Le ragazze che si masturbano non solo esistono e sono, da un recente studio, almeno il 70%, ma hanno una vita sessuale più attiva ed appagante.
Questo perché masturbarsi è il primo modo per conoscersi e capire cosa eccita maggiormente, quali sono i modi per provare più piacere, quindi la velocità e l’intensità del contatto fisico.
Purtroppo le ragazze che si masturbano hanno la tendenza a vergognarsene e quindi trasformano un atto sessuale importante ed appagante in qualcosa di sporco che nascosto. Così non si fa altro che generare paure e tabù che non hanno ragione di esistere.
Il provare piacere sessuale è un diritto di tutti, di uomini e donne e questo spesso i maschi non lo capiscono e si arrabbiano, stupidamente, se scoprono che la loro donna si masturba anche mentre stanno con loro.
Durante l’atto sessuale la stimolazione può essere sia vaginale che clitoridea ed entrambe danno piacere ma in modo diverso. Se si riesce a “combinarle” insieme il risultato per li sarà incredibile!
Ad esempio mentre la penetri da dietro puoi tu stesso masturbarla oppure chiedere a lei di farlo, ne sarà felicissima perché, oltre a godere di più, capirà che tu vuoi darle piacere.
Questo comporta che lei stessa vorrà dare più piacere a te, ecco uno dei vantaggi di stare con delle ragazze che si masturbano e non hanno timore di godere e della propria sessualità.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Perché è meglio con ragazze che si masturbano.
Le ragazze che si masturbano conosco meglio il loro corpo riuscendo quindi a raggiungere l’orgasmo più facilmente da sole. Ciò permetterà loro di aiutare l’uomo a farle godere, indicandogli i modi della penetrazione che le farà godere di più.
Ho parlato con molte ragazze che si masturbano e non lo fanno solo per quello, ma è anche per loro una sorta di antistress, un momento personale in cui finalmente possono lasciarsi andare.
Addirittura alcune ragazze che si masturbano lo fanno la sera prima di andare a letto perché concilia loro il sonno. Infatti con la masturbazione c’è il rilascio di endorfine che le fa stare bene.
E poi le ragazze che si masturbano sono più disinibite e non devono per forza farlo da sole, potresti essere tu a farlo mentre lei ti dice all’orecchio cosa le piace e come.
Oppure potrebbe masturbarsi davanti a te mentre tu fai lo stesso. Il fatto che siano più a loro agio con la sessualità fa si che le ragazze che si masturbano siano migliori amanti e più propense a dare e ricevere piacere.
Non si tratta solo di scopare quindi, ma di vivere una sessualità più aperta, libera e anche divertente. La vita di coppia ne trarrà un grande beneficio non solo sotto le lenzuola ma anche al di fuori, nella vita quotidiana.
Per cui se siete ragazze che si masturbano non vi vergognate della vostra sessualità, ovviamente non è che dovete portare un cartello con su scritto: “io mi masturbo tutte le sere!”, ma non vi vergognate e non pensate che sia una cosa sporca o sbagliata.
Ragazze che si masturbano siatene fiere!