Il profumo ai feromoni può essere un valido aiuto per sedurre una donna che ti piace. Abbiamo già approfondito il concetto dei feromoni, che sono sostanze naturali già normalmente prodotte dal nostro organismo, che non hanno effetti indesiderati e che hanno notevoli lati positivi nella seduzione (richiamo sessuale, aumento dell’autostima, piacere di più).
Approfondiamo meglio l’argomento, capiamo quali sono i veri motivi per usare un profumo ai feromoni e diamo alcuni consigli per scegliere la marca giusta ed evitare fregature.
Perché usare il profumo ai feromoni.
Abbiamo capito che i feromoni sono sostanze che esistono in natura e che abbiamo normalmente addosso. Quindi per quale motivo abbiamo bisogno di aggiungerne altri al nostro corpo? Forse non ne abbiano a sufficienza o quelli nella bottiglietta sono più potenti?
La verità è che di feromoni ne produciamo troppo pochi e la loro quantità diminuisce con l’età raggiungendo il minimo sindacale a 40 anni. Questo perché in epoche passate l’individuo maturava prima, a 15 anni era già padre e a 40 era un uomo che già aveva vissuto gran parte della sua vita.
Oggi le cose sono cambiate. Per fortuna la vita si è allungata e a 40 anni più che uomini siamo ancora ragazzi a caccia di belle fanciulle. Purtroppo nessuno ha avvertito il nostro organismo che siamo ancora cacciatori e a quell’età decide di andare in pensione.
Cosa dobbiamo fare allora? Appendere gli scarpini alla parete oppure chiedere un aiuto alla scienza? Inoltre non tutti gli uomini ne producono la stessa quantità. Alcuni sono stati baciati dalla fortuna, ne producono a tonnellate e sono pieni di donne, altri hanno un difetto di fabbricazione e ne producono il minimo indispensabile. Questi poveretti devono rassegnarsi e rimanere da soli tutta la vita?
Io sono del parere che le innovazioni vanno sfruttate se hanno effetti positivi e sicuramente il profumo ai feromoni è una di queste.
Quali vantaggi avremo mettendo questo profumo?
- Avremo addosso la quantità giusta di feromoni per attrarre le donne,
- Ricarichiamo il nostro potenziale di feromoni che diminuisce anche a causa delle frequenti docce (soprattutto per gli sportivi),
- Ci sentiamo più sicuri,
- Abbiamo più successo con le donne.
Quale profumo ai feromoni scegliere?
In commercio e soprattutto nei siti internet ci sono molti profumi ai feromoni, di tutti i prezzi, prodotti in ogni parte del mondo, alcuni funzionano, altri no e altri promettono miracoli. Andiamo a capire in che modo scegliere quello giusto ed evitare di cadere nella bottiglietta sbagliata.
Il prezzo: si possono acquistare profumi ai feromoni da tutti i prezzi, ma bisogna seguire alcune regole. Ricorda che questi prodotti non si possono fabbricare nel garage di casa ma hanno bisogno di laboratori molto attrezzati dove ci lavora personale specializzato. Se il prezzo è troppo basso, sicuramente c’è qualcosa che non va ed è meglio lasciarli perdere. Ovviamente non è detto che quello più caro è il migliore ma è meglio stare su una fascia medio-alta di prezzo e poi studiare le altre caratteristiche del prodotto.
Notorietà della marca: con un buon laboratorio e un investimento adeguato di soldi e risorse tutti possono produrre il profumo ai feromoni ma pochi sono i laboratori accreditati da enti esterni. Alcune marche, che non hanno nulla da nascondere, hanno fatto esaminare il loro prodotto da medici professionisti che ne hanno certificato la qualità. Questi medici sono così sicuri del livello elevato del profumo che hanno messo la loro faccia e lo hanno raccomandato. Ovviamente queste marche sono da preferire rispetto alle alte.
Sito internet ricco ed aggiornato: un altro elemento da prendere in considerazione è il sito internet che vende il profumo. Se è scarno, con poche informazioni e aggiornato di rado, anche il prodotto che vende sarà di scarsa qualità Prendere in considerazioni solo siti internet ben fatti, con molte informazioni, con i testimonial che danno i loro giudizi e che siano aggiornati di frequente.