Scommetto che se sei su questo articolo è perché hai un quesito circa come fare un corretta penetrazione profonda. Fidati non è difficile ma quello di cui hai bisogno è una guida ed una strategia su come farlo nella maniera migliore. Ovviamente come saprai vi sono delle posizioni che favoriscono la penetrazione rispetto ad altre che invece non la favoriscono affatto.
Se per esempio il pene il tuo pene non è in uno stato ottimale di erezione allora si farà fatica a raggiungere una corretta penetrazione anche se la posizione è quella idonea.
Un consiglio: strofina il tuo pene sul suo seno per eccitarla ancora di più. Va bene sempre, non contano le dimensioni.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Penetrazione profonda: una breve premessa
Quindi nella maggior parte dei casi, so che sembra banale ma il mio consiglio è quello di trovarti una ragazza che davvero ti piace. Quindi allo stesso tempo di evitare di andare a letto con ragazze che invece non ti danno soddisfazione. Potresti tante volte essere alla ricerca di diversi modi per avere il miglior orgasmo e la miglior penetrazione possibile ma voglio avvertiti che non sarà un qualcosa di subito ed immediato.
Avrai bisogno di diverso tempo per farlo ed inoltre è davvero importante che tu lo faccia attraverso le emozioni. Non ti basterà cambiare una semplice posizione per ritrovarti immediatamente super eccitato con un orgasmo da paura.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Ad ogni modo, per avere una sensazione appagante durante il sesso quello che ti consiglio, come accennato sopra è di optare per posizioni sessuali che più consentono una penetrazione profonda. Prova queste posizioni sessuali per far entrare il tuo pene al massimo nella sua vagina. Ti assicuro che riuscirai il famosissimo punto G anche e la farai godere come una matta.
Penetrazione profonda: le posizioni
Forbice
Questa è una versione un po’ modificata della posizione del missionario. Il trucco è quello di iniziare a te su di lei, dopo di che una volta che il tuo pene è dentro la sua vagina, solleva le sue gambe uno alla volta, in modo che esse si trovino sulle tue spalle.
Questo inevitabilmente andrà a creare una nuovo angolo di apertura per te e potrai penetrarla più vigorosamente. Tutto ciò dovrebbe quindi appagarti e darti una sensazione molto più intensa. Ovviamente lo capirai anche dalle sue reazioni. Sarà molto più eccitata e la sua vagina molto più aperta e bagnata.
Ti potrebbe anche essere utile tutte le altre volte, usare un po’ di lubrificante per le prime volte per aiutarti alla nuova angolazione.
Percorina
Si lo so questa è tra le posizioni favorire delle coppie e scommetto anche la tua. Infatti questa posizione innanzitutto comporta un grande grado di intimità. Per te infatti farla mettere in quella posizione non è cosi semplice. Non tutte le donne la concedono. Di fatto devi farla mettere a quattro zampe magari all’angolo del letto con le gambe un po’ più divaricate. Vedrai che lei si piegherà leggermente e poi inclinerà la schiena e le spalle mentre tu starai facendo entrare il tuo pene nella vagina.
Quello che posso consigliarti è di far attenzione a non entrare troppo duramente, quindi fallo dolcemente senza farle del male. Inoltre il mio consiglio rimane sempre quello di afferrarla per bene dalla vita per farla godere al massimo quando il tuo pene sarà dentro.
Quando la stai penetrando in questo modo da dietro puoi cambiare leggermente la variazione in cui la penetri, per esempio verso destra e verso sinistra di modo tale che le dai varietà e la fai godere ancora di più.
Cowgirl al contrario
Questa è una versione invertita della cowgirl – cioè la classica in cui lei è sopra di te – tuttavia stavolta lei è su di te ma al contrario. Invece di essere in avanti, nel senso che vi guardate in faccia lei è di spalle. In tal caso dovresti farla comunque muove intorno su di te in modo che lei si trovi nelle condizione migliori per sentire il tuo pene nella sua vagina.
In questo caso quindi proprio il tuo pene sarà puntato verso la parte posteriore della sua vagina, consentendo quindi la massima penetrazione. Questo inoltre ti consentirà facilmente di controllare la massima velocità e la massima profondità di movimento mentre farai sesso.
Lapdance
Lo so già il nome è parecchio eccitante. La lapdance è meglio che venga eseguita su una sedia con lo schienale abbastanza alto. Ti faccio un esempio, una sedia da ufficio o una sedia della cucina sarebbe perfetta.
L’uomo, quindi, dovrebbe sedersi con le gambe leggermente divaricate e farla salire su, mentre punti il tuo pene abbastanza lentamente verso il basso per infilarlo nella sua vagina. Ricorda che puoi sempre controllarlo elevandoti spingendolo dall’alto, aiutandoti con i muscoli delle gambe.
Se sei abbastanza in forma, puoi sempre optare per una versione un po’ modificata di questa posizione, che in questo caso ti vede sollevare le sue gambe oltre le spalle della tua partner – consentendoti una spinta massima ed una stimolazione vaginale ancora più potente. Tuttavia, questo deve essere eseguito solo se senti che il tuo partner è abbastanza forte per sostenere il peso di tutto il corpo.
Il ponte
Non solo il ponte è una posizione ottimale per lo yoga in grado di rafforzare notevolmente la zona pavimento pelvico, ma è anche una posizione ottima per fare un grande sesso sfrenato. Permettendo infatti una ottima stimolazione per il punto G. Il trucco è quello di iniziare nella classica posizione del missionario con le gambe della donna più strette del solito, mi raccomando a fargliele stringere come si deve e poi penetrala con forza ma senza farle male.
Una volta all’interno, quello che dovresti fare è spremere i suoi glutei insieme e sollevare il suo bacino in modo che i suoi fianchi rimangano sollevate abbastanza in alto. Questo ti aiuterà a spingere il tuo pene sempre più in profondità, portando i vostri corpi a lavorare armoniosamente insieme per avere un ritmo perfetto con penetrazione profonda.
Quello che posso consigliarti ora è solo di non smettere mai di far godere la tua donna per mantenere il rapporto vivo e cerca di mettere in atto ogni volta che puoi la penetrazione profonda.