Ti devo dare il benvenuto nell’era digitale dove ormai circa un terzo delle possibili coppie si conoscere tramite internet. Non ti sembra incredibile? Ed invece è proprio cosi. Proprio per questa ragione è necessario, sia che tu voglia approcciarla su internet sia invece che tu pensi di conquistarla tramite messaggi, che sappia i messaggi da inviare ad una ragazza.
Come provarci con una ragazza per messaggio è una domanda che affligge tutti. So anche che tu vuoi farla letteralmente impazzire.
Devi sapere che oramai flirtare è comune sui social media e ormai da tempo tramite gli sms. Cerca di capire che vivendo nel 21 ° secolo, mandare messaggi è assolutamente fondamentale e con strumenti come Whatsapp è anche necessario avere delle buone tempistiche di reattività.
Il punto di vantaggio di mandare messaggi è che ti dà la possibilità di inviare un messaggio in qualsiasi momento e di rileggere le tue parole prima di inviarli. Questo significa più tempo per pensare e più tempo per rispondere. Ovviamente per rispondere in maniera idonea a stuzzicarla e a creare in lei desiderio sessuale.
Ancora meglio, si può dire ciò che si pensa direttamente, senza essere intimiditi o distratti dalla bellezza di una ragazza.
Ora ti domando: vuoi davvero imparare come flirtare? Continua a leggere l’articolo allora e non te ne pentirai.
Quindi ora hai il suo numero di telefono: che tipo di messaggi da inviare ad una ragazza?
Dalla mia esperienza non breve, posso dirti che una delle cose più importanti che puoi fare quando ti impegni nel conquistare una ragazza con i messaggi è divertirti quando prendi in mano il tuo cellulare. Cosa voglio dire? Che ogni messaggio dovrebbe portarle il sorriso.
Tu stesso infatti dovresti in primis essere felice di punzecchiarla un po’ e mandarle messaggi leggeri e piacevoli. Inoltre ti consiglio anche di darle un nomignolo da ricordare per divertirvi insieme!
Si giocoso e positivo. Non esitare, senza esagerare però ad utilizzare le emoticon, soprattutto faccine strane. Ne puoi trovare tantissime infatti da scaricare negli “store” dei vari sistemi operativi (Ios, Android, Windows). Questi sono fondamentali anche nel momento tu voglia fare una battuta magari sarcastica ed abbia timore di non essere capito solo tramite lo scritto.
In questo caso quindi aggiungere un emoticon darà quel senso di scherzo e di non verbale che non saresti altrimenti in grado di comunicare.
Flirtando attraverso messaggi è possibile quindi anche dare emozioni e rendere una ragazza felice, ma ti consiglio anche di non essere sempre troppo flirtoso. Tramite messaggi puoi davvero conoscere una ragazza nel profondo per quello che è, e sapere davvero di più su di lei.
Inoltre ti voglio dare un piccolo consiglio bonus: non cancellare i messaggi che vi siete mandati ma rileggili cosicché potrai avere argomenti solidi e connessi di cui parlare, e non dimenticare ciò che ti importante ti ha detto.
Infatti ricorda: hai sempre bisogno di qualcosa di cui parlare durante il vostro appuntamento.
Messaggi da inviare ad una ragazza dopo il primo appuntamento
Lo so che molti uomini non lo fanno ma sii un gentiluomo. È solo una piccolezza ma tante volte può fare la differenza. Una volta che ci sei uscito e l’hai riaccompagnata a casa è davvero carino che tu le invii un breve messaggio dopo il primo appuntamento per sapere se è arrivata a casa.
Questo manifesta protezione da parte tua. Una caratteristica sicuramente attrattiva. Allo stesso modo è anche una buona idea farle sapere che hai passato una piacevole serata con lei.
Che tu mi creda o no, lei può essere altrettanto nervosa come te al primo appuntamento e se magari vi siete baciati o avete persino fatto di più è fondamentale che tu ti faccia sentire.
Falle capire che ti sei divertito e ti fa piacere davvero rivederti. Falle intuire che stai cercando di nuovo una scusa per vedervi e non aspettare più di due giorni prima di chiederle di uscire di nuovo.
Messaggi da inviare ad una ragazza: fatti desiderare
Il tuo obiettivo non è quello di inseguirla ma trasformare il suo interesse in un vero e proprio interesse di conoscerti. Tuttavia devi uscire dalla zona amicizia al più presto se ci se finito.
Diciamo che lei è una tua collega di lavoro. Bene ora capisco che senz’altro non ti puoi comportare come se lei fosse una sconosciuta ma questo non deve impedire di provarci. Una volta che hai il suo numero mi raccomando a flirtarci senza vergogna e farti desiderare.
