Stai cercando una ragazza vergine magari da sposare? Magari non accetti che lei in passato sia stata con diversi uomini oppure semplicemente anche tu sei vergine e quindi quando vorrai farlo per la prima volta vorresti che entrambi lo foste per eliminare il senso di imbarazzo.
Fammi essere abbastanza esplicito con te, al giorno d’oggi l’idea di trovare una ragazza vergine sopra i 20 anni è abbastanza remota.
Con l’avvento della libertà nei costumi e della emancipazione femminile ormai al giorno d’oggi sono pochissime le ragazze che conservano la verginità dopo i 20 anni anche se ovviamente questo non implica il fatto che tu non la possa trovare.
Ti mostro allora alcuni punti per capire quando la ragazza non è vergine, cosi ti sarà abbastanza chiaro a livello pratico quello di cui ti sto parlando.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Come si comporta una ragazza che non è più vergine
-
Risposte acide
Devi sapere che le ragazze non più vergini quando gli viene chiesto se sono vergini possono rispondere in maniera abbastanza alterata. I miei test hanno dimostrato che le ragazze non più vergini sono abbastanza irascibili a questa domanda e a dare altre informazioni sulla loro vita sessuale.
La ragazza vergine invece spesso reagirà solo sorridendo o mantenendo il silenzio quando le viene chiesta la fatidica domanda.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
La ragazza non vergine, sarà più in imbarazzo e potrai aspettarti una risposta come “non sono affari tuoi se sono vergine o meno!”
-
Un po’ lunatica
Non fraintendetemi, non sto cercando di dire che ogni ragazza che perde la verginità diventa improvvisamente lunatica o pazza, ma tutto quello che sto cercando di dirti è che, quando una ragazza ha da poco perso la verginità , diventa magari tranquilla per un paio di giorni, esce di casa e si diverte normalmente. Poi invece altri giorni può rinchiudersi nella sua stanza, probabilmente perché ha qualcosa che le manca.
-
Diventa più esplicita
Molte donne vergini tendono ad essere tranquille quando le persone discutono con loro di argomenti un po’ più spinti come il sesso (anche se non in tutti i casi). Tuttavia, una ragazza vergine in genere è molto timida, ma quando lei non lo è più, in genere non continua ad essere in imbarazzo quando si parla di certi argomenti.
Avendo ora mostratoti come capire se una ragazza è vergine o meno, ora ti farò capire l’altro lato della medaglia.
Ragazza vergine? Come capirlo
C’è innanzitutto una cosa che devi capire sulla verginità. Le ragazze vedono la loro verginità leggermente diversa rispetto agli uomini. Generalmente le ragazze portano la loro verginità come un segno di orgoglio, mentre in genere i ragazzi vedono l’essere vergine come un segno di vergogna o inadeguatezza.
A causa di ciò, è necessario quindi trattare ed osservare la verginità di una ragazza come diversa da quella di un uomo. Sai quanti ragazzi mentono e dicono alle donne di non essere vergini?
Quando in realtà non hanno mai visto le parti intime di una donna. Le donne invece ogni tanto tendono a mentire e dire che sono vergini quando in realtà non lo sono. Onestamente, non è poi così importante sapere se una ragazza è vergine o meno. Ma, se ha realmente bisogno di sapere se lo sia o meno ecco i miei consigli.
L’indicatore più semplice
Sono sicuro che sai di cosa si tratta. La maggior parte delle ragazze vergini sanguina durante il primo rapporto sessuale. Se hai a che fare con una ragazza che ti dice di essere vergine, basta prestare attenzione a questo.
Se lei non sanguina, ci possono essere altre spiegazione. O non hai centrato il tuo obbiettivo a dovere – capisci quello che intendo ed In questo caso, si hanno cose più importanti di cui preoccuparsi che la sua verginità, vedi questo articolo qui – oppure raramente alcune donne che hanno la rottura dell’imene, nonostante, tutto non sanguinano.
Guarda le sue azioni
E ti dice di essere vergine, ma possiede come direbbero in America le skills sessuali di una pornostar?
Ricorda se sei con una donna che sa come tirare fuori tutta la magia nella camera da letto, la ragazza non può essere vergine. La maggior parte delle persone imparano nuove tecniche e posizione da altre persone. L’apprendimento funziona per analogia infatti.
È molto raro che troverai una ragazza che sa fare dell’ottimo sesso orale, e faccia super posizioni sessuali, se è vergine. La maggior parte delle ragazze prima di diventare brave in quello hanno bisogno di fare pratica.
Ricorda anche che alcune donne vedono la loro verginità come una qualità della loro personalità. Altre non avranno alcun problema a far sapere che sono in realtà vergini. Ma, non né faranno una qualità. Essere stanco di una ragazza che continua a dire che non vuole farlo perché è vergine è può essere anche qualcosa di normale per te lo so.
