“Non te la do” è una frase che tutti, prima o poi nella vita, si sono sentiti dire, ed ha fatto molto male! Distrugge l’ego e mina dalle fondamenta tutto quello che uno può aver imparato di seduzione e di donne.
In realtà spesso non si valuta davvero le ragioni per cui ti dicono “non te la do”, alcuni pensano che sia per quello che hanno detto, o non detto, altri solo un mero aspetto fisico o semplicemente perché per lei non era il momento.
Aspetta un attimo, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Le ragioni per cui ti dice “non te la do” sono molte, a volte anche paradossali o talmente banali che sarebbe impossibile anche solo ipotizzarle, come il caso dell’odore che è importantissimo (in questo caso possono aiutare i feromoni).
Solitamente si arriva al punto fatidico dopo un corteggiamento che è arrivato ad un bacio e infine lei, magari a sorpresa, ti dice “non te la do”. Quello che dobbiamo analizzare quindi sono 3 punti fondamentali per cui non te la da:
- Come baciare. A Riguardo puoi leggere l’articolo su come-sedurre.
- Le emozioni che ha provato.
- Il tuo aspetto fisico.
Il primo punto è abbastanza semplice e chiaro, infatti per molte donne c’è la convinzione che il primo bacio sia fondamentale e che le indichi da subito come andrà la vostra storia.
Per cui se baci male è meglio che poni rimedio. Per le donne il sesso è importante come e più che per l’uomo. All’inizio di una storia loro cercano l’emozione e la passione, non la famiglia perfetta americana.
Il secondo punto: le emozioni.
Se tu non la sconvolgi sia con la giusta seduzione che con baci passionali e tanto contatto fisico lei difficilmente sarà disposta a finire a letto con te, anche solo per scopare.
Una donna è una creatura complessa ma ti dice “non te la do” solo perché veramente non te la vuole dare, non per capriccio come molti pensano e se tu non hai fatto nulla per farle venire questa voglia il due di picche è garantito.
Alle donne il sesso piace come e più che agli uomini per cui non si negherebbero mai una notte di sesso sfrenato. E la loro vera zona erogena è la fantasia, la mente, il cervello.
Per questo non basta soltanto applicare qualche regoletta da seduttore ma devi assolutamente coinvolgerle in una vera e propria fantasia che le stravolga e le dia una “ragion” per togliersi le mutandine!
Come non farti dire “non te la do”.
Prima di tutto seducendola a dovere, coinvolgendola e facendo tanto contatto fisico (kino). Poi ovviamente c’è tutta la parte fisica che troppo spesso gli uomini dimenticano e li porta a sedurre magari bene eppure andare in bianco.
Mi riferisco al tuo aspetto fisico, alla cura che hai di te stesso sotto ogni punto di vista. Devi essere curato ma senza eccessi, in forma perché un uomo in salute è più bello, più rilassato e sicuro di te.
Già questo è un buon punto di partenza. Poi come la seduci e come arrivi alla conclusione, al sesso, è tanto importante quanto il bacio (come detto prima).
Per cui non elemosinare mai attenzioni, complimenti o altro, invece fregatene anche se fa la sostenuta, mettici allegria e malizia.
Prenditi quello che vuoi, senza mai essere violento ovvio, perché tu sei l’uomo, il cacciatore e lei la preda, sono i vostri ruoli.
“Non te la do” è una frase terrificante, ma con piccoli accorgimenti te la sentirai dire sempre di meno nella tua vita, basta imparare un po’ di seduzione, migliorare la propria cura di sé e diventare sempre di più un maschio alfa.