Sicuramente ci sono cose che si possono dire con messaggi in grado di eccitarla. Si sto parlando anche di testi a sfondo sessuale.
Puoi farle credere che per esempio sei suoi amico e poi pian piano farle una escalation di battute e flirt sulla sua bellezza o quanto di piace con quel particolare vestito. Non avere paura di provarci sfacciatamente. Vedrai tante volte la sfacciataggine ed il coraggio vengono davvero apprezzati.
Prendila in giro le dimostrerà senza dubbio che sei sicuro di te stesso. Dimostrale che lo sei davvero invitando a casa tua per una cena romantica. È un buon modo per provocarla un po’ e capire fino a che punto può arrivare. Questo inoltre può farla aprire molto di più nei tuoi confronti. Il fatto che venga da te per esempio, anche se non andrete a letto insieme, creerà una bellissima sensazione di intimità tra di voi.
Se lei tramite messaggi fa un po’ la difficile quello che devi fare è prenderla come una sfida. Per buttarla sul ridere e farle capire che davvero non se la può tirare più di tanto, scherzosamente puoi allontanarla da te con un messaggio del tipo “Wow, hai fatto bene a rifiutare, non saremmo mai andati d’accordo come amici J!”.
Assicurarsi di utilizzare questa tattica solo una volta. Se lo dici troppe volte, inizierà a crederti.
Nei messaggi da inviare ad una ragazza scegli il momento giusto!
Ora, quando sai già cosa, grazie ai consigli che ti ho dato sopra, dovresti scrivere, la domanda cruciale che si pone è: quando e quanto farlo!?
Devi avere un metro di misura per regolare la frequenza con cui le mandi i messaggi. Personalmente, io sono contro i giochi e far finta di non rispondere per un certo periodo di tempo, ma se noti che lei ti rispondere nel giro di un’ora o anche qualche ora, non dovresti al quel punto rispondere a suoi messaggi immediatamente.
Questo perché? Perché se lei risponde con ritardo significa che non ha il tuo stesso grado di interesse oppure che è semplicemente impegnata. Fa finta quindi che sia una situazione del tutto normale. Non te la prendere.
Mi raccomando quello che non devi fare mai è darle l’impressione che tu non stia facendo nulla, tranne che essere li in attesa di una sua risposta.
Se le dopo un tuo messaggio ti risponde più tardi di 2 ore, non risponderle subito ma aspetta anche tu del tempo. Quelle due ore di ritardo dalla risposta vanno bene ma io ti consiglierei anche di più. Quindi se hai mandato un messaggio alle 4 del pomeriggio, e lei ti manda un messaggio di nuovo a 6 del pomeriggio, non risponderle prima delle 8.
Lo so che sembra stupido, anche a me non piacciono questi giochetti ma purtroppo alle volte vanno fatti.
Non chiamarla appena hai il suo numero
Questo è anche un consiglio fondamentale. Saltare in aria appena vedi il suo numero di telefono sullo schermo per richiamarla non ti farà certamente conquistarla. Infatti in tal caso chi sta mettendo il massimo sforzo nella comunicazione saresti tu. E questo non va bene in quanto risulteresti tu quello che insegue.
Quindi, ricordala che puoi passare alla fase successiva quando hai già creato un po’ di attrazione tramite messaggi. Allora in quella situazione va bene chiamarla e farsi una chiacchierata. Il mio consiglio bonus in questo caso è che una volta tu stia parlando e magari la stai facendo ridere, sul più bello fingiti impegnato e chiudi la conversazione.
Scegliere il momento giusto anche nei messaggi
Bene la situazione è questa. L’hai conosciuta un po’? Sai più o meno le sue abitudini e quando lavora. Evita quindi di mandarle sms e messaggi quando è impegnata o persino chiamarla.
Ricorda che se è a lavoro sicuramente la sua attenzione per il cellulare sarà inferiore. Ricorda sempre che un buon messaggio da mandare ad una ragazza è quello che è in grado di suscitare emozioni in lei e che la fa sentire eccitata e desiderata quando lo legge.
Messaggio nel corso della serata
Non voglio dirti banalità ma la sera è il momento migliore per mandare messaggi ad una ragazza. Probabilmente lo sapevi ma se vuoi attrarla come si deve la sera è un momento molto importante.
Se la ragazza che ti piace ti manda messaggi fino a tarda notte, hai già un buon vantaggio. Non è un caso che di sera avvengano la maggior parte dei baci. Inizia a massaggiarla la sera non troppo tardi e cerca diversi modi per mantenere viva la conversazione fino a quando lei va a letto e vi fate la buonanotte. C’è qualcosa di incredibilmente romantico in questo.
Scommetto che con tutti questi consigli su messaggi da inviare ad una ragazza non potrai più sbagliarti! Ora passa all’azione!