Ma tieni a mente che anche le ragazze che lo dicono e il perché lo dicono. Ricordati per esempio quando un certa ex star ragazza si vantava di essere una vergine? Britney Spears pochi mesi dopo, la verità è stata rivelata.
Cosa non fare
Non dare giudizi avventati su un tema piuttosto banale, in primo luogo. È davvero cosi importante se una ragazza è vergine o no per te? Una ragazza può agire come in diversi mondo per far credere che sia vergine.
Il modo migliore per scoprire se una ragazza è vergine è quello di arrivare a conoscerla. E alla fine della giornata, se sei con lei, non importa davvero se la ragazza è vergine o meno. Il focus dovresti spostarlo anche su come su importanti non solo sul fatto che sia vergine.
Ragazza vergine. Capire il suo stato mentale
È molto importante quindi capire perché lei sia vergine, non vuole farlo e il suo stato psicologico riguardo a ciò. Se lei è ancora vergine può essere per uno dei seguenti punti.
Affezionarsi troppo ad un ragazzo che perderà
Questa paura è abbastanza legittima ed esattamente il motivo per il quale una ragazza vergine si rifiuta spesso di semplicemente fare sesso come amici.
Per una ragazza e soprattutto una ragazza vergine, il sesso è intimo, e l’intimità aumenta l’attaccamento. Soprattutto quando non è ricambiato, può fare davvero male.
Questo è uno dei tanti motivi per i quali una vergine si sente più tranquilla ad essere in una relazione d’amore stabile e quando perde la propria verginità.
Diventare dipendente dal sesso dell’altro
Si anche questo devi sapere può essere un timore per le vergini. Dopo aver provato il sesso con il proprio lui questo magari non vogliono più smettere.
Non si sentirebbe diversa
Alcune possono pensare che il fatto di farlo non le faccia sentire più donne. O meglio né di più né meno.
Il pensiero di non sentire nulla forse le spaventa.
Sentirsi in colpa per averlo fatto con la persona e nel momento sbagliato
Molte vergini vogliono attendere il loro principe azzurro ed il ragazzo giusto per farlo la prima volta. Per questo rimandano.
Non avere un’esperienza memorabile, oppure il fatto di volerlo dimenticare rappresenterebbe un dispiacere troppo grosso.
Non si aspettano di essere prese in braccio e portate via in una stanza a lume di candela con un letto cosparso di petali di rosa, ma anche non vogliono che accada nella parte posteriore di una macchina.
Perché non aspettare per un’esperienza che voglio ricordare, piuttosto che uno vorrei poter dimenticare?
Divenire meno interessante rispetto a tutte le altre
So che questo ti sembra poco verosimile ma è abbastanza reale. Una vergine, è comunque sia libera sessualmente, in quanto vergine per scelta e soprattutto al giorno d’oggi è davvero difficile trovarne una.
Per questo quando ne troverai davvero una non te la scorderai, ecco perché una vergine può sentirsi speciale ed interessante rispetto alle altre.
I ragazzi tendono anche ad avere rispettose vergini cosi il loro interesse sale subito alle stelle.
Mancherà la sensazione di essere vergine
Alcune ragazze pensano che una volta persa la verginità dato che non si può tornare indietro è davvero qualcosa di terribile la mancanza della stessa.
Perdere gli standard selettivi in fatto di sesso e diventare imprudente
Essere una ragazza vergine ha di fatto impedito di fare scelte troppo avventante. Quindi una volta che si perde la verginità una ragazza vergine
potrà magari darsi alla pazza gioia, come si suol dire in questi casi. Anche questo la frena da fare sesso la prima volta.
Le aspettative non saranno da nessuna parte vicino ad essere soddisfatte
Una vergine ovviamente ne parla con le sue amiche. È come se avesse aspettative abbastanza realistiche quindi. Si insomma, lei sa che la sua prima volta non sarà la più semplice, ma nonostante tutto la possibilità di non essere soddisfatta dalla esperienza è e sarà un po’ scoraggiante.
Con tutte queste paure spesso, spesso una vergine si sente ancora felice ad essere vergine.
Ovviamente, alcuni dei miei timori delle vergini dipendono di più dalla razionalità rispetto ad altre più emotive, ma nonostante tutto queste sono principalmente paure.
E fino a quando può una ragazza vergine si sente sicura di darsi solo a chi è in grado di azzittire la maggior parte di tali preoccupazioni.
Fino a quando una vergine lo vede come obbligo il fatto di fare sesso, la maggior parte delle mie paure sono ancora li e lei continuerà ad indossare la cintura di castità mentale.
Bene ora sai come si comporta e la psicologia dietro una ragazza vergine, sta a te sorprenderla e conquistarla.