Abbiamo tutti noi sentito sussurri, voci oppure persino leggende ma in realtà è possibile avere orgasmi multipli? Beh, voglio essere sincero con te, questo è come avere un elisir per una felicità perenne oppure un metabolismo che può bruciare facilmente tutti i grassi. Non è semplice, però è possibile.
Allora perchè non farli provare alla tua donna? Continua a leggere e ti spiegherò come.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Una premessa sugli orgasmi multipli
Si infatti io sono appositamente qui per rassicurarti, esistono davvero orgasmi multipli e ancora meglio tutti noi possiamo averli. La tua donna può averli. Pensa anche che esistono addirittura orgasmi multipli maschili.
Vi possono essere donne che hanno regolarmente dai 3 ai 5 orgasmi alla volta (anche di più perché no) con il loro uomo e questo potresti essere tu. Questo magari ti può risultare estremo ma ti posso assicurare che una volta che l’hai fatto con la tua donna poi sarà assolutamente normale.
Ci sono comunque altre cose importanti che devi sapere. Magari vuoi sapere come far godere una donna veramente con cose strane da fare a letto. Magari è vergine!
Ovviamente, non starò a parlarti di quanto possa essere potente ed appagante un orgasmo, ma sappi che di fatto non vi sono benefici di solo piacere fisico.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Gli orgasmi multipli, il piacere e l’orgasmo in generale hanno tutti una serie di benefici per la salute, tra cui rafforzare il sistema immunitario, regolare i cicli del sonno, alleviare l’ansia e la depressione, e la creazione di un senso generale di benessere emotivo.
In più, con piacere di sentire di fare sesso, il corpo inizia a rilasciare ormoni del piacere, in modo che si instauri una sorta di ciclo positivo. Sesso, rilascio di ormoni che aumentano il senso di benessere, sesso, rilascio di nuovi ormoni e cosi via.
In aggiunta ai benefici chimici ed ormonali, gli orgasmi possono portare a maggiori gradi di rilascio emozionale e di apertura per la donna. Questo significa che la tua partner, dopo averle fatto provare gli orgasmi multipli, sarà molto più aperta a te a livello psicologico e quindi molto più intima. (Il tuo cervello ricorda è la parte più importante quindi da cui far partire l’orgasmo.)
E se un orgasmo è sano, è qualcosa che fa provare un benessere a 360 gradi, immagina quanto meglio potrebbe essere con due o più orgasmi!
Quindi, la domanda principale è :”ma perchè molte donne non si lasciano andare e non riescono ad eccitarsi completamente fino ad avere un orgasmo?“. Infatti l’eccitazione completa è ciò che alimenta orgasmi multipli.
Questo è un percorso abbastanza lungo, e potrebbe non raggiungere il suo compimento al primo tentativo. Infatti è molto probabile che sia necessaria una guida abbastanza completa per te e per aiutarla a raggiungere l’orgasmo e più orgasmi multipli.
Come dare orgasmi multipli alla tua donna
Quindi per ottenere il massimo dell’ eccitazione per avere multiorgasmi, segui questi sette passi:
-
Controlla le sue emozioni
Avere uno stato di eccitazione e sperimentare più sistemi e posizioni in una volta sola è sicuramente una tecnica fisica (ovviamente dipende dalla stimolazione che tu sa dare a lei), ma il primo passo è la rilassatezza nel pensiero. Farla diventare una donna in grado di avere orgasmi multipli è infatti una questione di mentalità più di ogni altra cosa.
Il primo passo da farsi è credere – essendo la verità – che sia possibile per lei personalmente raggiungere l’orgasmo più di una volta sola.
Successivamente bisogna imparare a rilassarsi. Orgasmi più profondi sono tutti parti di uno stato molto intenso di rilascio, quindi bisogna come che tu l’accompagni verso questa esperienza fin ora l’ignota e la fai lasciare andare.
Una volta che questi atteggiamenti cominciano a far parte di te e lei, due o più orgasmi possono diventare davvero un’esperienza normale a letto.
-
Rallentare
La resistenza maschile è fondamentale per la tua donna se vuoi farle raggiungere più importanti stati di piacere e l’orgasmi multipli. Devi sapere che in realtà, l’uomo medio impiega dai tre a sette minuti per raggiungere l’orgasmo, mentre la donna media richiede dai dieci ai venti. Una discrepanza che i ricercatori chiamano “il divario eccitazione“.
Come quindi puoi colmare quel lasso di tempo? La risposta è nei preliminari.
Incentrarsi sul corpo femminile con lunghi preliminari è una delle migliori tecniche, perché ti permette di non eccitarti troppo, e quindi di durare di più. Successivamente con calma si potraj passare alla penetrazione vera e propria.
