Che ci credi o no, molte altre ragazze hanno avuto questo problema. La prima volta non entra. Il ragazzo è molto eccitata e prova magari anche con una certa voracità ed impazienza nell’infilarlo, magari lui non ha molta esperienza e fa anche male alla ragazza.
Dopo tutti i messaggi che le hai mandato ora finalmente è il momento ma c’è questo problema.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
La prima volta non entra: un problema non amesso da molti
Poi voglio dirti un’altra cosa, pur avendo difficoltà a ricevere il pene nella propria vagina, una penetrazione, in genere non è qualcosa che le ragazze ammettono facilmente, quindi puoi bene capire che vi sono magari molte coppie che hanno avuto lo stesso problema però semplicemente non lo ammettono. Nessuno ne parla!
Credi il fatto che non entri la prima volta è qualcosa di più comune di quanto possa sembrare. questo. Voglio dire, è normale lo state facendo la prima volta, ha senso che non avrebbe funzionato come per magia fin da subito – per anni, magari la ragazza non hai mai messo qualcosa nella sua vagina e poi improvvisamente un giorno si ritrova ad avere qualcosa di cosi grosso in lei. È difficile!
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
La maggior parte del tempo, non essere però in grado di rilassarsi nel ricevere un penetrazione è il risultato di essere troppo preoccupata da parte sua. Immaginata la scena lei lo sta facendo la prima volta con te, tu magari sei anche abbastanza agitato o poco esperto, vi baciate caldamente ma vi sentite abbastanza nervosi entrambi. Il fatto è che può capitare tante volte che lei sta stringendo proprio li sotto senza nemmeno rendersene conto.
Un consiglio per rilassarla stimola il clitoride.
Purtroppo vi sono condizioni per le quali può divenire legittimamente più difficile per te per infilare il tuo pene nella vagina. Ovviamente io non posso dirti ogni situazione come sarà perché dipende da differenti circostanza ma ho alcuni suggerimenti che puoi seguire senza troppi problemi.
In primo luogo, la maggior parte dei dottori sono d’accordo nel dire che il dolore durante il sesso rappresenta qualcosa che viene detto poco, non se ne parla abbastanza ed è come se le persone si vergognano di ciò. Ma diciamolo chiaro e tondo ognuno di noi ha sperimentato il dolore durante il sesso in una forma o nell’altra, sia che tu sia donna o uomo.
La prima volta non entra: come mai?
Le ragioni più comuni per cui le donne hanno rapporti sessuali dolorosi includono secchezza vaginale, infezioni vaginali, malattia infiammatorie pelviche (PID), allergia al lattice di preservativi, cisti ovarica, endometriosi, fibromi uterini, ‘penetrazione troppo profonda’, posizioni del sesso, vaginismo cioè la chiusura involontaria virginale di ingresso in vagina.
Come vedi i problemi a livello di malattie sono davvero i più disparati, ma soprattutto tenendo conto che questa è la prima volta è davvero raro che una ragazza ne soffra.
Tante volte invece i problemi più comuni sono i problemi emotivi, dovuti tristemente a anche storie di abuso sessuale. Questi sono problemi davvero particolari e ti consiglio in tal caso di andare da uno psicoterapeuta.
Un’altra causa abbastanza comune è la dimensione del pene del ragazzo. Alcune volte può capitare che sia troppo grande per la vagina. Più grande è meglio non è il caso di tutte le ragazze e di tutte le vagina. Vi sono infatti alcune vagine che sono più sensibili che non può avere un pene lungo e spesso. Il pene di un uomo adulto in erezione è in media è di 14 centimetri e 4,8 centimetri di diametro come circonferenza. Quando invece non è eretto le misure medie del pene sono tra i 4 ed i 5 centimetri.
Quello che devi capire è che la vagina ha, diciamo cosi, bisogno del suo tempo. Soprattutto se è la prima volta. Soprattutto se non entra la prima volta. A seconda delle dimensioni del pene può adattarsi, ma può richiedere tempo, pazienza, e una comunicazione più aperta.
Quindi non dimenticatevi che è assolutamente importante il dialogo. Inoltre, lo stesso avviene se lei non ha avuto da un sacco un rapporto sessuale. Esattamente come la prima volta la sua vagina può avere bisogno di più tempo per – scusa la brutta espressione – ricevere un pene anche di dimensioni medie.
Se la prima volta le fa cosi male quello che ti consiglio di fare è utilizzare due dita o un vibratore per penetrare la vagina prima di mettere il tuo pene. Questo è assolutamente fondamentale! Sicuramente facendola rilassare la aiuti far aprire la sua vagina pian piano in modo tale da non farle provare dolore. In tal modo una volta eccitata lei inizierà anche ad avere la sua lubrificazione naturale.
L’utilizzo inoltre di un lubrificante – accertati che lei non abbia alcune allergia – evitando certe posizioni in cui la penetrazione è davvero profonda come la classica pecorina oppure comunque tu dietro di lei, e il fatto di parlare su cosa le piace e cosa no quando prova dolore e quando no, ti aiuterà a risolvere la maggior parte del problema che la prima volta non entra.
Fondamentalmente, questo è un problema che non è un vero problema. Poi trovare senza troppe difficoltà la soluzione, solo che ciò potrebbe richiedere un certo periodo di tempo e pazienza. Posso dirti apertamente che se la tua frustrazione viene da avere un pene troppo grande per la sua vagina o una semplicemente è lei che ha bisogno di più esperienza, tutto quello che devi fare è cercare di parlare onestamente e apertamente.
Per quanto riguarda invece problemi prettamente fisici come il vaginismo. Devo dirti che questo succede davvero in rari casi. È possibile, ma è raro. Devi tenere presente che il vaginismo non è qualcosa che può essere facilmente diagnosticato sono necessari degli esami. Il vaginismo è spesso risolto facendo esattamente quello che ti ho appena detto di fare. Quindi, dando a questo un nome non è esattamente intenzione di aiutare.
La prima volta non entra: il consiglio
La cosa migliore da fare è quello di seguire i consigli che ti ho dato sopra e prendere le cose con calma. Datevi tempo sia tu che lei. La prima volta non entra è qualcosa che la maggior parte di noi ha sperimentato e quello che voglio dirti è che poi guardando nel futuro questo periodo, probabilmente sorriderai di questo problema.