Il primo appuntamento per molti uomini è sempre un momento delicato, infatti nella loro testa questi uomini pensano di camminare su un campo minato e che se fanno anche solo un piccolo errore, di mandare tutto all’aria. Li capisco benissimo perché anche io sono stato così in passato e vivevo un vero e proprio inferno.
Quello che è sbagliato però è che non si può vivere il primo appuntamento come un una performance, questo fa vivere l’appuntamento in un costante stato di ansia, è quello che di più sbagliato si possa fare e, paradossalmente, è quello che fanno la gran parte degli uomini insicuri.
Detto questo però, un po’ è normale un po’ di fermento, d’altronde si sta facendo una cosa eccitante, ma qui stiamo parlando di livelli minimi di tensione, niente di ansiogeno, solo di quel poco che basta a rendere l’evento eccitante e divertente.
Come fare dunque ad eliminare questa visione ansiogena di appuntamento? Molto semplice, basta che ti fermi un secondo a riflettere.
Ma prima, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito
Come comportarsi la primo appuntamento?
Quando hai un appuntamento con una ragazza vuol dire che nel momento in cui tu le hai chiesto di uscire con te lei ha accettato. Se lei ha accettato vuole dire che tu già le piaci, e se tu già le piaci perdere il suo interesse non è così facile come magari molti uomini credono. Anzi. Se tu le piaci devi fare molti cose negative per lei prima che cambi idea.
Questo lo si vede per esempio,quando hai un’amica, magari interessata a un tuo amico, che le fa passare tanti comportamenti, ma lei imperterrita rimane sempre attratta.
E una delle prime cose che potresti fare per perdere SUBITO la sua attenzione è metterla su un piedistallo e ricercare la sua approvazione.
Se una donna esce con te è perché esce PER te. Mi spiego meglio, molti uomini credono che la donna voglia uscire con loro solo perché la porti in un posto particolare o perché le mostri una cosa interessante o perché le proponi un uscita spettacolare ecc… Ma la realtà è che lei esce solo per passare del tempo con te, e il resto è secondario.
Quindi non importa se la porti al ristorante o al teatro dell’opera o all’evento più bello del mondo, lei esce con te perché vuole passare del tempo in tua compagnia. E questo risolve il problema legato all’ansia da prestazione.
Quindi non farti nessun problema a come devi comportarti, anzi sii naturale e spontaneo.
cosa fare al primo appuntamento.
Sii te stesso
Molti uomini, vivendo il primo appuntamento come una performance, iniziano a mettere in atto un meccanismo di ricerca di validazione per cui cominceranno ad esempio, a vestirsi bene, a mentire su loro stessi ad esporre l’immagine che pensano che la donna voglia avere di loro, o che suppongono sia l’immagine giusta, in altre parole, cercano la validazione della donna.
E così facendo non fanno altro che buttare tutto ciò che avevano guadagnato.
Ricorda: più cerchi di evitare il rischio e di fare le cose nel modo giusto, più diventi avverso al rischio e meno sarai sicuro e di conseguenza, più rischierai di prenderti un no.
Trovo divertente questa dinamica, perché facendo di tutto per evitare di prendersi un “no” si attuano comportamenti che alla fine ti fanno ricevere DI SICURO quel no.
Quindi, come ovviare a questo problema? Sii, naturale e spontaneo e non cercare di cambiare per piacere a lei.
Provoca, tocca, e parla
Penso che questi tre elementi assieme, siano in grado di generare un cocktail potente. Quando si flirta con una donna e si vuole creare tensione, questi tre elementi sono tra i più efficaci che io conosca.
Provocare
Per provocare un donna intendo prenderla in giro amorevolmente. Come fare? Ti faccio degli esempi di come fare
- Esagerare o interpretare volutamente male quello che dice in modo che quello che dice risulti divertente
- Raccontare storie divertenti su di te o su cose che sono successe
- Prendere una sua caratteristica per prenderla in giro
- Dire la prima cosa che ti viene in testa. Fai lo scemo, dì stronzate, no sono serio, non ti succederà niente, creerai solo divertimento. Io personalmente sono riuscito a dire cose che mi sarei piuttosto preso a schiaffi da solo per poi scoprire che proprio quelle cose sono state spesso in grado di generare momenti di grande ilarità e divertimento tra me e la donna, e sono state pure capaci di creare grande connessione. Può essere su ogni cosa anche sul sesso e sul fatto che la vuoi portare a letto. A patto che sia un qualcosa che stai pensando in quel momento e niente di pensato prima.
Toccare
Toccare una donna è fondamentale. il contatto fisico può essere giocoso o meno, spontaneo o voluto. Ad esempio puoi aprire una porta alla a una donna per poi fare un contatto fisico sul suo lombare. oppure puoi prenderla per mano o accarezzarle i capelli. Qualsiasi cosa ti venga in mente falla e se lei rifiuta vuol dire che non è ancora il momento, tranquillo non è successo niente, puoi sempre ritentare dopo.