-
Prendi l’inziativa
Tu non vuoi altro che farle avere un orgasmo una, due o più volte. Devi solo riuscire a comunicarlo. Il piacere di vedere la tua donna godere di più di un orgasmo ti fa davvero eccitare lo so, ma tuttavia molte donne hanno difficoltà a ricevere così tante attenzioni – magari proprio la tua – e lasciano che l’attenzione erotica non sia cosi importante.
Se vuoi davvero sperimentare emozioni ed orgasmi multipli, prenditi il permesso di fare ciò che vuoi durante la tua esperienza sessuale con lei. Se inizi a farti domande interne ed avere preoccupazioni come “stiamo perdendo troppo tempo nei preliminari” o “si starà annoiando laggiù“, allora anche se vi è intesa tra di voi difficilmente avrà orgasmi multipli. (Quinti tieni a mente che per avere un orgasmo incredibile devi eliminare le distrazioni ed i pensieri negativi dalla tua testa e produrre lo stesso effetto in lei)
-
Aiutarlo con il lavoro
Per la maggior parte delle donne, le mani e la bocca del proprio partner sono strumenti fondamentali e necessari se si sanno come usarli. Ti consiglio quindi di farti mostrare da lei esattamente come le piace essere toccata per poi lasciarla esplorare.
Un sacco di donne per esempio amano la combinazione di sesso orale con un paio di dita dentro nella vagina. Tu fallo.
Questo funziona per una buona ragione. Infatti questa combinazione le permette di godere sia al clitoride quindi la sua parte esterna, sia dentro la vagina, la sua parte interna. Muovi le tue dita dolcemente all’interno della vagina come facendo il gesto di chiamare il gatto, mentre allo stesso tempo continua a leccarle la parte del clitoride fino a che non raggiunge l’orgasmo. Con questa tecnica può raggiungere seriamente più orgasmi.
-
Prendi un respiro
Dopo il primo orgasmo clitorideo, è necessario che la donna prenda un momento di tempo, anche due ti posso assicurare che le servono per riprendersi dall’orgasmo.
Non temere però il suo prossimo orgasmo potrebbe essere a pochi minuti di distanza.
Cosa fare allora?Sicuramente anche tu sarai parecchio eccitato quindi concentrati sul tuo respiro. Infatti quando le persone sono sessualmente eccitate, tendono a trattenere il respiro o respirare davvero in modo poco profondo. Questo porta ad un senso di agitazione e per il maschio tante volte a voler venire subito.
Quanto più riesci praticare un respiro profondo e regolare, ti rilassarsi a stare nel momento presente, e anche aumentare la potenza ed il piacere del tuo orgasmo.
6. Avere un orgasmo vaginale
Una volta che sei dentro, continua a stimolare il suo clitoride. Ti assicuro che questo è qualcosa che la maggioranza degli uomini non fanno.
In genere cercano un orgasmo penetrativo da solo, ma non sanno che possono raggiungere l’orgasmo con la stimolazione del clitoride ed il pene del loro uomo dentro. Infatti esattamente come segnala uno studio sulla rivista di Anatomia Clinica per la maggior parte delle donne, questo è il modo in cui possono arrivare a orgasmi pieni e multipli durante il rapporto.
-
Mantieni la connessione
Gli orgasmi vaginali più profondi sono tutti derivanti da un profondo stato di rilascio e quindi dal senso di lasciarsi andare completamente come ti spiegavo prima. Sentirsi sulla stessa lunghezza d’onda esattamente della tua partner può aiutarti profondamente.
Mantenere il contatto visivo tra di voi è qualcosa di intenso, ma questo costringe anche la tua donna ad essere più vulnerabile e aperta, che è la chiave di queste esperienze più profonde orgasmiche.
Una volta raggiunto il secondo orgasmo, poi ti assicuro che le porte sono spalancate per i prossimi. Se si possono avere due orgasmi, è possibile averne tre, quattro, o più! Non vi è alcun limite al numero di orgasmi che una donna, la tua donna, può sperimentare.
Se non accade la prima volta che fate sesso, non ti preoccupare. Pratica, pratica e pratica.
-
Mettiti a tuo agio
Uno dei segreti per raggiungere l’orgasmo, in generale, per non parlare di un certo numero di orgasmi quindi, è il suo comfort. Assicurarti quindi che il posto dove lo fate sia ottimale e confortevole per avere orgasmi. Se per esempio è il classico letto assicurati che non si sprofondi dentro e vi siano tanti cuscini per lei.
Una volta che tutto è a posto, avrai tutto il tempo di stuzzicala con i preliminari al punto che sarà naturale iniziare ad avere il vostro rapporto sessuale. Vai a costruire quella intensità per portare il sesso al punto di culmine e poi fermati. Fai questo una o due volte per aumentare l’intensità mentre magari vi masturbate a vicenda. Tutto questo preparerà il suo corpo con la giusta affluenza di sangue per avere orgasmi multipli.
Ok, ora ho messo tanta carne al fuoco, gli orgasmi multipli per la donna ti posso assicurare che sono possibili quindi. Non rimane altro che sperimentare e divertirti!