genere non sarai in grado di avere nuovamente un’erezione quando sarà il momento. Se non hai problemi di erezione, continua a leggere.
Ovviamente la masturbazione come sai la puoi fare da solo. Lei non ha bisogno di sapere nulla. Non ti costa nulla. Tutto ciò che serve sono un paio di minuti di privacy per “fare sesso da solo” e poi sei pronto ad andare.
L’idea quindi è che in questo caso, cioè quando sarai lì ad avere una rapporto sessuale, avrai bisogno di molto più tempo per raggiungere il secondo orgasmo (durante il sesso), che del tempo che hai impiegato per raggiungere il primo durante la masturbazione.
Questo accade perché dopo l’eiaculare si va in quella che viene definita con un termine medico la cosiddetta “fase refrattaria”, in cui l’erezione perde la sua forza e il tuo pene diventa temporaneamente insensibile alla stimolazione.
Dopo un po’, il pene tornerà ad essere sensibile alla stimolazione e avrai di nuovo la possibilità di avere una forte erezione. Solo che questa volta ci vorrà più tempo per raggiungere l’orgasmo.
Sembrerebbe perfetto giusto? Insomma non è sempre così. A breve ti dirò perché.
Ora sorgerebbe spontanea un’altra domanda.
Quanto tempo prima del rapporto sessuale ci si dovrebbe masturbare?
In generale, si dovrebbe fare 1 o 2 ore prima del rapporto sessuale. Ma questo è individuale.
Ognuno ha bisogno di trovare il proprio tempo.
Quindi quale sarebbe l’aumento di durata del sesso?
Ok, questo forse ti farà davvero piacere. Ci si può aspettare di durare da 2 a 5 volte di più (circa 5-15 minuti, per la maggior parte dei ragazzi.)
So che anche quei pochi minuti sono davvero importanti per te. La questione del collegamento tra durata e masturbazione è molto sentita.
Ma, questo è individuale e dipende da diversi fattori.
Prima di tutto, dipende dal tuo tempo di reazione corporea. La maggior parte dei ragazzi trovano che masturbarsi una o due ore prima del rapporto sessuale sia una tempistica ottimale per loro.
Tuttavia, è necessario ad ogni modo essere soggettivi nel calcolare il tempo. Infatti ragazzi più giovani possono masturbarsi ed essere pronti per un rapporto sessuale in appena 10 minuti.
In secondo luogo, dipende dalla tua età. Come regola generale, più sei anziano più i tempi di inattività di cui hai bisogno tra le erezioni per avere una nuova erezione si allungheranno.
E, infine, non me lo sottovalutare questo, dipende da quanto sia eccitante il sesso. Da quanto ti piace lei e da quanto vi sia amore e sintonia sessuale tra di voi. Se non hai magari fatto sesso per un lungo periodo di tempo, sei molto più eccitato, magari anche lei lo è, è caldissima.
In questo caso è abbastanza normale venire abbastanza presto e durare di meno. Sì, magari anche se tu stesso ti sei masturbato qualche ora prima.
La prossima volta che ti masturbi, ti consiglio questo: fallo un’ora o due prima e vedi quanto tempo ci vorrà a venire soprattutto con la medesima partner. Se sei ancora, come dire, troppo veloce, la prossima volta prova a toccarti 30 minuti prima del rapporto sessuale.
Bene, oggi mi sento in vena anche di consigli extra per farti durare di più oltre al classico masturbarti prima del rapporto, per farti aumentare nella durata.
Aumentare la durata senza masturbarsi prima del rapporto
1. Usare il preservativo
I preservativi possono ridurre la tua sensazione, la sensibilità del pene e quindi il piacere del sesso in generale. Questo se da un lato potrebbe essere sconveniente per la tua goduria dall’altro dovrebbe aiutarti a durare più a lungo. Prova preservativi più spessi, se davvero vuoi sentire di meno, ma non te lo consiglio, quelli sottili vanno benissimo oppure preservativi ad azione ritardante.
2. Datti una pausa e baciala
Se inizi a darle colpi veloci e magari a sentire la sua voce che ansima e ti fa eccitare ancora di più, senti quindi che vuoi venire ed è molto presto, quello che ti consiglio di fare è tirare fuori il pene e dargli una piccola stretta alla fine della sua testa, quello che chiamiamo volgarmente cappella.
Questo dovrebbe darti qualche minuto di divertimento in più. Non pensare che non puoi farle anche cambiare posizione, perché in realtà puoi farlo per prendere tempo e farla godere ancora di più.
3. Esercizi di Kegel
Hai presente quando vai a fare pipì e poi qualcuno ti interrompe? Devi fermare quei muscoli improvvisamente. Bene devi sapere che fare questo movimento rafforza i muscoli di quella zona e ti fa durare di più anche a letto.
Quindi ti consiglio di farli giornalmente, sono davvero semplici e li puoi fare anche nel tuo ufficio comodamente.
Ora che hai una visione completa sul masturbarti prima di un rapporto, quello che ti consiglio è di farlo solo davvero se soffri di eiaculazione precoce. Nella maggior parte dei casi personalmente trovo che ti vai a scaricare troppo prima, quando potresti destinare tutta quella energia positiva su di lei.