Parlare
Ovviamente se non parli non seduci. Ma cosa dire a una donna? Bè oltre a a parlare di te e lei, di quello che ti piace puoi provare a dare dei “comandi alla donna”. Ti faccio degli esempi:
- “Siediti qui”
- “Prendi la mia mano”
- “Seguimi che ti porto in un posto”
Come vedi qui si tratta di essere propositivi e assertivi. E che tu ci creda o no, questo eccita le ragazze.
Infatti gli uomini agiscono e guidano e le donne seguono. loro sono programmate per lasciarsi andare e farsi penetrare ( e non solo in senso fisico) da un uomo sicuro. Lo so che per un uomo dare delle specie di ordini può non piacere, ma le donne non ragionano come gli uomini, a loro piace lasciarsi andare e lasciarsi guidare.
La seduzione è come una danza
Mi piace spesso dire che la seduzione è come una danza di coppia. Si segue un ritmo,l’uomo propone alla donna di accettare il suo ballo, l’uomo guida e la donna si lascia guidare. A volte si sbaglia il ritmo a volte si sbaglia la mossa, a volte ci si coordina a volte ci si respinge: è la natura della seduzione. Perché ti dico questo? Perché molti uomini vedono la seduzione come un “segui questi consigli e tutto andrà liscio” ma come spesso accade, con le donne è quasi impossibile che tutto vada come previsto.
Infatti le donne sanno essere molto imprevedibili, e questo ci insegna a noi a essere più uomini, a crescere, a far fronte agli imprevisti a tenere la nostra posizione sempre e comunque.
Se una donna non vuole accettare di “ballare” con te, non si sa coordinare e ti pesta i piedi, allora è meglio che fai un favore a te e a lei, e proponi a un’altra ragazza di ballare.
Dove andare?
Ora veniamo alle cose più pratiche: dove portare una donna al primo appuntamento?
Io personalmente ragiono così: “voglio portare la donna nel mio mondo e proporle di essere la ciliegina sulla torta della mia vita”.
In pratica cosa vuol dire? Vuol dire che devi farle vedere il tuo mondo com’è. Portala a un evento, in un posto che piace a te, in un bar o in un pub che ti piace o che hai voglia di provare. puoi anche portarla a fare un giro con te mentre vuoi fare delle commissioni.
L’unica cosa che importa e che lei possa parlarti e starti vicino. Quindi niente cinema ad esempio,non avreste molta occasione di parlare e di conoscervi. Come abbiamo detto sopra, lei vuole passare del tempo con te, quindi il resto è secondario.
Il bacio
Eccoci qui al punto fatidico. Quando baciare una ragazza e come farlo. C’è un detto che dice
se stai per baciare una donna lo volevi già fare almeno 10 minuti fa
Infatti il bacio è un momento di tensione che spesso noi uomini tendiamo a rimandare.
Il bacio è un modo intimo per dire a una donna “mi piaci e voglio essere più fisico e intimo con te” ed è anche il modo per testare al meglio la sua disponibilità, con il bacio concludi per sempre ogni ansia generata dal ” le piaccio o non le piaccio?”.
Ma il bacio è anche un modo per esplorare sè stessi superare i propri limiti e cominciare ad esplorare anche l’altra persona.
Con il bacio ci si esplora a vicenda, per questo ti consiglio di vivere il bacio come un’ esperienza che dice qualcosa su di te e su di lei.
Inoltre a una donna piace essere toccata e baciata da un ragazzo che le piace, e sono abituate e programmate per essere prese e baciate.
Quindi non farti troppi problemi. E se ti rifiuta? Stai tranquillo è ok.
Se ti fa stare tranquillo posso dirti che ho provato a baciare molte ragazze e anche amiche che mi hanno rifiutato: con loro ho sempre continuato ad avere ottimi rapporti come se non fosse successo niente. Niente schiaffi o scenate in pratica. Tu sei un uomo e lei una donna e siete programmati da madre natura entrambi per questo momento: tu per baciare donne che ti piacciono e loro per esser baciate.
La paura di perdere la sua approvazione è una paura dovuta più che altro alla mancanza di esperienza, per questo, se hai ansia per il bacio ti consiglio di praticare il bacio appena ti si presenta l’occasione con tutte le ragazze con cui senti il momento.
Non importa se vieni rifiutato: il tuo obiettivo è toccare con mano cosa significa provare a baciare e capire che anche se vieni rifiutato ti senti lo stesso bene.
Quando baciare?
Il mio consiglio è: bacia appena lo senti. Non importa se il tuo cervello ti dirà che non è il momento nè il luogo, tu disobbedisci al tuo cervello fallo e basta. Creerai tensione anche se ti rifiuta. Io per farti, un esempio avevo provato a baciare una ragazza, questa mi ha rifiutato e abbiamo proseguito come se nulla fosse successo, poi lei mi porta su una panchina poco più lontano da dove avevo provato a baciarla per poi baciarmi lei. Infatti provare a baciarla le ha fatto venire la voglia anche se inizialmente mi ha rifiutato.
Per questo ti dico che provare a baciare è sempre la miglior soluzione:
- Crei tensione
- Esci dalla friendzone
- Chiarisci DEFINITIVAMENTE quanto lei sia interessata a te
Per oggi è tutto
Niko