Oroscopo e amore sono due parole tra di loro molto vicine. Sappiamo che per sedurre una donna bisogna mettere a sistema molti fattori e che bisogna utilizzare tutte le tecniche di seduzione che abbiamo a disposizione.
Tra le tecniche di seduzione che possiamo usare in amore sicuramente non possiamo dimenticare l’oroscopo e l’affinità di coppia, ossia il legame tra oroscopo e amore basato sui segni zodiacali. Il nostro oroscopo, o meglio il nostro segno dello zodiaco, è dato dalla posizione delle stelle e dei pianeti nel giorno in cui siamo nati e sappiamo che la posizione dei corpi celesti influenza il nostro carattere e il nostro temperamento. Se conosciamo il segno zodiacale della ragazza che vogliamo approcciare siamo facilitati nella seduzione perché conosciamo la sua personalità, lati del suo carattere e i suoi punti deboli che possiamo utilizzare per conquistarla. Quindi abbiamo dimostrato che oroscopo e amore sono molto legati tra di loro.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Oroscopo e amore e affinità di coppia.
Oroscopo e amore in una relazione. Naturalmente una coppia è formata da due persone, ognuna con il proprio carattere o meglio con il proprio segno zodiacale che ne influenza la personalità e il rapporto con l’altra persona. L’affinità di coppia è proprio la relazione tra il segno della ragazza e del ragazzo che ne determina l’affiatamento, se la relazione nasce in modo positivo e se sono destinati a stare insieme. Abbiamo quindi capito che amore e astrologia sono molto simili, da una parte ci permettono di capire chi abbiamo di fronte e trovare gli strumenti corretti per conquistarla, e dall’altra ci dicono se la relazione può durare nel tempo.
L’astrologia come arma di seduzione.
Non tutti credono nell’ astrologia in generale e tantomeno come mezzo per sedurre una donna o per avere una relazione soddisfacente. Indipendentemente dalle tue credenze ti voglio dimostrare che oroscopo e amore possono vivere insieme ed usate per migliorarsi.
Prima di tutto ci sono molte ragazze che credono nell’oroscopo, quindi il loro comportamento e il loro modo di relazionarsi con l’altro sesso sarà influenzato dalle stelle (indipendentemente che tu ci creda o no). Quindi potresti utilizzare queste informazioni a tuo vantaggio per conquistarla. Magari puoi usare l’astrologia come argomento per approcciarla, per parlarci, oppure quando tra di voi cala quel silenzio imbarazzante puoi tirare fuori l’argomento oroscopo per riaccendere la discussione e parlarci per ore. Puoi inoltre usare le stelle per capire meglio il suo carattere ed avere conferme facendole domande specifiche, in poche parole usi l’astrologia per avere quelle informazioni che non ti darebbe mai spontaneamente.
Parlando di un argomento che conosce e che le piace, lei si sentirà a suo agio e la tua compagnia verrà reputata interessante, sicuramente sa che con te non ci sia annoia. In questo modo abbasserà le sue difese, non ti vedrà solo come un pretendente e sarà più facile sedurla.
Anche te, avendo molto di cui parlare, ti sentirai più sicuro, aumenterai la tua autostima perché sai che non rimarrai mai in silenzio e nel frattempo avrai sempre più informazioni che ti saranno utili per sedurla.
Abbiamo visto che amore e astrologia viaggiano insieme e che puoi usare le stelle per aumentare la probabilità di conquistare una ragazza.